Highway to Hell
di Lylawantsacracker

10/08/18, ore 04:10

Ma guarda te sta zoc ...di Bela! Aveva detto che Dean non era in casa! Aveva ragione Dean a chiamarla put...nel telefilm 😑😑😠

Abigail non so chi sia ma non mi piacciono per niente i suoi modi
(Recensione modificata il 10/08/2018 - 04:13 am)

allora, ho finito adesso di leggere ^_^ non mi sarei aspettata, per finire questa storia,
di dover rileggere quasi tutto ahhah xd
ma non è stato spiacevole!!

Il capitolo mi è piaciuto e mi è dispiaciuto invece tantissimo per Castiel ç_ç
Dean è ancora umano da qualche parte!
Gli ha scongiurato perdono!
Per Abigail non riesco a dispiacermi neanche un po ç_ç
mi stava antipaticissima!!

Mi dispiace da matti che adesso odii supernatural,
io non riuscirei mai a lasciare questa serie, ne sono pazza O.O
e questo nonostante le tante cose che hanno fatto in questi anni,
che non mi sono piaciute, ma a prescindere dalle idee,
sono legatissima ai personaggi O.O

se non ti piaceva anni fa, immagino adesso ahhah xd

però lascia che ti dica che non devi dire così, che volevi cancellarla O.O
pensa che io anche se non avevo recuperato questa storia,
perchè impegnatissima con le mie, mi sono sempre ricordata che c'era e ho sempre avuto l'intenzione di finirla prima o poi, l'ho addirittura riletta! ^_^ o.o

l'idea è molto originale, i capitoli sono belli,
io li avrei solo ampliati e ingrandito un po la parte emozionale,
poi avrei eliminato charlie e dorothy ahhah nei primi capitoli avevo detto che mi piacevano, ma ripensandoci meglio, sono state decisamente inutili ahhah xd

e niente, io spero che prima o poi tu ritorni e finisci questa storia perchè sono curiosissima di come finisce :D <3333

nel tuo profilo avevo anche notato un'altra tua storia di spn che mi piaceva e volevo iniziarla, ma considerando che odi spn adesso, non so più se potrebbe farti piacere ahhah xd a me comunque incuriosisce tanto, magari la recensirò ^^ ultimamente leggo davvero tante ff, sto recuperando tutto insieme haha o.o

è stato un piacere leggere la tua storia!! 💝

baciii 😘😘
(Recensione modificata il 10/08/2018 - 09:21 am)
(Recensione modificata il 10/08/2018 - 09:23 am)

09/08/18, ore 16:37

È interessante questa tavoletta scritta o dettata addirittura da Dio in persona!
Ci mancava solo Bela a rompere le scatole 😑😑😑
Sono andata a vedere il nome dell'attrice. Ha ragione Bela. Il vecchio tramite era più bello 😂😂😂
Comunque sono contenta che Dean aveva detto loro di non uccidere cas e Sam! 😍😍

Gabe che porta su Cas 😍😍😍
Io li shippo tanto 😍😍😍
(Recensione modificata il 09/08/2018 - 06:50 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2018 - 06:50 pm)

09/08/18, ore 16:01

Eccomi xd finalmente dopo il ripasso, leggo un capitolo che non avevo ancora letto XD
E così Dean vuole diventare il nuovo re dell'inferno xd
Ha addirittura chiamato crowley per informarlo xd
E meno male che diceva qualche capitolo fa che non era interessato a questo xd.
Anche secondo me Crowley ha una cotta per Sam 😂😂😂
Non ho mai letto di una storia tra loro ma mi piacerebbe!
Deve essere credibile però! Non mi piacciono le storie troppo improbabili lol

Io charlie e dorothy in questa storia non le digerisco ahahah trovo anche un filino ooc charlie in questo capitolo che pare sbattersene allegramente che il suo amico Dean sta soffrendo xd lei vuole ritornare ad oz! Beh ci poteva restare 😠

Dite grazie all'angioletta un po zoc...se Dean sa degli angeli che vogliono ucciderlo XD

Ps Sam che scende nel bunker a petto nudo 😍😍😍😍
(Recensione modificata il 09/08/2018 - 04:17 pm)

09/08/18, ore 15:43

Ciao! Come ho detto nella recensione del capitolo 4, ho deciso di riprendere in mano questa storia, nonostante sia incompleta, anche perchè non l'ho mai scordata e ho sempre avuto in testa l'idea di finirla, ma tra i mille impegni e la cosa che dopo un po tendi a dimenticare un po il contenuto di una storia e quindi urge un ripasso veloce per continuarla, non trovavo mai il tempo!
Infatti ho dovuto rileggermi tutti i capitoli xd la maggior parte delle cose non me le ricordavo, lo confesso xd però ricordavo che mi aveva preso molto! Invece alcune le ricordavo, tipo Dean che tratta male Sam e vagamente anche la scena di caino e la morte dei ghostfacers. Non mi ricordavo per esempio nè di Garth, nè del dialogo con Hanna o.O o.O

comunque Castiel è stupidamente ingenuo xd cosa pensava che avrebbero detto o deciso gli angeli, nel momento in cui gli svelava che lo sterminatore fosse Dean ? xd  anzi è positivo anche che hanno detto che ci penseranno se dargli la caccia o no! xd

Anyway, anche a costo di sembrare un po scema, vado a modificare anche la recensione del capitolo 1, perchè mi ero proprio dimenticata di cosa parlasse questa storia e non voglio più rischiare di dimenticarlo ahha xd scusa per la recensione pietosa. xd a presto!

09/03/15, ore 20:56

Spero che tu continui questa storia, ovviamente dopo anni, secoli, millenni... ho deciso di recensirla. Sorry.
Comunque sono seria chiedendoti di continuarla, anzi ti supplico in ginocchio, ti prego continuala. Non oso immaginare come finirà la ff.
Spero che dopo anni luce tu decida di continuarla mi faresti un favore.
Bacioni
S:)

16/11/14, ore 12:41

Ciaoooo!!! Aprire la mia pagina e vedere che avevi aggiornato ha migliorato la giornata!!!! *_* Permetto che mi dispaice davvero tanto che tu non sia più appassionata di supernatural anzi che non la sopporti proprio perché questo potrebbe influire sull'andamento della tua scrittura e rendere FORSE meno piacevole la storia. Anche se questo non è avvenuto in questo ultimo capitolo che è davvero molto bello e ricco di suspance! Non abbiamo mai visto Dean uccidere Castiel ed è stato un "duro colpo" leggerlo :( però devo dire che questo ultimo angioletto disgraziatello suscita mooolta curiosità!! Per cui ti ringrazio tanto, nonostante il tuo rapporto conflittuale con la serie, per esserti ricordata delle tue fan che ti seguono con tanto amore e aver ripreso a scrivere. Aspettiamo un nuovo capitolo, un abbraccio! -Lily-

27/10/14, ore 17:25

Ehi ciao :) è da un po che non aggiorni, spero non sia successo nulla di grave e che presto potremmo rincominciare a leggerti. Mi piaceva tantissimo la tua storia e ogni volta che entro su EFP spero sempre che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo perché voglio assolutamente sapere come continua. :) spero di poterti vedere presto tra le storie aggiornate. Un abbraccio, una tua fan che smania da agosto xD

Il riferimento a Orphan Black è molto carino, adoro quel telefilm.
"Cassie come sta? È riuscito a prendersi il culo di tuo fratello?" ho riso troppo, fino alle lacrime ahahahahahahah!!
Comunque il capitolo è molto carino, Gabriel è uno dei miei personaggi preferiti (e spero che ritorni nella decima), una parte tutta per sè la merita!! :) aspetto il prossimo! baci :)

finalmente riesco a recensire!

allora....mi piacciono molto dorothy e charlie insieme e qualcosa mi dice che vuoi far finire insieme anche gabe e sam eh? o magari sam e crowley hahah

cmq forte il dean sexi!

povero crowley bistrattato e spodestato cosi dal suo trono xd

mi ha fatto molto piacere il ritorno di gabriel!!

Ma non si può!! Mi sono dimenticata di aver letto anche questo capitolo!!ma come si fa?? 😲😲😲 comunque ho controllato e questa dovrebbe essere l'ultima recensione che avevo lasciato xd a quanto sembra, avevo lasciato la storia che mancavano due capitoli! Roba da pazzi xd

Comunque hai anticipato il ritorno di gabriel che c'è stato effettivamente nella tredicesima stagione. Mito 😍😍😍

L'abbraccio tra gabe e cas 😍😍😍
(Recensione modificata il 09/08/2018 - 04:31 pm)

11/07/14, ore 15:00

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia qualche giorno fa. Stupenda e appassionante, ho divorato i capitoli (sessione estiva permettendo).
Potresti tranquillamente dare consigli agli scrittori e registi della decima stagione, sarebbero delle puntate fantastiche. Nonostate questo si un capitolo "di transizione" hai saputo creare la suspance alla fine... come fanno a trovare la tavoletta??? Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo perchè sono troppo curiosa!!!!! ciaooo :)

09/07/14, ore 14:02

Anche io son convinta che a Crowley piaccia Sam ahahaahh :D
Anyway....questa versione di Dean mi rattrista uffiiii (:( rivoglio il Dean di una voltaaa :(:(:( ...d'alta parte sono davvero curiosa di sapere che cosa hanno preparato gli autori per la decima *.*
QUindi c'è una piccola speranza di curare Dean, speriamo che vada bene :):)
Simpatici Crowley e Dorothy ahaha vanno d'amore e d'accordo ahahah :D
AL prossimo capitolo!:)

09/07/14, ore 12:38

Ma dimmi, perché hai deciso di sterminarmi brutalmente i feelings?
Questa è una delle prime fanfiction che ho addocchiato appena entrata nella sezione supernaturalosa di EFP e oggi me la sono letta tutta. Cioè, VERAMENTE, spiegami perché vuoi far sì dolorosamente soffrire noi poveri lettori xD la 9x23 mi aveva già quasi messo in ginocchio, ma questa tua versione di come possano svolgersi le cose dopo...
Ad ogni modo, mi sembra molto interessante come fanfiction! Dean in questa veste così crudele e disumana è qualcosa che fa tanto male: abbandona Sam, tortura anime e umani, uccide tutti i personaggi che, nel canon, sono riusciti a sfuggire alla lama di Kripke... (per poi venir sgozzati da te xD ma Garth, GARTH, HOW COULD YOU).
La caratterizzazione è molto buona e questo rende la storia ancora più piacevole e fedele all'originale, complimenti! Lo stile, a volte, è forse un po' troppo "veloce", ma tutto sommato piacevole :D
Un'altra cosa che ho apprezzato sono stati i vari stralci di canzoni all'inizio di ogni capitolo, molto in linea con quello che succedeva in ogni parte della storia e, generalmente, piuttosto fedeli ai gusti musicali di Dean *applaude*.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è come Crowley abbia praticamente già riconosciuto Dean come Re dell'Inferno e come questi si sia già velocissimamente conquistato la fedeltà di tutti i demoni... ha usato praticamente la stessa strategia di Abbadon e abbiamo visto che nemmeno lei era riuscita a tirarseli tutti quanti dalla sua in un attimo. Ma la storia non è ancora finita e sono sicura che ci sarà qualcosa sotto :)
Oh e, YAY, vedo meravigliosi riferimenti alla Destiel ^_^ *applaude felice*.
Sono molto curiosa di sapere come la continuerai! A presto :)

29/06/14, ore 00:00

ma non si può O_O sono rimasta stupita ahhahha non mi aspettavo che la tizia lo baciasse. credevo davvero volesse ucciderlo xd che tipa xd

sono contenta del ritorno di dorothy e charlie <3

contenta per la loro storia <3

sam è sempre più a terra ma ora sembra stare un pò meglio!

non capisco perchè questa storia non ha recensioni...davvero o.o

comunque mi piace sempre di più ^^

non sono fan del destiel ma mi piace come lo racconti, e l'abbraccio è stato bellissimo :)

mi è dispiaciuto che caino morisse. non me l'aspettavo e non lo meritava ç_ç

dean stava per tornare sè stesso ma poi nada ç_ç

Arrivo dopo anni a modificare questa recensione, perché sto rileggendo questa storia e mi sono resa conto che non avevo commentato la frase bellissima che dice castiel! Cioè che vorrebbe augurare a caino che si ricongiunga con Colette ma pensa che non è possibile e che crede che al paradiso dovrebbe accedere semplicemente chi ne è degno 😍😍😍
Anche il fatto che il rituale ha funzionato perché Dean prova del sentimenti ancora per cas e Sam, l'ho trovata una cosa bellissima 😍😍😍

(Recensione modificata il 09/08/2018 - 03:26 pm)

28/06/14, ore 23:29

cosa dice cas nella 6 x 20? scusa ma non ho capito a quale frase ti riferisci o.o

ok ora ho capito che cas in effetti è stato imprigionato solo x qualche ora, appunto come nel telefilm ^__^

no, tranquilla, anche io ho sempre visto crowley particolarmente affezionato ai winchester ^^

cas e sam teneri che vogliono salvarlo <3