Intuizioni.
di Eowyn _w_

23/05/14, ore 16:11

Lukeeeee!!! Tenero tenero golden retriver xD no va beh,e' che gia' amavo luke nei libri, po come attore hann scelto aidan turner e ... L'amore che mi ispira non e' normale,come non e' normale la tristezza che mi mette questa ff! Si, insomma Luke muore dietro Jocelyn, e lei se ne accorge solo dopo anni e anni ... luke la ama da tanto, e a me sembra chr Jocelyn invece se lo sposi (quando accadra', se accdra', Se nessuno dei due morira') per pieta'. Brava, comunque!! Presto (spero) riusciro' a legger gli ultimi capioli di up in flames, scusa per il ritardo :(

23/05/14, ore 15:53

*si mette su un tavolo vestita di giallo fluorescente e accede luci e sirene per farsi notare*
Ioo, ci sono anche io che capisco Luke *affanna alzando la mano* Sorella ti ho trovata. Anche io amo Luke e si, lo capisco, é il mio personaggio preferito di TMI insieme ad Alec.
Anche se mi dispiace tanto perché é corta mi piace tanto come storia e vorrei che tu ne pubblicassi altre, perché sono in pochi che lo capiscono e lo apprezzano come personaggio, hai ragione, ed é meglio se siamo noi pochi a scrivere queste storie.
cavolo, non possono far soffrire Luke, é qualcosa di, non so...dolce? Vulnerabile? Forse neanche tanto vulnerabile, peró credo che si meriti tanto.  Ho odiato Valentine per aver legato una persona a lui con un legame come quello dei parabatai per poi rovinargli la vita togliendogli pure la sua vera natura, dopo che
finalmente si era sentito valorizzato e non quello debole che non tiene nemmeno le rune. E poi Jocelyn,
quando si é innamorata di Valentine ha fatto la deficiente dietro di lui come tutte le altre senza chiedersi prima se era la cosa giusta da fare, ci vogliono 30'anni per rendersi conto di amare una persona? Una
persona come Lucian Graymark? Oh mamma.
comunque, come personaggio Luke é perfetto e io amo i Graymark. Non so se tu hai letto Le Origini, ma lui mi ricorda tanto Henry.
Non so, ma a me piacerebbe tanto che Cassie approfondisse tanto sulla sua storia o che almeno scrivesse una saga o anche solo un libro su Shadowhunters ai tempi di tutti i ragazzi del Circolo. Vorrei vedere Luke, Amatis, Maryse, Stephen, Michael, Jocelyn, Robert, Valentine e tutti gli altri da ragazzi.
anche io ho diverse storie su Luke da pubblicare ma le dimentico sempre negli angolini del pc ahahahah
detto questo ti saluto e spero tu ne scriva presto altre c:

(forse ti ho stressato un pochettino? AHAHAH)