a lovely song
di Maru98_MH

31/03/15, ore 00:24

inizio a credere che le fanfiction sono state fatte solo per far slinguazzare due personaggi che "OVVIAMENTE" non si possono innamorare e per fare vedere la testa mozzata del rompiscatole di turno... Non mi è decisamente piaciuta....

11/06/14, ore 12:53

Owh *.*
È magnifica,è raccontato tutto cosi bene e si riesce a percepire la dolcezza con cui i fatti avvengono *.* . È davvero stupenda!!!

23/05/14, ore 22:27

Ciao:)
Allora prima di tutto voglio dirti che l'idea che hai avuto è abbastanza buona, mi piace, la base è solida e scrivi bene, ma ti devo dare un piccolo consiglio...
Quando scrivi i discorsi diretti non usare ''<'' e ''>'' perché sono simboli che vengono usati nel codice HTML e il sito, che ovviamente non sa che quella parte fa parte del racconto, lo legge come tale e lo nasconde alla lettura.
Scritta così la storia risulta incompleta, per correggere questa ''svista'' puoi mettere al posto dei simboli o le virgolette alte "Ho dovuto lavorare molto oggi, sai?" o i trattini -Ho dovuto lavorare molto oggi, sai?- oppure le virgolette basse «Ho dovuto lavorare molto oggi, sai?», se poi vuoi continuare ad usare il minore ed il maggiore come introduzione ai dialoghi ricordati d'interporre uno spazio tra il segno e la frase sia all'inizio che alla fine. Perciò una frase scritta come non andrà bene e verrà nascosta (infatti se noti la frase che ho scritto non c'è, eppure io l'ho scritta), mente una scritta come < Ho lavorato molto oggi, sai? > andrà bene e sarà resa visibile.
Inoltre in alcuni punti non mi convince molto la posizione delle virgole, ma può darsi anche che mi stia sbagliando.
Sono sicura che dopo questi miei consiglio non farai lo stesso errore di nascondere il tuo testo, involontariamente, nel codice HTML.:)
Continua così e a presto.
-Larryx
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 11:40 pm)