Malattia
di Harley Sparrow

01/09/16, ore 20:21

Mi son ritrovata a leggere alcune storie che, prima di iscrivermi a questo sito, ho amato alla follia. Non so, mi era venuta la nostalgia delle Helsa. Bah.
Comunque sia, ho riamato questa flash che ho tanto letto e riletto mentre aspettavo il nuovo aggiornamento della tua long Bring Me to Life. Inizio con il dire che adoro come scrivi, mi piace il tuo stile così fluido. Mi piacciono le situazioni che hai creato, alle volte assurde - quasi - mentre altre romantiche al punto giusto.
Questo scritto, poi, è stato più che divertente, sapendo quanto sia imprevedibile Hans... Ed Elsa, poi! Secondo me s'era preparata già psicologicamente per ascoltare la stronzata della serata, e quando il rosso ha sputato il rospo voleva spararlo per il colpo che le ha fatto prendere quel bastardo - il nostro bastardino preferito <3.
Comunque sia, davvero brava! E mi è piaciuto parecchio anche il disegno che hai deciso di inserire, non sai quante volte ho dovuto nascondere l'MP3, il computer, il cellulare e il tablet perché avevo come sfondo questi due scemotti! :3
Complimenti vivissimi. Spero di leggere presto qualche altra tua nuova storia!
Mi dileguo.
Buon Viaggio a Vederci :3

14/11/15, ore 16:23

Awwww , che carini!!! come potevo non lasciarti la recensione? hai notato che la fanart è uguale alla mia foto profilo?? xb ...

Cmq, mi è piaciuta moltissimo questa piccola storiella, è fatta benissimo anche se piccola...ad essere sincera, ho letto dei poemi di altri autori in altri siti di ff che erano lunghi e NOSENSE ( brutti ) XD ---> invece questa è piccola CARINA!!! continua così, amo le tue storie soprattutto le helsa!!! ciao!!!

10/08/14, ore 23:43

Come promesso, eccomi qui!

Che dire, questa flash fic è proprio uno zuccherino dolcissimo! ♥️

Che bello immaginarli che dormono in un letto insieme (e con pochi vestiti lol) e oltretutto la fan art è dolcissima! :3

“Sei strana.”
“Grazie per l’informazione.”

Questo scambio di battute l'ho adorato tantissimo, come del resto ho adorato l'atmosfera intima e molto fluff che aleggia in questa breve ma dolcissima storia!

Complimenti davvero! ♥️

07/08/14, ore 09:35

Bellissima fanfic come sempre ^^ e che bella la fanart! Comunque la battuta sugli hansiolitici mi ha fatto troppo ridere XD superato ciò, la short è veramente carina, soprattutto perché apre un piccolo spiraglio sulla loro vita ** attendo le altre, non smettere di scrivere mi raccomando ;)

26/06/14, ore 08:59

Ciao :) mi é piaciua davero tanto questa one-shot (spero di aver scrutto giusto) é proprio bello come fai vedere la tua passione di Helsa che a me piace davvero molto! Dovrebbero farti pubblicare in libreria queste fan fiction secondo me perché é un peccato restino sconosciute al grande pubblico :D

26/05/14, ore 19:22

Che dolcissima FF. <3
E poi Hans è stato anche tenero (adoro vedere Hans tenerone <3) e infine la Fan Art scelta spacca e descrive perfettamente l'accaduto scritto.
Spero davvero che continuerai a scrivere altre FF su Helsa: vedo troppe FF Jelsa per i miei gusti ='D

24/05/14, ore 16:47

Intanto mi scuso per non aver ancora lasciato una recensione nel capitolo 9 di Bring me to life... oggi che ho tempo lo faccio!
Questa flash è veramente molto dolce, mi immagino Hans chiedere una cosa del genere ad Elsa... è una domanda sensata, no? 'La Regina delle Nevi si può prendere un raffreddore?' Di fatto, me lo sono sempre chiesta anche io.
Non parlo della intera fanfic, perché è come sempre bellissimo il modo nel quale descrivi questi due personaggi. Sono davvero IC, quindi ancora complimenti!
*si fionda a recensire Bring me to life*

24/05/14, ore 15:23

Ehi mia cara!!!
Come potevo non lasciarti una recensione?
Non potevo infatti u.u
Quindi eccomi qui! Beh, che quei due siano fatti l'uno per l'altra ormai é una cosa risaputa quindi non potevo non leggere qualcosa che li riguardasse. Se poi quel qualcosa viene da te é ovvio che l'avrei letto ;)
Ma quanto possono essere belli insieme? Troppo...
Quindi ti dico che mi é piaciuta tantissimo.
Intanto aspetto il tuo epilogo ;)

24/05/14, ore 13:18

Che domanda bizzarra ma allo stesso tempo curiosa per un amante.
Hans è un tipo decisamente originale, nel suo modo di essere. Non si fa il minimo scrupolo di sapere se sta mettendo in imbarazzo qualcuno. Lo dice( o lo fa ) e basta.
Bello il disegno, stanno proprio bene insieme.

23/05/14, ore 21:41

Buonasera :) io sono Taylor, tua grande ammiratrice per Bring me to Life *.* (Grande capolavoro) ... non ti ho mai lasciato una recensione in quella tua storia ... per mancanza di tempo e per paura di dire cose insensate(non sono capace a fare recensioni serie e la tua storia era così bella) ... comunque questa tua Flashfic è una piccola meraviglia ^.^ Scrivi del rapporto che c'è tra Elsa e Hans in una maniera così PERFETTA! Sono così teneri questi due *.* li adoro e non smetterò mai di dirlo !^.^ Ancora tanti complimenti ! Alla prossima ;)

23/05/14, ore 21:12

Bonjour!
Eccomi, sono tornata nuovamente a infestarti l'account:) soddisfatta che a recensire per prima sia il tuo incubo peggiore?
Beh, ciancio alle bande e passiamo alla storia. Vedo con piacere che grazie al tuo contributo, le Helsa stanno aumentando su questo fandom( con impegno e costanza forse riusciremo a sconfiggere le JelsaXD) e devo dire che questa tua flash è molto, molto carina. Un piccolo momento d'intimità fra il nostro bastardo e preferito e l'algida(ma nemmeno tanto) Regina delle Nevi. Eh, sì, innamorarsi di uno che prima ha sedotto e abbandonato tua sorella per poi tentare di ucciderti allo scopo d'impossesarsi del tuo regno, forse ha un che di malato, ma se questi due non fossero morbosi e tormentati non staremo a scriverci sopra, no? Ciò detto, i miei complimenti, e attendo con trepidazione l'epilogo dell'altra tua storia.
I remain, gentleman, your obedient servant
Catcher
E se stavolta mi dici che ti dovevo fare la recensione in viola ti picchio...