Amore oltre ogni immaginazione
di 4ever_young

13/02/15, ore 22:00

Gia che i protagonisti giocano a calcio e che tifano Juve,è una cosa OTTIMA!
La storia mi piace e mi piace la passione che condividono e anche la loro amicizia (che poi è sempre stato amore)
Spero che aggiornerai presto! :)

15/01/15, ore 16:46

SIIIIIIIIIII <3 <3 <3 <3 FINALMENTEEEEEE <3 <3 <3 <3
ERA ORA CHE ETHAN SI RENDESSE CONTO CHE E' INNAMORATO DI SAMANTHA E CHE GLIELA DETTO.
SPERO TANTISSIMO CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO SI METTINO INSIEME.
A PRESTO.
CICCINA01

15/01/15, ore 15:35

Ho il cuore che fa le capriole...come sono felice per loro!!! W le nonne...

11/01/15, ore 23:06

Hahaha non vedo l'ora di leggere quello che succederà. Aggiorna presto :-):-)

01/12/14, ore 16:26

Ti aspetterò e spero nella continuazione di questa bellissima storia

25/11/14, ore 16:50

Anche io ho letto la trilogia concordo in pieno >_< e spero che continui la storia xche' mi piace un casino

23/08/14, ore 11:44

Hehehe... secondo me Samantha ed Ethan iniziano a piacersi... Ma anche Alan sembra interessato... Sono sempre piú curiosa!! ;)

23/08/14, ore 11:33

Mi é piaciuto tantissimo! La storia é sempre piú coinvolgente ;) Belli Adam ed Ethan <3

23/08/14, ore 11:23

Bello bello bello XD La storia si fa sempre piú interessante... mmmhhh.... e non é che Ethan è un tantino... geloso?

22/08/14, ore 15:40

Bella storia, mi piace giá! :) Scrivi molto bene XD e sono curiosissima di sapere cosa sta per succedere, quindi... corro a leggere il prossimo capitolo!

21/08/14, ore 17:00

Ehhh la gelosia è una brutta bestia....però anche Sam ci mette del suo a confondergli le idee se si veste in modo provocante poi Ethan si ringalluzzisce e cerca di allontanare la concorrenza per ovvi motivi...secondo me Adam nasconde qualcosa probabilmente vuole solo portarsela a letto e basta...

09/06/14, ore 18:57

Wow direi molto sexy queste calciatrici XD comunque non vedevo l'ora aggiornarssi visto come era finito il capitolo precedente ero super curiosa ! Direi che il capitolo mi è piaciuto molto davvero bello e ben fatto ^.^ questa cosa del fatto che ora saranno insieme sempre anche a scuola e che lei indossi una divisa super sexy attirando l'attenzione di altri ragazzi è davvero favoloso *.* !! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli alla prossima =D

25/05/14, ore 12:49

ciao, trovo che la tua trama sia sensazionale! è intrigante, complimenti, bell'idea!
L'unica cosa che non ho molto "gradito" è stata la forma della pubblicazione: compatta senza nemmeno uno spazio tra i pensieri di lei e di lui; mi ha creato confusione nella lettura. Magari nel prossimo capitolo potresti metterci qualche descrizione così mi faccio un'idea di come sono i protagonisti (in alcune fanfic mettono delle immagine che le hanno ispirate, magari potrà essere lo stesso per te :).
Ho notato che non hai lasciato alcun messaggio finale, spero che aggiornerai presto! ;)

22/05/14, ore 17:47

Mi piace questa stori non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ❤️

22/05/14, ore 14:28

Eiiii!
mi piace tanto la tua storia , ti prego continuala presto e io la seguirò!
non vedo l'ora si sapere come va avanti!
baci