RACCOLTE
di bice_94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/17, ore 22:14

Veramente deliziosa, un piacere da leggerla e me la sono immaginata sullo schermo

30/12/17, ore 22:03

Mi è piaciuta veramente tanto, l'idea della serata, il gruppo,i pensieri di ognuno e chiaramente il finale :-)

07/01/16, ore 13:54

Non ti buttare troppo giù. A me é piaciuta molto. .....anche se vorrei leggere un seguito perché olicity prima di tutto e quindi ci vuole un lieto fine e non lasciare il resto all'immaginazione. Tu sei molto brava a scrivere, abbiamo fiducia in te.

07/01/16, ore 13:08

Bellissimo, esilarante.la gelosia sull'ubicazione delle posare da un idea della poseessività di Oliver.

11/10/14, ore 09:31

È magnifica..Felicity con la sua tenacia è riuscita a salvare la vita alle persone che considera la sua famiglia..Oliver disperato per averla persa..povero cucciolo..Malcom è stato troppo dolce a riportare in vita Fel..puntata vista sono sconvolta anche io..ma è stato perfetto..baci..al prossimo..

11/10/14, ore 00:50

bellissima davvero. mi ha emozionato, sono riuscita a vederla questa scena, ce l'avevo proprio davanti agli occhi!! fa venire voglia di sapere il seguito! complimenti comunque scrivi molto bene :)

10/10/14, ore 23:12

Io ho visto l'episodio sub ita e sono rimasta sconvolta!!! Tutte e cose del trailer erano nella prima puntata e tipo stavo cadendo dalla sedia ogni volta che c'era una scena Olicity. Comunque brava, spero che aggiornerai presto

09/10/14, ore 00:54

finalmente riesco a recensire! come sempre scrivi benissimo, mi è piaciuto molto il capitolo, anche se mi fa strano vedere Felicity combattente..nella mia mente lei combatte coi pc non riesco a concepirla a dare i calci nel sedere..ciò non toglie che la tua fic è molto bella e aspetto di leggere il prossimo e vedere come l'hai sviluppata :D

07/10/14, ore 21:16

Wow.....non vedo l ora di leggere il seguito! !!!!!!!! 😊😊

07/10/14, ore 21:14

Bellissimo :-D ad un certo punto ho immaginato un epico combattimento tra Oliver e Felicity *.* e Malcom loro alleato *.* mi piacerebbe vederlo così anche nella serie :-D aspetto la seconda parte
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 09:15 pm)

07/10/14, ore 20:52

Che bel colpo di scena..Felicity è la figlia di Ra's Al Ghul, ma rimane sempre di animo buono e non vuole uccidere..mette a repentaglio la sua vita per salvare quella delle persone a cui tiene..Oliver e il resto del Team sono rimasti sconvolti della notizia, ma appena Fel ha spiegato non hanno avuto più dubbi..aspetto la seconda parte per sapere come finisce..baci..

07/10/14, ore 18:04

Bella.... mi piace.... mi piacerebbe che fosse così. Almeno la smetterebbero di dire ke felicity non è adatta ad oliver solo xke nn sa combattere. Ma tanto tutto è deciso. X fortuna esistono le fanfiction. Posta prestissimo

18/09/14, ore 17:48

Conosco la canzone e quando l'ho sentita la prima volta ho pensato anche io a loro... Complimenti, questo capitolo è davvero bellissimo. Bravissima e complimenti per il modo in cui scrivi!

18/09/14, ore 13:51

Ma è bellissima..Oliver che finalmente capisce che per riprendersi la sua Felicity deve faticare..ma per fortuna ha deciso di non arrendersi..baci..al prossimo..

18/09/14, ore 11:06

Ma hai anche i dubbi????? E' proprio come l'avevo in mento...xò ci starebbe bene un seguito xk alla fine dei conti sono olicity ankio!!! ma che al nostro Oliver non deve andare sempre così liscia col gentil sesso...se la deve sudare per riprendersi Fel!!!!
Ancora complimenti...aspettando con ansia l'aggiornamento!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]