Love Beat
di _Misaki_

23/06/20, ore 19:22

Pare un episodio di una tipica serie coreana...tipo "My First First Love" o "Goblin" l'atmosfera sembra proprio quella!
(Scusa i pochi esempi ma queste due sono le sole serie coreane che abbia mai visto!) Bella anche l'idea del collegamento con le immagini delle protagoniste, che ora mi fiondo a vedere!
Ti aspetto con ansia per il prossimo scambio...ma se vuoi possiam fare anche subito!

18/02/15, ore 22:39

Oddiooo stupendooo *-* l'ho letto tutto d' un fiato *-* stupendo davvero *-*

10/10/14, ore 21:29

Awww e anche questa fanfic si è conclusa!!!

È stata bella fino alla fine! Tutto (o quasi hehe) si è concluso nel migliore dei modi!

Suzy e Seungho dovranno star dietro al figlioletto che non sembra poi così angelico XD (Forse quelli poco tranquilli sono proprio i genitori… ma dettagli ahah).
Misa e Joon finalmente hanno fatto il grande passo!!! Che teneri *^* Spero che Joon metta a posto la testa, ma credo che dopo i primi anni di convivenza con Misa filerà dritto XD Me li immagino già: Joon che fa scherzi idioti e Misa che lo mette in castigo XD

Che dire… mi mancherà questa fanfic! Anche se lo stile di scrittura è molto diverso da quello utilizzato di solito da _Misaki_ devo dire che è uscita bene! Già non è semplice scrivere a quattro mani, se lo si deve fare in chat poi è ancora peggio XD Diciamo che lo stile si adatta abbastanza al contenuto e rende il tutto più piacevole 

Spero che tornerete presto con nuove fanfiction, a due mani o a quattro, ma scriveteeeee *ordine* ahah

Grazie mille per aver pubblicato questa storia *^* Mi ha fatto recuperare un po’ di dolcezza che mi mancava in questo periodo XD

Non so più cosa dire ma non voglio inviare l’ultima recensioneeee ç____ç che tristezzaaaa ç___ç Scrivete donne, scrivete! Mi raccomando!!!

Ancora bravissime e complimenti per averla portata a termine ♥

Alla prossima allora ^^

28/09/14, ore 13:24

Bel capitolo anche questo! *^* Scritto bene e scorrevole :3

All'inizio mi stavo preoccupando per Suzy XD L'incontro con i genitori di Seunghoyah deve essere stato un colpo al cuore per lei XD
Bravo Seungho però ù_ù è stato tanto tenero a darle dei consigli *^* (era comunque nei suoi interessi eh... ma dettagli XD).
E il padre di Seungho è stato cattivello con sua moglie XD

Misa e Joon... che teneriiii *^* Finalmente la prima del film *^* E speriamo che lo prendano davvero per qualche film nuovo! (magari di Hollywood... magari Ninja assassin... chi lo sa XD).
Misa era tanto cucciolosa con Joon *^* E l'attrice che ci provava farebbe bene a non farsi mai più rivedere ù_ù ora che si stanno mettendo a posto le cose sia tra loro che tra Seungho e Suzy.

Bene... Brave :3
Ci si vede nel prossimo ed ultimo capitolo ç__ç
Bye bye~ ♥

13/09/14, ore 12:37

No ma XD Misa e Joon spie sono fantastici! ahah Mi hanno fatto morire XD Anche se Joon è un po' strano O_O Fa tutto lo sdolcinato e poi mi cade sull'argomento "Scarpe coi tacchi" ahah Bene, bene, sono contenta che tra loro le cose siano a posto ù_ù

Seungho... non avrei mai pensato che avrebbe raccolto delle prove così in fretta!!! Un po' per fortuna (lol), un po' grazie alla coppietta felice (lol x2), un po' grazie alla sua virilità (lol x3).

Come al solito bel lavoro!! Questo apitolo mi è piaciuto particolarmente! Continuate così :D

Miwa

13/09/14, ore 12:17

Bene!! Finalmente anche l'altra coppietta ha fatto il grande passo!! Ahah
Ora rimane solo un piccolo (per modo di dire) problema... il padre di Seungho! Vedere Seungho così determinato mi rassicura, spero solo non sia così accecato dall'amore per Suy da non capire più niente O_O

Anche questo capitolo mi è piaciuto :) Braveee

05/09/14, ore 19:13

Waaa bellissimo anche questo!!! Il trio pervertito mi fa paura ahahah

Invece Misa e Joon... ♡_♡ lo sapevo che sarebbe successo *^* non poteva rimanere con un membro del trio pervertito u.u

Bel capitolo ragazze :)
Alla prossima ^^

22/07/14, ore 10:08

Complimenti a Misa e Joon :D ahah
Patricia invece non la sopporto -.- speriamo che Seungho si inventi qualcosa!

Alla prossima :)

Bye
Miwa~

22/07/14, ore 09:54

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo *^* Misa e Joon sono troppo teneri *^*
Che madre impicciona che ha Joon ahah

Tra Suzy e Seungho sembra stia succedendo qualcosa... sono curiosa di sapere come va a finire con quei due ahah

bye~
Miwa

29/06/14, ore 10:40

Ed ecco anche il sesto capitolo *^*
Finalmente Joon si è dato una mossa ahaha

E che prof di recitazione ha?! O_O ahaha mi ha fatto morire :°D

Seungho nasconde qualcosa... uhmm <___<

Aspetto il settimo! Brave ragazze :3

27/06/14, ore 18:22

Letto anche questo capitolo!!!
Suzy e Cha hanno fatto un buon lavoro!! Yeeee~

Patricia... mi ero detta di non partire prevenuta, che magari poteva essere un personaggio simpatico, ma... no XD

«Perché il mio oppa ha un debole per i pezzenti, quindi ho pensato di venire a controllare. Non voglio che diventi un poveraccio come voi e si dimentichi le buone maniere.» Le sue sono buone maniere??? O_O Questa è pazza ahahah

«Changseon: “Byunghee, pulisci tu per favore?”
“Ma certo!” risponde l’altro ragazzo cogliendo l’occasione per sbirciare le gambe delle clienti mentre raccoglie i cocci per terra.» No ma… ahahahahha com’è fedele alla sua ragazza ò_ò

Alla fine mi è dispiaciuto un po' per Patricia ahah ma ripensando a quello che ha fatto e detto prima forse gli sta anche bene XD

Bel capitolo anche questo :3 Aspetto il prossimo~
Bye~ Miwa~♥

14/06/14, ore 18:40

Ed eccomi a recensire anche il 4° capitolooo :D

Primo commento: La piscina. Voglio andare anch'io in una piscina cosi ò_ò

Poi... " "Sai che potresti scontrarti con qualche vecchietta scorbutica?” Esclama Changseon mettendosi davanti a lei e facendola andare a sbattere con la testa contro il suo petto." Ehehe e te pareva XD Lui al contrario delle vecchiette scorbutiche sembra apprezzare che qualcuno (a caso! XD) si scontri con lui XD

Misa che balla e Cha con le sue espressioni sono epici :'D

E verso la fine credo che la gelosia sia andata a fare un salutino a Seungho XD Povero leader... metticela tutta, faccio il tifo per te ù_ù

Ancora una volta brave! ^^
bye!

14/06/14, ore 18:26

Carino anche questo capitolo!
Eh già, Seungho si sta riscattando! E sono curiosa di sapere cosa combineranno quei due ai provini XD

Iniziano a smuoversi un po' le cose tra Misa e Joon vedo :3 bravi ragazzuoli (?)
Invece Suzy e Seungho non si capisce che stanno facendo XD Seungho è cotto, ma Suzy??

Brave anche per questo capitolo, nessun errore di scrittura ed è scorrevole, l'ho letto con piacere :)

Al prossimo ;)

14/06/14, ore 18:05

Waa è un secolo che non entro più in EFP e mi ritrovo altri 3 capitoli XD

Bellissimo questo capitolo :'D Quando ho letto “Benvenuti all’officina Yang.” ho pensato "Lo sapevo che non era un semplice meccanico ma c'era qualcosa di losco sotto!!!" ahah

Tra Seungho e Misa non so chi sia 'malefico' ahah
E Misa mi ha fatto morire quando ha detto 'Però … il camper non è nostro … e Seungho è così amichevole che se gli dici che l'abbiamo rotto farà finta di niente.”! ahahaha

Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire! Il camper tornerà dal proprietario sano e salvo? :'D

Bravissime tutte e due! ^^E adesso passo ai capitoli successivi :3

24/05/14, ore 16:44

Ciao! ^^
Come primo capitolo devo dire che mi incuriosisce parecchio!

Misa e Joon sono troppo hsdbgajk e adoro Suzy quando cerca di tenere a bada Nene e Sasha XD

Seungho... "Non è detto che sia fidanzata! Quello mi sembrava più il classico amico gay", spero per te che tu abbia ragione XD

Poi devo dire che se anche è a dialoghi è scritta molto bene, e soprattutto scorrevole! L'ho letta molto volentieri :3

Brave ragazze *^* aspetto il seguito!! ^^
Chu~