La Tredicesima Ora
di Gallifreyan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/02/15, ore 11:36

Capitoli un po piccoli con qualche errorino qua e la, ma ho letto tutta la storia.
E la prima storia di DW che leggo.
Sei un notevole scrittore.
Mi piace come scrivi, mi distrugge il fatto che sempre sulla parte interessante il capitolo finisca, ma Wow!
La storia mi piace tanto.
Spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo.
Pace e biscotti.
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 11:45 am)

11/01/15, ore 15:48

Un po' piccolo dopo mesi di assenza e con qualche errorino.
Sappi che la mia recensione è positiva solo perché tu sei tu v.v

Bien, spero di non dover aspettare altri 79303830 anni per il prossimo capitolo, perché io a differenza del Dottore non ho il potere di rigenerarmi.
Adieu, my dear, al prossimo capitolo ù.ù

07/01/15, ore 12:11

yeee! alleluja! grande Doc sei ripartito! *^*
bravo bravo, ora ti diverti a tenerci sulle spine eh?
sii più gentile con Leda e non stare da solo,
RIver

06/01/15, ore 21:32

Hola mia rigenerazione successiva owo

Non so come recensire perché il capitolo è troppo corto e.e per questo il mio giudizio è neurto aspetto iimpaziente il prossimo capitolo

Cordiali saluti

Tenth doctor
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 09:36 pm)

31/08/14, ore 23:26

Non sò ancora chi cavolo siano i Naky ma dalla tua narrazione mi piacciono!
Non ci credo! "STERMINARE" i daleke waaaaa! Ti prego scrivi al piu presto il prossimo capitolo, ti prego! O sarò io a sterminare te <3
un bacio :*

31/08/14, ore 23:22

La descrizione di Luke sugli alieni mi è piaciuta, sopratutto perché è molto chiara. Il fatto che il Dottore faccia fatica a ricordarsi e a confondersi un po' nelle descrizioni fisiche di Mars e Luke lo trovo abbastanza buffo, come lo scontro tra Mars e Luke nella sale del ping pong.
Vado subito  a legge il prossimo capitolo! Devo scoprire chi sono le ombre e il perché sul fatto che al Dottore non piaccia per niente!
un abbraccio.

31/08/14, ore 23:11

Allora, dimmi che non è vero che il TARDIS non fuonziona, lui deve funzionare ne ha passate di peggio! Però devo ammettere che questa cosa mi porta a distruggere o meglio sterminare (riferimenti puramente casuali) il mio contegno  da fangirl sul fatto che lei lo inviti a stare a dormire a casa sua! Waaaaaa

31/08/14, ore 23:00

Come sempre una bellissima narrazione, forse i capitoli in po' più linghi, ma va bene lo stesso. Apprezzo che Leda abbia accettato subito la proposta del Dottore perché anche pur non sapendo a cosa va icontro con i suoi viaggi si vuole buttare completamente alla ceca in un'avventura che di sicuro gli stravolgerà la vita! Il carattere del Dottore mi piace forse un po' più scherzoso visto che si tratta di un ragazzo e non più di un uomo.
Al prossimo capitolo,
un bacio.

31/08/14, ore 22:53

Come per il primo capitolo anche il secondo mi è piaciuto molto sopratutto perché hai riutilizzato molto bene le vecchie avventure del Dottore dandogli una moto vizio e sul perché gli essere umani siano così incapaci sul vedere oltre a quel che dice loro il telegiornale e la televisione. Hai un bellissimo stile di scritto semplice e lineare, continua così! ;)
io intanto vado a leggermi il prossimo capitolo,
un abbraccio

31/08/14, ore 22:47

Bello, già il primo capitolo mi ha preso. È avvincente e dei personaggi me ne sono innamorata! Non provare ad uccidere Leda!
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 10:49 pm)

25/07/14, ore 20:51

"Credo sia qui, sono venuta qui una volta" ripetizione.
Punto 2: l'aria non può diventare più scura :')
Punto 3: Le ombre non possono essere una forma fisica. In realtà non esistono o meglio, sono i punti in cui la luce colpisce in maniera più debole un oggetto o un essere vivente a causa di qualcosa che lo "copre" e che quindi impedisce ai raggi di illuminarlo.

Lo so, sono molto pignola. è nella mia natura. Ma sto cercando di aiutarti, ricorda questo. So che mi rendo veramente odiosa così ma sono qui per criticare dopotutto.

Probabilmente non risponderai nemmeno alle recensioni, sono stata un po' crudele lo ammetto.
Ora, per quanto questa possa essere una storia di fantasia deve avere una base. Gli esseri umani sono quello che sono, non si fidano degli estranei. Soprattutto se sei una ragazza e un ventenne ti chiede di andare con lui. Cosa puoi pensare?

Comunque continua, spero prenderai in considerazione i miei consigli :)

Un bacio,

25/07/14, ore 20:43

Mmmh interessante. Cosa saranno queste strane ombre?
E poi, alora i ragazzi non sono scappati perchè gli alieni li avevano sentiti...Pensavano che fosse così.

Ti consiglio di essere dettagliato anche sui posti in cui vanno. Fatti un giretto su Google Earth magari :')
A me è servita per una mia ff! Magari usa indicazioni semplici, posti conosciuti...Non sei mai stato a Londra vero? Uff, è difficile utilizzare come ambientazione un posto in cui non si è mai stati, non trovi?

Comunque continua a scrivere :)

Un abbraccio,

25/07/14, ore 20:38

Altra cosa assurda:lo invita a dormire da lei??

L'ha appena conosciuto, non credi di andare un po' di fretta? :')

P.S. Sul serio? Luke Regan? Un po' ovvio no? Ahahahah

Apparte le cose strane, è scritta bene.

Al prossimo capitolo!

Un abbraccio,

25/07/14, ore 20:34

Beh, la storia è carina ma il fatto che Leda accetti la cosa, beh, non è semplicemente umano. Non è che un essere umano che vive la sua vita di tutti i giorni e si vede atterrare davanti una cabina telefonica blu accetti la cosa così, senza cercare di essere razionale. La mente umana razionalizza tutto ciò che accade di strano e trova una spiegazione al problema. è irreale, anche per questa storia, che è comunque di fantasia. Inoltre Leda ha appena conosciuto Il Dottore perciò trovo assurdo anche che accetti di accompagnarlo dovunque lui voglia senza aver paura che sia un maniaco o una cosa del genere.
Dovrebbe fare un po' di resistenza, come Rose, come tutti gli esseri umani! :)

Spero che ci sia una spiegazione, prima o poi,

Un bacio,

25/07/14, ore 20:26

Bravo, hai diviso i dialoghi dal racconto in terza persona! I miei occhi non si incrociano ora :')

Scommetto che altri ti hanno consigliato di farlo.

Sheldon è il mio profeta, e lui non sarebbe d'accordo con ciò che sto per dire, ma...L'amore è nell'aria e Leda e Il Dottore sono molto shippabili :')

Detto questo mi dileguo verso il terzo capitolo...

Adieu :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]