~ proprio accanto a sorreggerti
di alix katlice

11/02/16, ore 20:02

molto molto carino come avvenimento.
in effetti anche io quando ho visto quella puntata speravo di vedere Clarke consolata da Bellamy (in realtà li sto ancora aspettando aahahahah) ma con le puntate successive ho capito che poteva risultare incoerente con i due personaggi, ma più guardo la serie più mi ritrovo a pensare quanto dovrebbero stare insieme. quindi io si aspetto con ansia i momenti Bellarke e tu sicuramente contribuisci a far passare l'attesa.
Non ci sono errori e la storia è scorrevole e piacevole quindi nulla da dire :)

29/05/14, ore 11:14

Sì, lo confesso.
Ho sperato che Bellamy facesse una cosa del genere a fine episodio. In realtà lo speravo da quando Raven ha 'rovinato' quello che c'era tra Clarke e Finn... o forse dovremmo ringraziarla?
Comunque, mi è piaciuta tantissimo, complimenti!
A presto. <3

28/05/14, ore 11:07

eh si, hai proprio ragione, speravo anch'io in un Bellamy che consolava Clarke ... ma ce lo voglio far sudare gli autori!
per fortuna che ci sei tu ed altri come te che "risolvono" queste volute mancanze della serie!! Anche se spero presto il Bellakre sia un realtà!!
complimenti!

22/05/14, ore 11:10

Ahinoi oggi ti daremo una gran delusione :P Non speravamo affatto che Bellamy confortasse Clarke alla fine della puntata 1x09 (gran episodio comunque ^^) ma non perché non ci piaccia la coppietta (per quanto fra i complessi che hanno (quello della sorella Bellamy e quello del padre Clarke) sarebbero un caso perfetto per uno psicanalista XD) quanto perché il fratellone di Octavia sembrava avere i suoi bei problemi ben prima che la dropship si schiantasse sulla Terra (il perché gli americani già lo sanno, mannaggia :P). Ma relazioni di coppia a parte, questa volta dobbiamo farti una piccola tirata d'orecchi. La flash è molto godibile (si sente la passione che hai per le Bellarke :P) ma presenta diverse, forse troppe imperfezioni che non sarebbero dovute esserci. Se questa fanfiction l'avesse scritta un'altra persona allora non sarebbero state "gravi" (ovviamente non sono errori macroscopici, ma era per far comprendere il nostro pensiero) ma lo diventano proprio perché sei stata tu a commetterli, tu che normalmente sei molto attenta a questi aspetti dei tuoi racconti. Ci sono ripetizioni che appesantiscono il testo

"La navicella –quella su cui dovrebbe essere sua madre- va troppo veloce e Clarke ci mette troppo poco per capire cosa sta per succedere: l’esplosione è violenta quando la navicella con sua madre (...)

"l’unica persona che ti ha sempre amato e ti avrebbe sempre amato." - (questa potrebbe essere modificata tipo in "l’unica persona che ti ha sempre amato e che avrebbe continuato a farlo per l'eternità)

" (...) con un braccio la tiene stretta a se e con l’altra mano libera le accarezza piano un braccio" - (tra l'altro non serve neanche che specifichi che la mano era libera dato che la usa per accarezzare Clarke

e piccoli errori di digitazione

"un qualsiasi cosa, per potersi poggiare" - "un" al al posto di "una".

Come vedi non sono errori devastanti, ma finiscono con l'appesantire la lettura di quella che, per il resto, è una fanfiction davvero godibile e ben scritta ^^ Noi crediamo che l'episodio ti abbia talmente coinvolto da farti desiderare sin da subito di scrivere qualcosa su di esso: se vuoi un nostro consiglio, però, non lasciare che la fretta o l'emozione prendano il sopravvento... Quando posti una fanfiction qui, è come se stessi "vendendo" il racconto ai lettori; per tale ragione devi cercare di comportarti sempre come una scrittrice professionista e rileggere la storia da ogni angolazione, per vedere se ci sono parti da migliorare. Tu sei bravissima, e non serve che ti diciamo queste cose ^^: hai scritto racconti bellissimi, che ci hanno fatto emozionare, piangere, innamorare dei personaggi. E' per questo, però, che pretendiamo tanto da te, perché conosciamo bene la tua bravura e la forza della tua "magia" :'). Per tale ragione stavolta ti becchi quindi un "bravissima signorina Scrittrice -- :* :* :*" (XD), tanto siamo arcisicuri che la prossima fanfiction (ehm, magari basata su Lincoln ed Octavia? :P) ci farà sicuramente impazzire (i bravi fans n° 1 fanno questo ed altro U.U) :*

21/05/14, ore 21:44

Ho trovato questa FF assolutamente dolcissima!
Inutile dire che anche io, come te, ho sperato che Bellamy prendesse Clarke e la stringesse forteforteforte, più che altro me lo aspettavo. E invece niente çç
Ho trovato questo tuo lavoro molto delicato, intenso, capace di trasmettere tutte le emozioni della nostra principessa. Penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro, i miei complimenti :)

21/05/14, ore 20:19

Ciao!! Dire che ci ho sperato che Bellamy consolasse Clarke alla fine dell'episodio è dire poco, mi sono arrabbiata come un'idiota XD Spero che la prossima inizi con loro abbracciati...o intenti a fare altro...ihihih No ok, comunque mi piace un sacco la tua ff e sono felice che si sia aggiunta una nuova Bellarke, stavo andando in astinenza *.* Ancora complimenti e spero di rileggerti presto :3 il fatto che io sia lefgermente ossessionata (che parolona, diciamo che sono una fangirl...) non centra eh...no no...figurati...Ok ho finito di disturbarti ^.^ Baci