You need a shot to remember (A kiss and I will surrender)
di JenJM

19/08/10, ore 01:47

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho adorato questa storia dalla prima all'ultima frase! davvero stupenda!!!!!
che dire? spence e john insieme sono stupendi anke se avrei gradito qualche accenno al ryden^^
la scena del bacio mi è piaciuta un sacco...
spettacolare^^
che altro dire apparte: grande!
se ti va passa a leggere qualcosa di mio, un parere è sempre ben accetto ;)
kiss Jess

14/09/08, ore 21:32

...sono abbastanza delicatina con le slash e sono anche parecchio suscettibile when it comes to Panic at the Disco...quindi è con un sussulto di gradita sorpresa che ti faccio i complimenti per questa. Asciutta e un sacco sacco carina. Adesso vado anche a sbirciare l'originale ^^ Intanto ricevi un inchino! :)

03/08/08, ore 02:37

l'avevo già letta in inglese, ma mi fa sempre piacere rileggere le tue ff x3 e poi Jon è... uhm... JON! (la droga J-Walker, come abbiamo appurato V__V)e Spence sono io (è una lunga storia xDDDD) quindi è quasi obbligo che io la ami... e sì, non mi volevo perdere l'occasione di dirti di nuovo che è adorabile e tu scrivi benissimo e a me vengono i complessi di inferiorità xDDD scrivi presto :) XOXO Chrystal

02/08/08, ore 13:44

waaa è bellissima *O* non so che altro dire, sul serio, è stupenda *ç*

02/08/08, ore 01:59

Cosa stupida: ADORO gli eyecandies alla fine delle tue storie. Sì, anche se li ho visti millemila volte. E quel photoshoot resta sempre una delle cose più slash che abbia mai visto.

Dette queste cazzate di rito. Amo questa storia perchè se lo merita <3 mi ricordo che l'ho letta e betata nel cortile dell'università prima di entrare a lezione, ero in ritardo ma volevo assolutamente sapere come finiva XD e sono tanto felice che sia un po' anche merito mio se l'hai tradotta *gongola*
Tu, e questo l'ho già detto, hai un dono per questa coppia. E per le dinamiche di band dei Panic in generale, ti vengono un amore, tutti e quattro <3 *fangirla tanto* E angsty!Jon è così puccino e credibile, capisci, e ;_; mi è piaciuto da morire come lo hai gestito. E la cosa del pannello di sughero con le foto è così bella che te la plagerò per metterla da qualche parte e allora chiederai il divorzio *annuisce*

Basta, la pianto. Complimenterrimi, e grazie per questa storia :*

(Recensione modificata il 28/08/2009 - 02:37 pm)

01/08/08, ore 14:59

Molto bella, davvero! E' scritta veramente bene ed è molto dolce ^^...sei bravissima a descrivere gli stati d'animo e la ff coinvolge dal primo momento! E io, che amo i Panic con tutta me stessa, l'ho adorata un sacco! Mi piacciono un sacco le Jon/Spencer, anche se io sono in grado di scrivere solo Brendon/Ryan...e questa è bellissima! La fine è bellissima, tanto tenera <3 Okay, sto cominciando a ripetermi però...e non voglio essere monotona, ormai l'hai capito che questa one-shot secondo me è stupenda! Andrò a leggere le tue altre storie perché sono sicura che meritano di essere lette! Salutoni da Giax.