As a little pebble in the shoe's sole.
di UiHamayu

24/06/15, ore 12:12

Ho letto tutta la tua opera d'un fiato e mi ha fatto piacere notare la tua crescita rispetto ai primi capitoli :)
La storia mi è piaciuta molto e, anche se speravo in un finale più lieto per i due innamorati, ho trovato la conclusone plausibile.
Mi hai fatto ridere un sacco!!

Scusa se la recensione fa schifo ma già faccio pena io a farla, in più, sono dal cellulare e questo mi rende ancora più impedita! In ogni caso, complimenti per la tua ff!!!

19/04/15, ore 10:32

Miau...
L'epilogo é una brutta cosa, la fine é sempre brutta. Jean era e rimane un dannato stronzo, peccato sia uno dei miei personaggi preferiti in assoluto e non lo odierò mai. La dedica sulla lapide poi é stata un colpo al cuore, meravigliosamente magnifica ma tristissima.
Ovviamente l'amore eterno che esiste solo nelle fanfiction é davvero dolce.
E non lo so, oggi sto dicendo cose senza senso, poi vedrò se mi va di modificarla per trasformarla in qualcosa di sensato

12/04/15, ore 08:45

Oddei, non ci credo che sia finita. Certo c'è l'epilogo però... Mi mancherà un po' questa storia; l'avevo trovata che aveva appena 4/5 capitoli e ora é finita, awww.
Come ti ho già detto dall'inizio della fanfiction sei migliorata davvero molto nello scrivere e, se non fosse che anch'io sarei troppo pigra per farlo, ti consiglierei di rivedere questa storia in futuro, quando sarai migliorata ulteriormente, e diciamo "riscriverla". Ci sono diversi autori che lo fanno e non penso sarebbe una cattiva idea perché questa storia ne vale davvero la pena.
Passo al capitolo vero e proprio.
1. Mi sono immaginata il fratello di Marco identico a Isaac di Teen Wolf. Santi dei, quella serie Tv mi sta influenzando troppo
2. Questo capitolo mi ha fatto davvero ridere :') Marco che accoglie la sua famiglia mentre lui e Jean sono nudi é fantastico; Jean che sveglia Isaac molto dolcemente é fantastico. Un po' tutto é stato fantastico :')
Spero di rivederti presto con l'epilogo c:
Zao, zao,

14/03/15, ore 13:50

Puff! Ciao c: Ho letto il capitolo solo ora visto che finalmente internet mi sta graziando della sua presenza :')
Non ho mai recensito, tuttavia ora voglio farlo.
Seguo questa storia da un bel po' e ho notato che hai davvero fatto passi da giganti nella scrittura. I primi capitoli sinceramente erano scritti abbastanza male, grammaticalmente corretti ma non tenevano il lettore e scorrevano poco.
Già negli ultimi capitoli avevo notato un miglioramento, questo però è scritto davvero bene e mi é piaciuto molto. Ovviamente si può sempre migliorare.
Passiamo al capitolo in sé.
1. Giuro mi sono intenerita troppo leggendo dei ragazzi a fare i clown, immagino soprattutto la dolcezza di Marco awwww
2. La sorellina di Marco é davvero dolce, con la tipica ingenuità dei bambini e la loro pace del ditino. Poi, come ogni volta, ne capiscono più i bambini che le due teste bacate dei protagonisti.
3. Come caspio ha fatto Marco a prendersi quel febbrone? :c Dei, mi spiace per lui, ma almeno avrà il tempo di chiarire e fare pace con Jean.
A proposito di Jean, sacri dei, non dovevi mettere quel cenno al fatto che avrebbe tentato di prendersi cura di Marco come avrebbe fatto la madre, non dovevi proprio, ho immaginato Jean con le poppe e la gonna, davvero terribile.
Zao, zao,
Alice
p.s. All'inizio avevo detto di non aver mai recensito. Ora ho ricontrollato e l'avevo fatto, ma si può essere così capre?
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 08:48 am)

08/12/14, ore 21:44

Ehilà! Eccomi arrivata a recensire un altro capitolo, che ho letto solo ora (dannata scuola!), ma bando alle ciance, passiamo alla recensione!
Attenzione ad alcuni errori grammaticali: "allungo" (a lungo) o "pregiudizio" e "ancora" ripetuto due volte. Probabilmente sono errori accidentali ma io te li segnalo comunque.
Le prime righe, solo a leggerle, mi danno un senso di sicurezza mista a rilassamento. Le ho rilette più volte perché le ho davvero adorate.
Sia benedetto Armin! Ha evitato un bel colpo alla mamma del nostro Jeanbo! Dai, dopotutto non è così inaffidabile ^^
Jean è il Robin Hood dei poveri e la madre lo ripaga con un coppino: bel ringraziamento eh!
Marco fa il comprensivo, tranquillo: ne avrete di occasioni (credo)!
Poi arriva Armin e fa il dispiaciuto, dolcino lui. Spero che riesca a riscattarsi, in futuro.
E poi boh, Marco si addormenta e Jean ne approfitta per fare "apprezzamenti vari".
All'inizio il carattere dell'infermiera mi era parso strano, ma poi è apparso il nome Hitch: tutto ha finalmente un senso! Che poi, oltre ad essere sarcastica è pure fin troppo curiosa: sembra quasi che Jean le stia per dire "Ma ti fai gli affari tuoi?". La rivedremo ancora?
"La mia fiducia nell'umanità" mi ha fatto morire!
Oddio, non bastava Hitch, anche la mamma di Jean deve fare la maliziosa adesso! E la parte migliore è quando arriva Maro: "Ho interrotto qualcosa?" Nooo, ma che dici?
La scena dove Marco aiuta Jean a vestirsi l'ho adorata, soprattutto quando entra (di nuovo) in scena Hitch: proprio al momento giusto, eh?
Adoro come si stia evolvendo (così sembra che sto parlando di un pokèmon ma ok) il personaggio di Jean e le sue relazioni con gli altri: sono curiosa di vedere come sarà nei prossimi capitoli.
Come al solito ti faccio i complimenti per la tua fic (non preoccuparti assolutamente per il ritardo, anzi questa volta sei stata anche più veloce ad aggiornare, good job) e ti saluto aspettando il prossimo capitolo.

28/11/14, ore 21:00

Tipo ieri o l'altro ieri ho trovato questa ff e oggi aggiorni, è tutto merito mio v.v
Ma forse no :')
Inizio dicendoti che per quanto il tuo stile non mi piacesse molto la trama mi sembrava interessante, per cui sono andata avanti a leggere, e devo ammettere che sei davvero migliorata molto, ci sono ancora molte cose da sistemare ma in linea generale hai fatto da gigante.
Sembro la mia professoressa di lettere :')
Passiamo ai JeanMarco :3 sono dolciosi, non c'è dubbio, la tua storia è decisamente carina, mi piace. Amo il personaggio di Hitch, mi fa morire dalle risate, è semplicemente geniale, ci voleva qualcuno così :')
Aspetterò con ansia(?) il prossimo capitolo
Zao zao,

06/11/14, ore 16:11

Yoooo! Come sempre, sono qui a recensire la tua storiella!
Andiamo con ordine, ricapitolando un po' ciò che è successo nel capitolo (con commenti più o meno scrausi da parte della sottoscritta):
Jean che, mentre cerca di mandare un messaggio a Marco, perde sangue dal naso: parliamone. Jean, sembri un ragazzino delle medie in piena tempesta ormonale, che cosa mi combini!
In più si aggiunge il fatto della sfiga perenne che lo perseguiterà per sempre, visto che a causa del sangue, modifica erroneamente il messaggio e lo invia, dando l'impressione che, più che un messaggio "da maniaco", gli abbia inviato il suo codice fiscale.
Poi, da bravo bimbo, fa il gentile con mamma Kirschtein, che carino lui.
Che poi, sempre tornando alla storia dei messaggi, probabilmente era tutto un grosso complotto per uscire con Marco, ma a quest'ultimo non importa, sia perché è la gentilezza, sia perché è il Freckled Jesus di Shingeki no Kyojin. E poi si torna ai momenti da piccioncini: approvo!
Armin che insegue la gente (senza riuscire a prenderli mai nella vita) è il top. Non so perché ma mi sembra estremamente inaffidabile in questa fic.
Tipo sconosciuto (ho l'impressione che lo rivedremo presto o forse no) lascia stare Jean e soprattutto il gatto!
E Marco, potevi arrivare un po' prima, eh, ma ti perdono perché sei praticamente un santo e perché hai consolato Jean.
Detto questo (ho finito il papiro, tranquilla), ti saluto, ti faccio ancora (te li farò a vita) i complimenti per questa fic che mi sta prendendo un sacco e aspetto il prossimo capitolo ^^.

12/09/14, ore 23:26

E' uscito il nuovo capitolo e io me ne sono accorta con ben due giorni di ritardo: PERFETTO.
Apparte questo, il capitolo è uscito bene come al solito.
E sono entrati in scena anche Raniero, Bertoldo e Anna! (?) Sinceramente, non vedevo l'ora ^^
Nelle prime righe, sentendo parlare di "mom" e "dad", mi sono subito venute in mente quelle fanart dove Bert e Reiner sono due genitori e Annie è la loro figlioletta.
Ma mi sono dovuta ricredere nelle righe seguenti, quando ho scoperto che "dad" è riferito a Annie.
Poi, Jean, se prima eri dolcioso ora ti hanno immerso in una ciotola di caramello e servito con cioccolata calda e marshmallow: pensa di essere innamorato, lui  ^^
Ti faccio i complimenti per la fic, siccome mi piace come la storia si sta evolvendo, ti auguro di continuare in questo modo e aspetto (come sempre) il seguito ^^

14/07/14, ore 22:33

Uhhhhhhh bello bello beloooooooo!!!! A dir la veritá quando hanno parlato di qualcosa di "supergonfio"...ho pensato malissimo ...ahahah viva lo yaoi!!! :)) bella la storia fino a qui, mi piace moltissimo <3 continua cosí :*
Kiara_levi

14/07/14, ore 19:04

Mi sono fiondata a leggere il capitolo poco dopo essermi accorta che avevi aggiornato la fic  ^^
Questo capitolo, non so per quale motivo, mi è sembrato davvero dolce (sarà forse colpa di Marco?) : mi è piaciuto!
E poi: Marco che si sloga il braccio. La sfortuna lo perseguita (?)
E mi fa piacere che Jean abbia recuperato tutte le insufficienze; Marco si sarà dato MOLTO da fare.
Nel complesso il capitolo mi è piaciuto, come i precedenti.
E adesso aspetterò qui buona buona l'arrivo del prossimo!

19/06/14, ore 13:51

E' uscito un nuovo capitolo! Yoo-hoo!
Ma povero Marco! E' così innocente in questa fic (anche se, pensandoci, che Marco sarebbe se non fosse estremamente innocente e gentile?) e la scena in cui si "demoralizza" per la battuta fattagli da Jean gli si adatta perfettamente: penso che tu abbia caratterizzato bene il personaggio di Marco. Jean è davvero volgare ma per il ruolo che svolge nella vicenda, cioè quello del punk/bullo va più che bene. Per i capitoli brevi non ci vedo un grosso problema, visto che la fic mi sta piacendo comunque. Attenderò un nuovo capitolo pazientemente(?) per poter sapere il seguito di questa storiella ^^

10/06/14, ore 17:24

Ho appena finito di leggere i primi due capitoli e la fic a parere mio promette bene. Sarà che adoro la JeanxMarco, sarà che ultimamente sono presa con punk!Jean e nerd!Marco, ma questi due capitoletti mi sono piaciuti. E Hannes versione "barista" non me lo sarei mai immaginato! Per ora mi limito a inserire la storia nelle seguite, siccome hai postato solo la prefazione e il primo capitolo, ma chissà, forse potrebbe diventare una delle mie preferite ^^.