Al mio dolce papà
di King Of My World

02/09/14, ore 02:24

Ciao,
mi dispiace molto per il tuo amico e, se potessi, gli farei le più sentite condoglianze, ma per ovvi motivi non posso, quindi mi limito a consigliarti di stargli il più vicino possibile, anche se credo che non ci sia bisogno di dirtelo.
Mi sono commossa perché da poco ho fatto pace con mio padre, col quale avevo discusso per un fatto abbastanza grave che è venuto a sconvolgerci e per cui non ci siamo parlati per un bel po', anzi...
Ma non stiamo qui ad angustiarci.
Piuttosto, complimenti,
Sally
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 10:47 pm)

26/05/14, ore 11:43

Un bellissimo componimento che da un pensiero dolce per il papà perduto e per quel punto di riferimento che non esiste più in questo momento. Complimenti sinceri e affettuosi e un caro saluto al tuo amico che è stato colpito dalla scomparsa di un affetto importante.
Con tantissima stima
Paolo

26/05/14, ore 08:58

Ciao! XD ho imparato che scrivere è un po' come andare in bici! XD non si dimentica mai! XD e tu sei risalito in sella alla grande! XD davvero davvero davvero complimenti per questa poesia! XD mi è piaciuta davvero tanto! XD l'hai ben ideata e ben descritta nei minimi particolari! XD e poi... Via con il dolore! Questo mi è piaciuto e mi ha fatta commuovere. Ancora davvero tantissimi complimenti! XD bel ritorno! XD ciao ciao XD

23/05/14, ore 01:17

Ciao Iam, io l'ho apprezzata la tua riflessione! Sarà che come te ho un padre che non vedo mai, sarà che ho un'amica che ha perso il suo da poco tempo... Però mi sono quasi commossa leggendo le tue parole! Si vede che le hai scritte con il cuore! Breve e diretta! E dannatamente reale.