Guardarti guardarmi
di slice

11/07/14, ore 04:15

Sì, è così che bisognerebbe scrivere.
E sì, è così che in cinquecento parole si riesce a:
- caratterizzare i pg
- creare un'atmosfera particolare
- lasciare spazio al lettore...
Brava, davvero, perché da brava psicopatica mi sentivo con loro su quell'albero, a sorridere a bearmi delle reazioni di Iruka, di un Kakashi scaltro e affascinante.
Mi complimento!
Ancora brava!

02/06/14, ore 21:50

Mi piace come scrivi, davvero, lo ribadisco, cioè, insomma, quando una cosa c’è da dirla, la si dice e basta. C’è una spontaneità falsa, nel tuo stile, che mi piace da impazzire. L’ironia soggiacente è perfetta per rendere la scena vagamente erotica e strappare al tempo stesso un sorriso.
Mi è davvero piaciuto molto il modo in cui hai deciso di narrare: intimo per i personaggi, eppure distante, senza il coinvolgimento di una prima persona. Pur nella brevità, riesci a inserire i giusti particolari per rendere la lettura interessante. Il come hai reso vivida l’incapacità di pensare di Iruka, in tutto quel ripetersi di “opzioni”, mi ha davvero strappato un sorriso compiaciuto.
Davvero, l’ho apprezzata molto, nonostante la coppia non sia una di quelle che sono solita condividere, ma nel tuo caro credo di dovermi abituare a cose per me insolite, e già sono due volte che riesci a stupirmi in senso positivo.
Mi trovo a tratti in disaccordo sulla caratterizzazione di Iruka, un po’ troppo spavaldo per come la vedo io, ma è anche vero che equilibri la cosa con la battuta finale di Kakashi, in cui egli stesso insinua di vedere l’altro come “uno da famiglia”, quindi, magari, l’Iruka che conosciamo, il bravo maestro, l’uomo riservato, ma allegro è solo una facciata sociale. Nell’intimità, nel silenzio c’è tutt’altro personaggio, che si svela nel suo appostarsi silenzioso sugli alberi per osservare l’oggetto dei suoi desideri più carnali.
Apprezzo molto la visione che hai dei personaggi e il come, nonostante tutto, tu riesca a renderli credibili anche in aspetti o in situazioni che escono da ciò che è canon.
È stato anche sorprendente come, pur nella scelta di un tono leggero e scherzoso, tu abbia saputo velare il tutto di una patina erotica. Mi trovo costretta a farti i complimenti.

25/05/14, ore 22:38

La cosa che mi piace di più è immaginare Kakashi che esegue i kata. Secondo me è troppo un'idea bellissima! Ce lo vedo proprio :) Iruka che lo spia è proprio caruccio e un po' perv che ci sta sempre haha comunque...adoro le frasi. Sono proprio da Kakashi e poi "“Pensavo,” dice, pratico, “di essere sotto vento.”
“Saresti potuto anche essere a Suna...”" hahahahahah mi ha fatto davvero morire dalle risate. Della serie 'Iruka tu mi stai guardando, ma io ce lo so da 100anni e anzi, mi arrapo più di te: ora trombiamo, grazie!' ti piace la mia parafrasi?XD bella, bella, bella! Brava la mia ali! Un bacino P.s. Iruka un tipo da famiglia...eh, già...

23/05/14, ore 11:28

Carinaaaaa! Peccato non ci sia un seguito! Uff , comunque la cosa è molto "tenera" devo dire e la parte cheapprezzo maggiormente è che quello stronzo di kaka sappia che il chuunin lo stia guardando , complimenti: piccola , semplice , carina ! Amy ♡