Tutto programmato.
di Lady Atena

21/05/14, ore 16:43

Vabbeh, se hai deciso di ammazzarmi basta dirlo, io mi metto l'anima in pace e vò a prenotare il loculo *collassa sulla tastiera*
Questo è un altro di quei momenti che bramavo come Coulson brama l'autografo di Cap sulle figurine e tu non solo me l'hai regalato, ma l'hai anche raccontato magnificamente. Sai quanto bene voglia a Phil e sai quanto sia innamorata del suo altruismo. Lo spirito di sacrificio e la dedizione che dimostra nei confronti di TUTTO - del proprio lavoro, dei propri colleghi, del prossimo in generale - mi commuovono e mi fanno squittire in maniera indecente, pertanto toccando questo tasto hai smosso alla grande i miei feels. È ICissimo il modo in cui agisce, con quella caparbietà discreta ma decisa che lo contraddistingue, quel "te lo sto chiedendo con calma, ma non me ne andrò fino a quando non mi avrai assecondato" così meravigliosamente coulsoniano. Stupendo anche Fury; tra "E giuro che se è di nuovo Barton, ti mando a fare la gavetta con gli agenti di livello uno” e “E perché? È lui che ho programmato di mandare” non so quale battuta abbia vinto di più (e Clint che fa perennemente danni, aawwwwwwwww, la base del mio Head Canon *annega nei feels*).
Le cose sono andate in questo modo e NESSUNO me lo toglierà mai dalla testa *si aggrappa al suo Head Canon* Perchè non l'hanno mai detto a John, perchè? T^T
Grazie mille e tantissimi complimenti!

*stritola*