Osservo
di masked_lady

20/10/08, ore 11:03

Cielo, che bella… Delicata e toccante come il vibrato di due anime che duettano. Scrivi davvero molto bene. Ho apprezzato in particolar modo il tuo tocco nel riportare dei sentimenti in modo molto soffuso e nel trattare un tema per il quale sarebbe molto facile scivolare nell’angst gratuito, lacrimoso e melodrammatico. Tu sei sfuggita alla trappola con uno stile che fa invidia. Vado a leggermi il resto della tua produzione. Complimenti.

05/08/08, ore 12:52

Solitamente non vado matta per i "diari" perché spesso risultano smielati, ma mi piace questo misto di attrazione, affetto, paura,malinconia, sensualità e tristezza con cui si esprimono i due protagonisti. Sembra che a parlare sia la stessa persona; ciascuno cerca nell' altro ciò che non ha. Sei riuscita a farmi piacere un diario e visto che sono acidella non è poco! Amy

31/07/08, ore 20:35

BELLA! Semplice senza essere banale, vera, naturale, dolcissima... mi piace! La tua descrizione dei pensieri di Erik mi trova totalmente d'accordo, l'ho immaginato spesso anche io nascosto nell'ombra ad osservare Christine e a formulare pensieri dolci e tremendi allo stesso tempo. Avevi detto di aver scritto fanfiction sul Fantasma dell'Opera e non le avevi mai pubblicate, bhe sono contenta che tu abbia iniziato a farlo ^^ (del resto, se sono tutte come questa ne vale la pena)