la vita in un sogno
di marila96

30/06/16, ore 23:38

Aaaaaaallora! Prima di tutto, buonasera ragazze! Mi trovo per caso qui, a leggervi, e come sempre lascio la scia...ho letto la storia in un batter d'occhi, la trovo interessante...molto direi, pero' ci sono alcuni punti da riguardare....noi lettori di questi ragazzi non sappiamo nulla...quindi magari dedicare qualche riga ad ognuno di loro, anche durante un capitolo, un evento...qualsiasi cosa...almeno farci capire meglio chi sono e i loro ruoli. Poi altro puntino...correte troppo...dedicate poco tempo ad ogni evento...saro' esagerata lo so ma con il tempo le critiche e i consigli mi hanno fatta maturare nel campo della lettura e della scrittura! Detto cio' spero continuate la storia...un bacio ad entrambe e in bocca al lupo per tutto!!!!

06/08/14, ore 19:49

Avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui!
Ragazze, non scoraggiatevi se nessuno recensisce la vostra storia.... Purtroppo capita e so che ci si resta malissimo, ma voi andate comunque avanti perché alla fine Efp deve essere un divertimento personale e non un'agonia! ;)
Se posso darvi un paio di consigli al volo, magari potreste spaziare di più il testo perché aiuta a leggere meglio e magari caratterizzare un pochino i vari personaggi.... Si resta spiazzati senza saperne nulla! :)
Continuate con la stotia, mi raccomando!
Buon lavoro,
Joy