Viewer
di tableforone

02/04/15, ore 12:11

Che bella è questa shottina!! Io ritengo sia giusto che questo lui patisca....non doveva mettersi nel mezzo, io sono senza pietà per chiunque si frapponga ai nostri Caskett.
Dalla vetrina abbiamo guardato anche noi ma con tutt'altro spirito!

09/06/14, ore 23:27

A me questa storia stava facendo male, giuro che pensavo fosse Castle a guardare e nonostante questo, nonostante odiassi quel lui, mi sembrava giusto. Poi tipo 10 righe prima della fine ho pensato che non c'era scritto da nessuna parte che fosse castle a guardare, per qualche motivo lo davo per scontato... e quando l'ho capito è diventato tutto molto più bello -.-" complimenti, è stata davvero bellissima da leggere :)

25/05/14, ore 23:47

Sei stata brava, fino alla fine non si capisce nulla. Ci hai lasciate sospese su un triangolo aperto. Chi guarda chi?
Per un po ho pensato che fosse Castle, ammetto che c'è tanto angst in giro che mi aspetto il peggio, ma il modo in cui il "lui" fuori dal bar descrive "loro" vicini, non poteva portare troppo fuori strada...
Hai messo in evidenza il cambiamento di Kate, che cambiamento alla fine non è, c'è solo la differenza. L'amore cero, il sentimento che ti trascina e non puoi farne a meno, quello che ti fa dimenticare la gente intorno.
Complimenti!
R

25/05/14, ore 01:22

Sono rimasta con il fiato sospeso fino all'ultima frase, anche se nel momento in cui ho letto "Ma ti guardo e lo vedo. Il suo nome su ogni parte del tuo corpo" ho intuito che la persona che li stava osservando da fuori non era Castle. Lui è stato l'unico che è riuscito ad abbattere il muro che Kate aveva costrutito per proteggersi,ma anche l'unico che ha avuto il permesso di farlo, perciò nel bar ci doveva essere per forza lui. Bellissima one shot , davvero complimenti! :)

~ItsBettys

24/05/14, ore 15:26

Molto bella questa shot e ben scritta.
Un Lui che ha fatto sicuramente parte della vita passata di Kate (Josh? Demming?) la osserva attentamente attraverso la vetrata di quel bar e scopre tutte le nuove sfumature del suo carattere, quelle sfumature che forse erano state nascoste in lei per troppo tempo e che solo il vero amore è riuscito a far riemergere. E' una Kate più matura, consapevole di ciò che prova per Castle, una Kate che non ha paura di nascondere i suoi sentimenti al suo uomo nè tanto meno di mostrarsi innamorata in un luogo pubblico.
Complimenti, leggo sempre con molto piacere le tue storie.
Alla prossima
Antonella

24/05/14, ore 09:32

Davvero ben scritta! Mi hai fatto vedere la nuova Kate attraverso gli occhi di un uomo che l'ha amata (Josh?) ma da cui lei non si è mai fatta amare veramente. Lui la osserva da lontano e vede quanto sia cambiata: percepisce il sentimento profondo che la lega al nuovo compagno dai gesti, dalla loro vicinanza, dal loro modo di interagire, che è così speciale che sembra che quei due siano soli al mondo, e che non si comportano così di proposito, ma sono semplicemente immersi nel loro amore. Il rimpianto del tuo io narrante viene fuori ad ogni riga, chiaro e doloroso.
Ottima storia!

24/05/14, ore 07:10

Ma quanto mi è piaciuta questa storia! Le descrizioni iniziali sono pieni di dettagli e lo sgomento di quell'ex di Kate é palesato molto. bene. Kate é cambiata o semplicemente ora nè se stessa e può amare liberamente accanto a Castle. Sei stata molto brava perché era tutto il tempo pensavo che fosse Castle ad osservare Kate con il rimpianto di un amore perduto. E non mi capacitavo però di come potesse pensare che lei non l'avesse desiderato mai in quel modo. La frase finale mi ha fatto spuntare un eneorme sorriso e la convinzione di aver letto davvero uno slide of life ..
molto molto bella e soprattutto scritta molto bene.
alla prossima, spero
:-)
M.

23/05/14, ore 22:35

Un bel modo per sottolineare il cambiamento di Kate. Ritte quelle piccole cose che le davano fastidio nelle passate relazioni, adesso le cerca senza sosta. Ricerva il calore del tocco di Castle e i suoi baci. Cerca le sue parole sussurrate e le sue carezze.
E "lui" non può fare a meno di sentirsi morire. "Lui" che in ogni modo aveva tentato di farla sua, che cercava sempre un contatto, e dopo averle sentito dire "non siamo di nessuno" adesso si rende conto che lei appartiene a Castle e non si vergogna di farlo vedere al mondo.
Molto bella ed incisiva!
Diletta