For I am fragile and vacant
di Red Rope

30/05/14, ore 08:43

Premettendo che per me è la prima Throbb che leggo, premettendo che sono arrivata ieri alla 3x02 (so, no spoilers, pls), premettendo che stanno massacrando il mio Theon che insieme a Tyrion sono i miei personaggi preferiti, premettendo che sono un'esordiente anch'io in questa sezione e premettendo molte altre cose... buongiorno! Ho deciso ieri sera di lasciarti questa recensione che però ho potuto scrivere solo questa mattina. Dunque: sono rimasta negativamente colpita dalla mancanza di questo pairing nella sezione e non ho idea del perché. Secondo me sono (per il momento) la coppia più shippabile da una slasher come me, sono troppo belli e... ;u; Theon. Amore. Io lo amo.
Comunque- siccome so quanto sia brutto non ricevere nessuna recensione su una FF d'esordio e penso che la tua storia meriti, eccomi qua con tutto il mio essere prolissa.
La trovo molto carina e ben scritta e mi piace come hai mantenuto IC Theon nonostante il gesto compiuto. Ovviamente il mio parere è relativo, non avendo letto i libri ed avendo per il momento una conoscenza superficiale di GoT, ma a mio avviso trovo che sia coerente con il contesto ed i pg - a maggior ragione se li si vede come possibile coppia. Non conosco gli standard di questa sezione, non so chi ci scrive e che capacità abbiano gli autori (se si esclude la mia amica artefice della mia perdizione in quel telefilm demoniaco - 22 puntate in 3 giorni, signori. Gli occhi tra poco mi si sciolgono), ma tu sei indubbiamente capace e mi piace come scrivi - credo infatti che andrò a spulciarmi le altre tue storie. L'unica cosa che mi ha fatto un attimino arricciare il naso è che si baciano in un ambiente esterno. Insomma, siamo comunque in un momento storico specifico: sono stati così incauti da baciarsi davanti a possibili occhi indiscreti?
Eccetto questo, in ogni caso, ho apprezzato molto e spero che scriverai ancora di questa coppia perché la snobbamo tutti. >.> E sì, i Bolton, ok, ma.. è la Throbb ;u;
Bye bye~
WD