Piano di recupero.
di Lady Atena

21/05/14, ore 02:50

No vabbeh, io TI AMO. E il mio commento potrebbe chiudersi qui, perchè su una cosa come questa non si può che riversare amore.
Ho letto l'introduzione e sono morta. Ho letto la storia e sono morta PEGGIO. Sai quanti Head Canon mi son costruita su Coulson e Garrett, sai quanto angst abbia tirato fuori dai loro trascorsi, e tu con questo lavoro mi dato tutto quello che ho sempre desiderato. Vorrei che potessi sentire il modo in cui sto squittendo e, per la cronaca, sono quasi le tre del mattino e c'è mio fratello che dorme alle mie spalle, ma CHISSENE, sento il bisogno fisico di emettere versi *awweggia senza ritegno*
È tutto perfetto ed è tutto esattamente come l'ho sempre immaginato. È magnifico e DOLOROSISSIMO il contrasto tra la parte iniziale, in cui regnano cameratismo e sarcasmo, e quella finale, dove con due sole battute emergono - esplodono - tutta l'amarezza ed il risentimento di uomo che s'è sentito ferito, abbandonato, tradito. Che ve devo dì, per me è così ed è un Head Canon che nessuno mi toglierà mai dalla testa. E adesso che è stato messo su carta (o meglio, sullo schermo) ed in maniera così egregia sono ufficialmente la fangirl più felice dell'universo *gioisce*
E quando parlano dei loro allievi? E Coulson che va a prendere Barton in Siberia (sottolineo: malgrado non sia previsto un piano d'estrazione *gongola*) perchè chissà che ha combinato? TI AMO, punto. L'avevo già detto? Pazienza, lo ridico. Repetita iuvant.
Dal momento che questa storia è PERFETTA dalla prima all'ultima parola, ti segnalo due piccole sviste affinchè tu possa rettificare: al sesto rigo hai scritto "atomo" anzichè "atono" e hai aggiunto una "l" al nome di Coulson ("Phill" invece che "Phil"). In realtà sono troppo esaltata per fare la pignola, in questo momento ho soltanto voglia di gridare al mondo quanto ti lovvo e quanto magnifica sia questa storia *muore soffocata dai feels*
Sono felicissima che tu abbia esordito in questa sezione e mi auguro di leggere presto altro, magari che abbia ancora loro due come protagonisti.
GRAZIE MILLE, mi hai rallegrato la serata *guarda l'ora* La nottata, pardon.

*va a erigere un tempio in suo onore*