Follow your dreams
di x5SOSx

27/06/14, ore 23:06

ohhhhh Chunji è sempre più tenerooo owwwwwooo... anche io voglio dormire nel suo letto..(se magari nei segni..) mi piace tanto la storia voglio proprio vedere come andrà a finire =D

27/06/14, ore 22:48

oh che tenero il mio cap ... tutti così teneri, ecco e così che mi piacciono i teen top amoriii.. Che tenero Chunji , baby don't cry ......non sa cosa si è perso quella =D ...ohhhh quando piangeva avevo le lacrime agli occhi per lui. Voglio un amico come cappp che mi consoli nei momenti difficili *^*... va bene anche come fidanzato non mi lamento eh

24/06/14, ore 13:28

no ma io li ammazzo dei tipi così ma scherziamo?? ò.0 ma non vanno in classe insieme andrea e angel?? ma che cosa triste passare un anno scolastico così mi ammazzerei, se fossero un po' più simptici potrei fare un eccezzione ma nada. Ma che cosa vi bisbigliate eh??... il parte del bagno(beh da un lato verrei trovarmi di fronte a CAP ma magari con la situazione ribaltata =D (si lui solo in asciugamano wooooooooooooow :Q_____ i'm going to die .....si continuerò a sognare =D ) hahahha ..poi scommetto che la stanza non è neanche sua che figuraccia =D
bye bye vado alla prossima

24/06/14, ore 12:19

oky oky mo passo a leggere il capitolo successivo .............devo dire che non mi dispiacerebbe affatto vivere come sta vivendo angel =D anzi ......oddio trovarseli in aeroporto e per giunta non sa neanche chi sono, nono da spararsi un colpo oky ooky calma, e....non è tutto =D anche in classe si questa ff me gusta mucho =D................. devo dire che io adoro i teen top da quasi un anno, ho iniziato a leggere le loro fanfiction da pochissimo avevo letto quella di "tell me i love you" è tua porque l'hai tlta *^* era stupendahh =D L.joe non è un mio bias ma sono impazzita comunque è bellisssssssssssima ok il computer mi va di cacca quindi vedrò se riesco a leggere le altre
bye bye