Il pannolino.Il ritorno
di Laila

30/07/09, ore 22:08

Questa è proprio Nabiki, un mito!!! Povero Happosai, un po' mi fa pena... ma tanto entro il giorno dopo riavrà "tutti i suoi amati tesorini"! Complimenti per la storia, è molto divertente!

12/09/08, ore 00:55

Pfff...e così il maniaco ha il pistolino piccolo! Chi l'avrebbe mai detto... XDDDD Il suo trauma infantile si è fatto risentire in maniera del tutto inaspettata! O forse sarebbe meglio dire il contrario? Ora che finalmente sappiamo il perchè del suo hobby possiamo sentirci veramente soddisfatti! Un'altra one-shot davvero spassosa, ma come fai a farti venire queste idee? XD E concentrandoti sui personaggi secondari della serie, poi! *-* Divertentissimo vedere il povero Happy ricattato da Nabiki, solita fiutasoldi XD Come sempre ottima caratterizzazione...e che altro dire, se non complimenti? (: Bravissima come sempre, un bacione!

06/09/08, ore 20:17

Oh noooo, mi cade un mito... Happosai ha il pistolino piccolo???' hahahahahahaha e ci credo che abbia riversato questo trauma sul furto dei reggiseni!!! povero maestro... Ovviamente Nabiki è sempre la solita e non si smentisce mai!!! XD

09/08/08, ore 21:33

O.O Sono sconvolta...ah ah ah! Povero Happosai! Mi fa proprio pena. Grande Nabiki, sempre di una perfidia incantevole. Come al solito devo farti i complimenti per l'originalità. Mi chiedo da dove ti vengano certe idee! Brava!

04/08/08, ore 14:08

XDXD che carina!!! fà ridere!!!^^

02/08/08, ore 16:34

Molto interessante la storia sul trauma subito da piccino da Happosai XD Pensavo che fosse una storia sul cambio del pannolino, però ne hai preso spunto per fare un po' di sano gossip su quel vecchio porco ^_-

01/08/08, ore 22:15

Le vendette di Nabiki sono terribili come al solito... Quando ho visto il titolo della tua fic, ho pensato che avessi scritto anche tu sul tema del cambio del pannolino, invece vedo che ti ha ispirato solo indirettamente.
Originali e parecchio interessanti (come sempre) le trovate: grande il piano della media delle Tendo, e poi... non me l'aspettavo un'origine del genere per la perversione di Happosai, devo dire, nemmeno in chiave comico-demenziale. Splendidamente caratterizzate le sorelline, ho amato tra le altre la scena della reazione di tutti alla sconvolgente rivelazione di Happy. ^^ Solo, non so, mi aspettavo che la storia proseguisse un altro po' ancora. Forse perché, sotto sotto, parteggiavo per il vecchiaccio, per una volta. Porello, mi ha fatto quasi pena. ^^'
(P.S. fai un salto al forum... c'è una notiziona grande grande per tutti noi ranmaniaci! ^_-)