Amnesia.
di Ino chan

02/06/14, ore 21:09

I cari esami universitari mi hanno fatto rimanere indietro con Agents, dunque l'ho finito da poco e sono in preda ad una crisi esistenziale come non mi succedeva da tanto... Dunque mi sono fiondata nel mio porto sicuro: EFP.
Ho vissuto il tradimento di Ward come un tradimento personale, perché è il mio personaggio preferito (ed il fatto che i miei personaggi preferiti siano sempre i cattivi o si rivelino tali dopo mi fa sorgere qualche domanda) e immaginarlo in una piccola cella, smagrito e pestato da May mi fa male, ma allo stesso tempo è quello che si merita per tutto quello che ha fatto. Tra cui gettare i FitzSimmons nell'oceano e qui arriviamo al nocciolo centrale della OS.
Lo scenario che hai immaginato è possibilissimo e questo mi fa molta paura. Mi si è spezzato il cuore quando Skye ascolta Jemma e pensa che quello sia vero amore, per non parlare del momento in cui Fitz dice che non gli piace che gli estranei lo tocchino! ç__ç
Tutti i personaggi sono fedeli al telefilm, specie Coulson nel finale:

"Phil accenna un sorriso -…Ma credo che il Grant Ward che abbiamo conosciuto non sia stata una completa bugia.-
-Pensi che possiamo recuperarlo?-
-Penso che ci proveremo.-"

Coulson, pensaci tu a riportarmi Ward sulla retta via! Dato che per Fitz non possiamo far altro che aspettare.. :'(
Grazie per aver alleviato la mia crisi esistenziale dovuta al termine della serie con questa storia!
Baci baci <3
Neva

23/05/14, ore 16:36

Non so se sperare che una cosa simile succeda nella seconda stagione o no.
Ho paura per Fitz, ho paura di quello che potrebbe succedergli ma allo stesso tempo ho paura anche per Ward, si merita un sacco di cose ma questo non vuol dire che mi piaccia vederlo soffrire.
Beh, ritornando a noi, complimenti per la storia, mi è piaciuta molto. Dà un certo senso di speranza, come se non tutto fosse già scritto e le cose possono ancora migliorare.
Complimenti sul serio.

22/05/14, ore 00:20

#ODIOTI
Ho perso il conto delle volte in cui mi si è spezzato il cuore durante la lettura di questa storia. La prima è stata davanti al "Se dovrò imboccarlo, insegnargli di nuovo a leggere e le tabelline, pazienza. Mi adatterò" di Jemma, perchè sono parole così piene d'amore e di devozione - di tutto - che non ho potuto fare a meno di commuovermi; la seconda quando Fitz indietreggia, sottraendosi al tocco di Jemma, perchè come tu stessa hai detto nell'intro non c'è cosa più terribile dell'esser dimenticati da chi si ama, e il pensiero di come lei debba essersi sentita in quel frangente mi ha distrutta; la terza WARD. Scritto maiuscolo, sì, perchè io proprio non ce la faccio con lui. Per colpa sua riprenderò tutti i chili persi con la dieta degli scorsi mesi, perchè l'unico modo per affrontare tutto il dolore che m'ha cagionato (e che continua a procurarmi) è rimpinzarmi di Nutella e biscotti. Nel momento in cui impedisce a Skye di abbassare la pistola e se la punta contro sono implosa e sul finale, quando scoppia in lacrime...T^T Io non reggo, VOGLIO I DANNI, da te e da lui *singhiozza*
Bravissima e complimenti, è una storia splendida ♥♥♥♥

21/05/14, ore 23:34

Letta appena finito di vedere il finale di stagione di AoS, e.. sono rimasta senza parole e senza respiro. Hai saputo ricreare una perfetta scena post-credits, in cui lacrime e speranza s'intrecciano come solo tu sai fare. Fitz.. è davvero vivo ma perduto? Ci sarà qualcosa, una scintilla, in grado di riportarlo indietro verso Simmons? E cosa salverà Ward dai sensi di colpa? Ha ragione Phil, che non tutto di lui è stata una bugia? Complimenti, questa one shot corre fra le mie preferite, in attesa (chissà..) che ti brilli fra le idee anche quella di darle altri capitoli trasformandola in una long.
Un abbraccio! :)