My walls were up, and you broke them down.
di Mokusha

18/02/15, ore 20:21

Eccomi qui, scusa il ritardo!
Ho A D O R A T O questo Jared papà noioso/petulante/geloso e ammetto di aver tirato anche io un sospiro di sollievo alla fine, mi sono accorta di non essere pronta per una Nina grande c.c (e a quanto pare nemmeno Jared :'D).
Come dicevo prima, l'ho adorata e adesso aspetto le altre, bravissima ♥♥

17/02/15, ore 03:44

Sono sempre iooo! si, l'insonnia persiste ed io non ho nulla da fare se non leggere questi piccoli capolavori legati a Leto2 and family! :P
qui ci vuole un applauso solo per il fatto di esser riuscita ad immaginare Jared a cinquanta e più anni! voglio dire, come sei riuscita ad immaginartelo vecchio?! per me è un'impresa impossibile! ahahah
Ad ogni modo, credo che sarebbe figo anche a novant'anni ahahah
adoro le sue paranoie da papà e adoro anche la complicità sempre presente con lo zio Shan..sono sempre adorabili e sbandati quei due! :P
ognuna di queste piccole storie mi affascina da morire :D sono scritte tutte benissimo e mi trasmettono emozioni bellissime.
davvero complimenti!
spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di intrufolarmi ancora nella vita di Jay, Marie e Nina :D
un enorme BRAVA e alla prossima.

17/02/15, ore 03:08

Aaaaw..Jared geloso è veramente qualcosa che non si può spiegare! ahaha
fa così strano vedere questo uomo così "umano"..voglio dire, son talmente abituata a pensarlo come una Divah isterica che vederlo così mi fa sorridere ahhah
è veramente troppo caruccio..e la frase del leccare coni riferita a sua figlia, beh..mi ha fatta piegare dal ridere! ahaha
Bravaaaa!

17/02/15, ore 02:58

Sono un po' rimasta indietro con questa serie di OS e Flashfiction, ma giuro che riprendo il ritmo..anzi, lo faccio subito, visto che l'insonnia mi mantiene arzilla anche alle tre del mattino! ahah ;)
Ad ogni modo, volevo dire che mi è piaciuto tanto questo piccolo episodio..profuma proprio di quotidianità e spontaneità..ma soprattutto di dolcezza e di amore!
i pensieri di Jay sono qualcosa di stupendo..non so, mi han fatta sognare ad occhi aperti! :P
Complimenti!

04/08/14, ore 10:28

Questo capitolo é molto dolce e Jared geloso della figlia é uno spettacolo: sono davvero una bellissima famiglia;
allora, dato che hai chiesto suggerimenti per i nuovi capitoli penso che, o potresti inserire anche Stacey e Shannon, o trattare nuovamente la gelosia di Jared, magari questa volta nei confronti di Marie. Penso che sarebbe interessante e divertente vederlo (tuttavia dipende da come scriverai il capitolo dedicato se con ironia o serietà. Però conoscendo il tuo stile e i tuoi personaggi sono sicura che verrebbe bene in tutti e due i casi).
Aspetto altri aggiornamenti!

03/08/14, ore 19:12

Ciao **

Seguo le tue opere da un po' e credo tipo di amarti. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
No, comunque davvero, adoro come scrivi e amo queste oneshot tenerose come sequel di una bellissima storia (con un titolo degno di nota, mi viene da piangere solo pensando alla canzone :'D)!

Parlando seriamente, bellissima anche questa quarta oneshot! Jared geloso lo amo *w*
Basta, la smetto :') Un prompt che mi è venuto in mente era quello che volevo scrivere io ma che è andato a farsi friggere: il ballo scolastico.
L'occasione perfetta per Jared gelosone e una Nina adolescente che cerca di scollarsi di dosso il padre appiccicoso (che magari sguinzaglia pure lo zio per tenerla d'occhio :'D) e niente, questo c: L'unica cosa è che dovresti fare un salto temporale grandissimo D:

La smetto davvero, alla prossima <3

10/06/14, ore 12:27

Perfetta nella sua semplicità! Complimenti davvero! Ogni parola va dritta al cuore. In più l'ho letta ieri sera sul divano e guarda un po' mangiando il gelato! Non sai quanto mi sono immedesimata, peccato che al mio fianco mancasse un piccolo particolare di nome Jared Leto e invece di vaniglia, cocco e cioccolato avessi un misero cornetto dell'algida ;)
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 12:28 pm)

10/06/14, ore 07:55

aww ma che amri questi due!
sono così… così dolci!
Un bellissimo modo di darsi il benvenuto…
Baci a presto <3

09/06/14, ore 18:45

Ho adorato la tua ff e l'avevo letta poco tempo fa per caso quindi queste OS sono un fantastico regalo. Devo dire che ho riletto un sacco di volte questa prima e ogni volta mi si allarga il cuore per la dolcezza con cui descrivi il rapporto padre-figlia. Vorrei esattamente una famiglia così un giorno. Jared è irraggiungibile ma esisterà un uomo simile da qualche parte, no????
Grazie per le emozioni! <3

09/06/14, ore 15:36

Jared che se la cava solo con un pentolino carbonizzato? mmmm… Tu fantastichi troppo tesoro!
la storia è davvero molto carina e l'idea è super originale: complimenti!
La bambina è dolcissima e Jay Jay papà non mi sembra poi così male; personalmente non ho letto la ff precedente quindi corro a faro, poi tornerò a leggere e recensire questa meraviglia: odio quando mi sfugge qualcosa o non ho il quadro generale della situazione!
Baci a presto <3

04/06/14, ore 16:31

Questa è la OS su Jared che io abbia mai letto!
Complimentissimi :D

03/06/14, ore 23:26

Fa sempre tanto piacere leggere le meraviglie che scrivi. E ringrazio Dio quando mi scrivi che hai pubblicato qualcosa di nuovo. Lo sai quanto mi faccia bene al cuore tutto questo, soprattutto ad un cuore che ha bisogno di tutto questo amore. Love you. xo
p.s. la bella Marie è cresciuta ed è una donna, ma son felice che abbia mantenuto la dolcezza e la veridicità che l'ha sempre caratterizzata.
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 11:33 pm)

30/05/14, ore 21:39

Conosco questi personaggi: mi ricordo che sono protagonisti di una delle storie che mi hanno emozionato più in assoluto e sono contenta che tu li abbia ripresi e di questa raccolta di shorts! :)
Non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento.

30/05/14, ore 21:37

Anzitutto, buonasera! Okay, dire che Jared e Marie mi erano mancati é veramente un eufemismo, però non so come altro esprimere la gioia incontenibile che ho provato quando ho visto l'avviso sulla loro storia. Giuro, stavo per mettermi a piangere dalla felicità! Ammetto poi che ho un debole per i cosiddetti "slice of life", delle volte anche più delle storie vere e proprie, perché posso vedere i personaggi in un ambiente più ristretto e intimo, per così dire, e io ADORO queste cose. La prima mi é piaciuta tantissimo, é stata una cosa molto dolce, anche se effettivamente Jared come padre durerebbe veramente poco vista la sua abilità in certe mansioni ahah però mai dire mai :'D La seconda é un'altra cosa, e anche se - come hai detto - é stata scritta di getto é veramente bella. Queste cose poi mi commuovono assai, ma é un altro discorso. Detto questo, un bacione e alla prossima, che al solito attendo con impazienza! :*

22/05/14, ore 19:10

All'ippica? Serio? E poi che faremmo io e le altre ventordici persone che leggiamo le tue meraviglie?
Adorabile.
Ricordo l'FF, ma mi hai fatto tornar voglia di rileggerla di nuovo. E questa one-shot... Credo sia MERAVIGLIOSA. Dolce e divertente nei momenti giusti. Insomma, come al solito hai centrato.
Sono tanto felice che tu abbia scritto di nuovo! Mi mancava tantissimo.
Non vedo l'ora di leggerne ancora! Sarei curiosa di vedere anche come è cambiata (se lo ha fatto) Marie nella tua testa. :)
Grazie per questo bel dono. Mi ci voleva proprio. <3 xo