Dalla brace... nella padella!!
di Rowena Ollivander

28/11/13, ore 19:11

Divertentissima sto scoppiando dal ridere,è davvero molto bella come storia e mi piace come hai descritto Ginny complimenti davvero molto bella.

01/08/11, ore 01:29

No, questa è davvero bellissima!! XDXD L'ho messa tra le preferite, ovviamente U.U
Cioè... io AMO Ginevra Molly Weasley e tu l'hai rappresentata in una maniera fantastica! Maldestra, ma maliziosa... ahahahahah oddio ho riso troppo nella scena in cui tocca LUI ahahahahahah
Harry è dolcissimo *.* I love him U.U
Vado a leggere anche le altre tue ff mi hai incuriosita XDXD kisss <3

-nemy1990-

ps. Anche io ne ho scritte di ff demenziali, e mi farebbe davvero piacere se tu ne leggessi qualcuna e mi lasciassi 1 tuo parere *.*

15/01/10, ore 15:28

Miticaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D

Mi sono trattenuta dal ridere troppo perchè c'è mia sorella qua a fianco che dorme -_____- ma è assolutamente fantastica xD
Grande Ginny, la stimo ù_ù

Ah xD ho trovato il link di questa storia sul forum dei Never ending story awards... sono Ciliegia*, lì.

Un bacione e grazie mille per le risate xD

_____RoS*

17/12/09, ore 20:47

troppo troppo troppo divertente!!! sono contentissima di averti scovato!

08/06/09, ore 02:38

oddio, bellissima! mi ha fatto veramente morire dal ridere!! e questa ginny è favolosa! continua così! XD

18/10/08, ore 22:24

FORTE ! ! ! Ai un futuro come autore. Puoi fare concorrenza a Giobbe Covatta.

13/09/08, ore 20:17

Giuro che non ho ancora smesso di ridere!! troooppo divertente!!! Complimeti..Gin mi ricorda un pò me..

05/08/08, ore 15:47

Bella bella bella bella!!! Non smetterei mai di dirlo! E ora sai che faccio? Ti metto tra glia utori preferiti! E vado a leggere le altre tue due storie che mi mancano!!! Ah, e non avere poca autostime di te stessa, anche se pure io ho la tua stessa "malattia"! Un bacione! A presto Ylenia tvb

01/08/08, ore 09:48

ahahahahah davvero troppo bella, fa sbellicare dal ridere, ma è allo stesso tempo dolce! Sarebbe bellissimo se potessi far un seguito o un punto di vista di harry! complimenti ancora!

31/07/08, ore 21:39

è davvero bella..complimenti..di certo la fantasia non ti manca..ihih..divertente e un po' dolce allo stesso tempo..molto bella..bravissima..erika..

31/07/08, ore 16:42

è una storia davvero carina! mi è piaciuta tantissimo!! sarà perchè mi ha fatto sorridere dalla prima parola fino all'ultima, sarà che mi ci sono rispecchiata tanto...va bè comunque il succo è che è davvero bella! soprattutto i pensieri "sconclusionati" come li chiamo io, di Gin!

31/07/08, ore 16:35

Ahhahah carinissima! Complimenti!

31/07/08, ore 15:44

Carinissima! molto divertente!!!

31/07/08, ore 15:28

Saooo^^ Ma stupendaaa!!! Mi sono ammazzata dalle risate!! Ginny...manica sessuale o Genio? Mah...secondo me un genio un po'pervertito! Barvissima^^ Baci^^ ...Nika_chan01