Do You Believe In Miracles?
di vex194

24/11/14, ore 14:52

LACRIME E LACRIMEEEE!! dopo "BROTHERS", cercavo qualcos'altro di tuo su supernatural e h trovato questo e buon Dio il mio cuore si è rotto! BELLISSIMA, TRISTISSIMA,sei stata BRAVISSIMA! Mi è piaciuto molto questo Sam pov, io adoro Sammy e tu hai descritto benissimo tutto il dolore che provava quando il fratello è morto. Anche a me la morte di Dean ha ricordato quella di Sam e anche ame quel "i'm proud of us " ha spezzato il cuore! COMPLIMENTI BRAVA!

03/10/14, ore 14:59

Prima o poi le leggerò tutte le tue perché evidentemente seguiamo le stesse serie! Molto bella, ha rischiato di fare piangere anche me! Non vero l'ora che inizi la decima! ❤
un bacio

23/05/14, ore 21:07

Mi piace moltissimo la tua storia, pieno di sentimento. Sam non mi é il mio fratello preferito (addirittura viene dopo Castiel xD), ma in questo finale ho provato per lui sentimenti opposti perché non ho potuto fare a meno di pensare che un poco é colpa sua se Dean si é cacciato nei guai, preferendo addirittura fare comunella con Crowley, ma ho provato anche compassione perché ha perso il suo fratellone. Insomma mi sono calata nei suoi panni e anche tu lo hai fatto e alla grande. Con tutto quello che fanno sembra impossibile non credere nei miracoli, ma proprio anche per questo motivo é impossibile fare il contrario. Sei stata davvero molto brava! Complimenti. Mi sono emozionata tantissimo e ancora non posso far altro che pensare al quel finale... Bravissima!
Un bacione.
MissysP

22/05/14, ore 23:07

Premetto che sono ancora parecchio devastata dalla 9x23 e che quando ho aperto questa storia ero perfettamente conscia che avre rivissuto quel dolore, beh... Devo dirti che mi è piaciuta molto, che hai descritto molto bene quella scena così devastante e piena di amore fraterno, quella scena che mi ha distrutta. Come dici tu non è la prima morte di Dean, ma alla luce di tutta la nona stagione è stata straziante. Una stagione in cui tra lui e Sam si è creata una frattura peggiore di tutte le altre, una frattura che ha ferito Dean, ma che in questo momento si è risanata, e tu a parole hai espresso bene questo concetto, quando descrivi l'orgoglio che prova Dean per quello che lui e Sam sono.
Davvero, con questa flash hai saputo completare perfettamente la scena della morte di Dean, complimenti! :)

22/05/14, ore 22:18

Non mi dilungo molto, poche semplici parole e corro via.
Come prima fiction su EFP nella sezione Supernatural é davvero un bel lavoro.
É molto toccante e commovente.
Mi ha colpito la similitudine tra Sam che credeva nei miracoli e Sam che crede solo nel presente.
Poi quei « Pround of us » sono scoppiata in un lago di sangue.
Spero di leggere presto tue nuove fiction.
Questa va tra le storie ricordate.
Un bacione,
Stay_In_My_Arms

22/05/14, ore 21:23

Ciao! L'ho letta tutta d'un fiato, è veramente bellissima! Guardando la puntata ho trattenuto a stento le lacrime ma leggendo questa storia sono esplosa!! Complimenti!

22/05/14, ore 19:35

Ciao! XD allora, mi è piaciuta moltissimo questa os! XD la tua prima ff? Scherzi? Non è possibile! XD è scritta benissimo e sei riuscita a descrivere il momento in modo impeccabile! XD oltretutto hai anche espresso alla perfezione i pensieri dei due Bros! XD mamma mia! Questo momento ancora mi uccide e penso che mi ucciderà tutta l'estate! Quel "sono fiero di noi" mi ha lasciato in lacrime e, ora, piango ogni volta che lo rivedo e lo rileggo! T_T bromance per tutta la vita! XD anche io avevo associato questa scena a quella della 2x21 in cui è Sam a morire tra le braccia del fratello! Un po' tutti hanno associato queste due scene! XD Dean e Sam sono due grandi personaggi! XD <3 complimenti per questo debutto! XD alla prossima ff! XD ciao ciao XD

22/05/14, ore 19:03

Tesoro se questa è la tua prima volta, che Dio ci aiuti per le prossime!! questa Os è spettacolare, straziante e dolcissima al tempo stesso e ammettiamolo : per come quei "maledetti" l'hanno recitata e "vissuta", ci faranno piangere ancora per un po'!!!
Complimenti, comunque e non smettere di scrivere. Ti garantisco che qui fra noi, troverei sempre qualcuno che la pensa come te!!!
Alla prossima:):)

22/05/14, ore 18:58

Molto bella...la fic...la puntata...ecco a proposito...Metadron doveva morire tra atroci sofferenze...dico solo questo...
Povero Sam, comunque Dean era stato più loquace quando a cadere era stato lui...vabbè aspettiamo fiduciosi del dolore che ci porterà la prossima e ultima stagione di Spn...E che Cas sia con Noi e Dean in eterno...
Comunque complimenti
Un bacio

22/05/14, ore 18:39

il finale di stagione mi ha completamente distrutta, ho provato le tue stesse emozioni. ero curiosa di leggere questa OS, "tanto soffriamo un altro po'",ho pensato e devo dire che hai descritto la scena con tutto il dolore e le emozioni che ho sentito mentre vedevo la puntata.
hai fatto davvero un bellissimo lavoro, complimenti :)

psjche.