The woman in 12B
di _diana87

28/01/15, ore 15:41

Davvero ben scritto, complimenti!!! Molto realistico, si legge tutto d'un fiato ;)

10/08/14, ore 23:46

Salve!
Sinceramente,  questa storia mi ha lasciata positivamente senza parole talmente è bella!
inizio quindi col farti i complimenti per come hai reso i personaggi, per come li hai caratterizzati e per i dialoghi che hai utilizzato: ho trovato tutto molto naturale, IC e soprattutto veramente piacevole da leggere.
Ho adorato il giocare sul " la donna del 12B", l'ho trovato incredibilmente romantico senza essere sdolcinato e poco da Jane, anzi era molto da lui!
mi sono piaciuti i pensieri di Lisbon mentre lo guardava dormire e il suo volersi tenere la camicia addosso per sentire il suo profumo e ricordarsi, così, attimo dopo attimo come sia tutto vero.
È abbiamo aspettato una infinitiá di episodi e sei stagioni per vedere finalmente una dichiarazione coi fiocchi tra i due e decisamente la sua storia ha reso più che giustizia a quella scena.
Ti rinnovo i miei complimenti e spero davvero davvero molto di leggere qualcosa di tuo su questa coppia il più presto possibile perchè hai uno stile che mi piace moltissimo e, in caso decidessi di scrivere una storia nuova su di loro, avresti sicuramente una lettrice in più!
Dopo averti annoiato con questa lunghissima recensione ti lascio:)
a presto spero

Xoxoxo

Live in Love

11/06/14, ore 20:16

Tenera e ironica, proprio come sanno essere i nostri Jane e Lisbon. Complimenti!!
A presto :)

31/05/14, ore 14:38

Ottima idea quella di riempire gli spazi mancanti di questa parte! E come al solito hai fatto un gran lavoro... Ok, mi sono esaltata nuovamente mentre leggevo la storia!! Come ti dicevo, ci hanno fatto sudare tantissimo i Jisbon, ma alla fine siamo stati accontentati (anche Abbott è dei nostri hahahahahaha!!).
Sono curiosa di vedere cosa succederà nella prossima stagione. Mi raccomando scrivi altre FF e avvertimi u.u

Bacioni!!

24/05/14, ore 19:54

*____________________*
Ok... ammetto che ho fatto una cosa che non dovevo MACHISSENEFREGAAAAAAAA...
ho guardato il finale di stagione... tanto ai fini dei casi non è importante (non so ancora nulla di JR :p)
la donna del 12B, ma quanto è tonto anche lui? più di Riccardone... e lei che imbarazzo!!!
lei è scesa dall'aereo con tante domande confuse nella testa, ma poi va a cercare Jane. Dice alla guardia che è la donna del 12B (fantastica questa) e poi finalmente SI BACIANOOOOOOOOOO :D ahhahahhaha
il mattino dopo le domande confuse se le pone lui, sempre con quel tarlo di colpa, di non meritarsi di vivere ancora e soprattutto felice, ma lei ormai è lì e non si schioda, lo avvolge nel suo abbraccio e...
via alla 7 stagione :3

Grande Dia <3

22/05/14, ore 21:21

Ero sicura che avresti scritto una ff dopo la 6x22, l'unico mio dubbio era se avresti scelto di scrivere una OS o se invece ti saresti buttata a scrivere una long, ovvero la settima stagione .
questo mi dice due cose: uno, ho imparato a conoscerti ;-) ; due, sei una sicurezza.
bella storia, con il seguito della puntata che tutti aspettavamo da tanto tempo ma che, dopo la morte di Red John, non capivamo davvero perché non arrivasse. Ora siamo tutti più felici anche se questo finale ha comportato un problema familiare per me.
Come faccio a resistere/sopportare  a mio marito che con un sorriso stampato sulla faccia se ne va in giro per casa da giorni  dicendo che questo é un finale di stagione non quello di castle. ( ti ricordi che ti avevo accennato in una recensione ad una tua precedente storia della nostra dualità/gioco sui nostri ft preferiti?)    tempi duri per me ;-)
Grazie Dia per questa tua insanità di mente che ci permette di godere di queste piccole meraviglie.
un abbraccio
Monica

(Recensione modificata il 22/05/2014 - 09:22 pm)

21/05/14, ore 21:26

Questo è solo il tuo secondo racconto che leggo, ma già comincio ad affezzionarmi al tuo stile! Alla faccia della poco sana di mente, hai idee stupende! ahah
Comunque spero che succeda qualcosa del genere nella settima stagione, perche non sto aspettando altro!
Ci si sente, da ora in poi comincerò a seguire tutte le tue storie. Muahahah(?)
Ok basta :')

21/05/14, ore 20:29

Nonostante tutte le volte che ho visto i video, tutti i film mentali, le foto e le discussioni, riesco ancora a sciogliermi con un ghiacciolo nel deserto del Sahara. Solo una parola rieccheggia ora nella mia mente: DIANA!

I miei cuccioli, finalmente insieme <3
Oh Jane, ne hai di baci in arretrato! Potrei continuare la recesione con un asdfghjkl quindi è meglio che mi fermi qui, facendo i complimenti alla mia scrittrice preferita.
Baci Dì <3

21/05/14, ore 20:15

Autrice poco sana di mente questa ff è fantastica!
Potrebbe tranquillamente essere l'inizio della prossima stagione. Non mi dispiacerebbe affatto ;)
La gioia di Lisbon, la paura (anche se poca) che raffiora per qualche istante in Jane... la descrizione è fantastica!
Mi piace il modo in cui si stuzzicano, in cui questa prima nottata insieme non abbia cambiato il loro modo di essere.
"Stasera dormi sul divano" hahaha Teresa è sempre la solita ;)
E Pike... capirà davvero? Beh, di sicuro aveva capito che ci fosse qualcosa tra loro, ma da lì a capire. Speriamo! u.u
Hai ragione, non è giusto che qualcuno cominci adesso a guardarlo, dopo e noi abbiamo "sofferto" per anni ("12 anni, ad Azkaban!" Scusa, ma non riesco a resistere ahaaah). Ma l'importante è che i fan aumentino!
Alla prossima compagna di angst
Baci