E se adesso fossi felice?
di Kate_88

05/07/17, ore 07:23

Mi piace molto come hai impostato il racconto, soprattutto i salti temporali. Sono molto curiosa di vedere come si evolve la storia, spero che tu riesca ad aggiornare presto!

22/05/17, ore 00:17

Stop. Stop. Stop. COSA CENTRA IL SAN MUNGO PER MERLINO?!?!?!?!? ODDIO! NON DIRMI CHE È INCINTA!!!...... anzi..... TI PREGO DIMMI CHE È INCINTA😍😍😍😍😍. Sarebbe il Top!😍😍 Ti prego fa che sia così 😍

15/05/17, ore 08:24

Ciao, sono felice che sei tornara con un nuovo capitolo. La storia si fa sempre più interessante e la scena tra Draco e Ginevra è stata davvero bella.
Il personaggio di Draco ha molte sfaccettature è non vedo l'ora di poterle ritrovare nei capitoli successivi.
Ciao a presto.

15/05/17, ore 00:47

Ciao Kate, ho trovato questa storia un po' per caso e sono molto contenta! Il pairing Ficer è il mio preferito da sempre e leggere una trama originale come la tua fa sempre piacere! In fondo, di matrimoni all'interno di Hogwarts non credo di averne mai letti! Commento solo questo capitolo perché ho letto la storia tutta d'un fiato, quindi: mi piace che alterni presente e passato, la lettura è scorrevole e ci fai comprendere piu facilmente quello che è successo durante la Guerra! Mi ha stupito che Neville sapesse di Gin.. e la cosa mi piace! Ma com'è che prima di questo capitolo non lo scopriamo? Poi.. mi piace come la McGrannit non si sia mostrata felice ed entusiasta all'idea dei due, perché così rimane in linea con il suo personaggio, assennata e giudiziosa. Brava! Ora sono davvero curiosa di leggere cosa sarà dei nostri due amanti, soprattutto dopo la misteriosa lettera arrivata a Ginevra! Cosa sarà mai successo? Molly o Narcissa? Solo una cosa mi preme: non vorrei che la narrazione hot si questo capitolo necessiti un cambio di rating.. credo che per aver scelto l'arancione tu sia stata un po' troppo esplicita. Per me non è assolutamente un problema, anzi ci speravo finalmente in un po' di passione tra i due, ma te lo segnalo perché potrebbero fartelo presente altri. Magari senza cambiare il rating della storia potresti segnalarlo ad inizio capitolo! Per ora ti saluto e resto in attesa del proseguo, e intanto vado a curiosare le altre tue fic! ;)

14/05/17, ore 11:30

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, mi piace molto!
Premetto che non avevo mai letto fan fiction su Harry Potter e questa è la prima anche per la coppia Draco/Ginny. Sto rileggendo per la millesima volta i libri e mi era venuta voglia di fare un giro in questa sezione e sono capitata sulla tua storia.
Mi ha presa fin da subito anche perché hai descritto molto bene i personaggi e mi sembrano molto IC; forse un po' meno Ginny quando piange perché Draco non vuole stare spesso con lei, per quello mi è sempre sembrata un personaggio molto forte e indipendente, ma per il resto tutto descritto molto bene.
Bella l'idea di farli sposare, mi ha presa totalmente di sorpresa questa cosa e i salti temporali mi intrigano molto, mi intriga la loro storia durante "l'anno dei Mangiamorte".
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! :)

02/05/17, ore 10:36

Ciao, sono ancora io. Come ti ho detto seguo entrambe le tue fanfiction e ne sono affascinata. Mi piacciono davvero molto. Complimenti. (Specialmente i ricordi di come si è evoluto il rapporto dei nostri protagonisti. A presto, ciao.

31/08/14, ore 18:14

La tua storia mi piace tantissimo. Questa idea di farli innamorare durante la guerra è stata incredibile e ancor meglio di farli sposare!! Complimenti.
Spero di leggere presto il seguito.
Un bacio

18/08/14, ore 03:57

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, la storia è avvincente, l'idea di mischiare il presente al passato immedesima tantissimo il lettore, tante cose dette all'inizio le si capiscono poi nei salti temporali, tipo "io e te".
Era da molto che non mi capitava di leggere una storia così...
Spero che aggiornerai presto, ho visto che è più di un mese che non lo fai..
A presto

14/07/14, ore 15:19

Secondo me ha ragione Ginny..
Ciauuuuuuuuuu....
Come ho detto prima Ginny is the Winner hahsmahaha!!
Anche se nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi trattengo dal venire lì e ucciderti!! Pubblica prestoooo!!! *-*
Baci!
Lils¡¡

14/07/14, ore 12:14

Buongiorno a te carissima!!!! :) Perdona il mio ritardo... in realtà il capitolo l'ho letto venerdì, ma non sono riuscita a commentare... :P tuttavia.... eccomi qui!!! ^^ Che dire, il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! ^^ Cioè, mi spiego meglio... mi dispiace un sacco che tra Draco e Ginny ci siano dei problemi!! :( Ma spero riescano a risolverli in fretta... :P e soprattutto spero che Hermione e Blaise accettino la cosa.. credo che parlare con loro due sia la soluzione migliore, anche se ci vorrà un pò x convincerli mi sa... XDXD
Aggiorna prestissimo cara, che sono super curiosa di sapere cosa farà ora Hermione e cosa dirà Blaise se Draco si decide a dirgli qualcosa... XDXD
A presto!! ;)
Baci
Cicci 12

13/07/14, ore 11:57

Bello, bello, bello! Come sempre il tuo capitolo è scritto in modo impeccabile! Ed in più questa storia mi attrae un sacco =) sono davvero curiosa di sapere come verrà svelato il segreto, che cosa comporterà e come affronteranno i pericoli i nostri sposini! A presto, susu

09/07/14, ore 19:23

Buonaseeeeeera!!!! :) Adoro la tua storia, e l'idea di Ginny e Draco già sposati mi piace un sacco!!! ^^ La coppia HarryxGinny di zia JK non mi è mai dispiaciuta, ma io sono un'amante delle Drinny, quindi Harry, in questa FF, mi ha davvero rotto... v.v XD
Sto scrivendo come una mongola, ma volevo far capire il mio punto di vista. XDXD
Ora sono curiosissima di conoscere la soluzione della Preside, quindi aggiorna prima che puoi, mi raccomando!!! >.<
A presto. ;)
Cicci 12

05/07/14, ore 13:51

Bravissima!

Questa storia mi appassiona un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Hai un modo di scrivere molto coinvolgente e poi non ti nego che ho un debole per i due protagonisti! Spero che la continuerai! Complimenti ancora, susu

01/07/14, ore 14:29

sei incredibile lasci sempre la storia sul più bello!!!!!
complimenti^^
aspetto con ansia gli sviluppi del prossimo capitolo sono sempre più curiosa!
a presto

28/06/14, ore 20:58

Pubblica o ti crucioooo!! E non scherzo!
Voglio vedere che succede con Minny!! Pubblicaaaa! Grazie per avermi avvisata! Sono in vacanza e non ho potuto recensire prima!!