Abbracciando la tua tomba, ti ho detto che ti amo
di Koa__

Ehi!! Si, lo so, sono ancora io! Nella mia magnifica aura di magnificenza :D
Aww, John è così... cosi ç_ç .. non devo piangere :'c no, non devo. È fantastica! È ammirevole quanta speranza ha ancora John di un ritorno inaspettato da parte di Sherlock nonostante siano già passati due anni e un po' mi dispiace per Mary, perché, cioè, può usare tutti i metodi che vuole ma al primo posto nella classifica del cuore di John ci sarà sempre Sherly, se no non saperebbe una Johnlock uwu ovvio, no?
Molto bella, NYA NYA NYA *altre cose noiose* BLA BLA BLA cuoricino <3 e basta, ciao...
VPV ~

Bella! Mi è piaciuta la tua storia, e tanto. Credo che questo sia il John che vorremmo vedere tutti (anche perché poi sappiamo che Sherlock torna...). Ed ho trovato interessante le confidenze di Mary alla sua amica, e' proprio quello che farebbe qualsiasi donna ;) scrivi davvero bene, sai? Ciao!

E' passata la mezzanotte e stavo per chiudere definitivamente tutto, quando ho pensato "ora vedo se c'è qualcosa di nuovo da leggere".
Appena ti ho vista in cima alla lista, mi sono preparata per i feels - non scherzo, ho avvicinato un pacchetto di fazzoletti in caso me ne fosse servito qualcuno.
Poi, ho visto la dedica. MA COSA FAI. Sono una persona molto emotiva (troppo!) e ti giuro che mi hai fatta decisamente sciogliere. E' la prima volta che mi accade una cosa del genere e... boh *si commuove*

Passando alla storia: adoro.
Adoro il fatto che tu sia riuscita a passare da una Mary carica di dubbi ad un John con l'anima in pezzi. Mi è piaciuto molto il continuo richiamo al (non) colore nero: la lapide, la morte di Sherlock ed il dolore che John porta con sé da quando il suo migliore amico è scomparso dalla sua vita.

Uno dei momenti in cui mi sono commossa è quando accenni al fatto che John riesce a sentire la sua voce. E' bello sapere che, nonostante siano passati due anni, quella voce non riesca a dimenticarla. D'altronde, è quello che vorremmo tutti, no?
Ma, ammetto che nel paragrafo successivo, mi hai completamente uccisa. John sente tutto, ricorda tutto e rivive tutto e per un attimo sembra che stia improvvisamente meglio. Poi però apre gli occhi e si accorge che in realtà è solo la sua immaginazione. Solo piccoli pezzi di vita che lui ricorda grazie ad una cosa inconsistente come una suoneria. E mi hai fatto sentire la rabbia, la sua disperazione. Mi è sembrato di star correndo, è successo tutto così velocemente che non ho avuto il tempo di rendermene conto.
Torna la calma. Torna John, John il soldato che ha preso una decisione. E quella decisione è restare, aspettare.
Beh, cosa dirti se non grazie? Grazie per questa storia, grazie per la dedica.
Ti abbraccio!

P.s.: ho adorato il riferimento agli angeli piangenti!
Per quanto riguarda Ezra... probabilmente riderai ora, al posto di "alivido", io dico "adivido" :')
(scusa se questa recensione è un po' incasinata, ma dal cellulare è un casino commentare ;__;)