Leila Payne
di pavndistelle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/15, ore 17:02

Ah! Credevi di esserti liberata di me? Be', ci eri quasi riuscita, ma adesso sono qui, più fuori di testa che mai #stringegliocchiefaballarelesopraccigliainmodoalquantospaventoso
Okay, e dopo quest'inizio spero che non chiamerai il manicomio lol:)
Finalmente sei tornata ed hai portato con te un bellissimo capitolo, amo i personaggi di questa ff, mi piace la storia che hai dato a tutti e questo Niall me gusta parecchio ahahah
Spero davvero che il prossimo capitolo arriverà prima di questo, ma tu aggiorna quando hai tempo, io sarò qui, in ritardo, ma ci sarò, sempre;)
Alla prossima:D

02/04/15, ore 17:33

Ciao bella:) Dato che avevi proposto uno scambio equo di recensioni, io com'è giusto sono passata, ora manchi solo te eheh.

Comunque, la storia mi piace, la trama è originale: L'importante è che tu presti più attenzione alla grammatica. Per il resto, cerca di non ri-aggiornare fra altri due mesi:)

TI ASPETTO NELLA MIA FF EH, MI RACCOMANDO.
A PRESTO, XOXO

25/02/15, ore 02:26

È passato talmente tanto tempo che nemmeno mi ricordavo più della tua storia haha e quando mi hai inviato il mes mi sono detta "ah è ancora viva!". Ovviamente ho dovuto rileggermi il penultimo capitolo perché non mi ricordavo una mazza di quello che era successo. E be devo confessarti una cosa io sono diventata una Larry Shipper da qualche mese ormai perciò per me è difficile leggere una fanfiction dove Louis ma soprattutto Harry siano etero perché io ormai li vedo solo in quel modo ma siccome la tua storia mi piace continuerò a leggerla anche se ho abolito le storie het e soprattutto tutto quelle dove sono presenti gli Elounor, va beh ma di tutta questa storia non te ne fregava un cazzo ma era solo per dirti che continuerò a leggere la tua fanfiction perché comunque mi piace. Comunque Niall è uno stronzo fa il puttaniere anche nelle ff haha è quella troia di Madison io l'avrei presa per i capelli e sbattuta al muro che razza di stronzi sono... Spero che Liam e Harry mi vengano a trovare appena arrivano in Sardegna hahah ok basta è tardi e io non sto mentalmente bene, ci sono troppi disagi nella mia testa... Ooooook non so più che scrivere e sicuramente mi starai prendendo per esaurita perciò ti saluto e non farci aspettare tanto please! Un bacio!

24/02/15, ore 07:23

Mhh carinii! Leli che decide di portare Harry con se é troppo tenero!
Forse da quanto avrai capito non sono fan degli OneD w certe volte mi stanno pure antipatici, ma le loro canzoni sono fantastiche.
La tua storia é davvero carina, lo devo dire.
Quindi al prossimo capitolo. Ciao❤

10/08/14, ore 11:50

Ehii♥ Scusa il ritardo ma ero al mare e ho letto solo ora :) Il capitolo è hfkdkzn Che teneriiii♡ Era da tanto che aspettavo aggiornassi, e beh, ne è valsa la pena aspettare! Harry tenerooo Aggiorna presto! Fede❤

07/08/14, ore 21:38

Awwww, ma come sono tutti così fottutamente teneriii!
Sia il mio Liam, sia Hazzino, sia Nello.
Aw.
Beeeeeeeeeh, scusa per il ritardo ma d'estate trovo molto difficile sedersi al computer e aprire EFP, lol.
A presto <3

06/08/14, ore 18:56

eccomi, scusa il ritardo...
finalmente posso leggere questo capitolo, è bellissimo:))
Harry mi ha sorpresa con il suo comportamento, sta facendo progressi:')
be' come sempre scrivi molto bene, complimenti:)
scusa ma vado di fretta, aggiorna prestissimo eh?!:))

01/08/14, ore 15:36

Ehii! Eccomi qui! Beh che dire,la dolcezza di Harry mi ha stupito dopo quello che ha fatto ma tutto sommato sono felice che le cose si siano risolte :) il capitolo è bellissimo e spero che il prossimo lo sia di più:) Baci!xx

31/07/14, ore 20:36

Alloora,
Il ritardo è immenso, è vero, ma hai dei motivi più che validi, e poi non devi per forza giustificarti con noi splendore.
Inizio con la recensione:
Mi sembra un po' spento come capitolo. L'hai scritto un po' controvoglia eh?
Jaymi. Sono morta a leggere 'sto nome. Sto ancora decidendo se il tuo fosse un vago riferimento agli Union J o meno. Comunque se lo fosse, voglio un'apparizione di George :c Casomai puoi far fare qualcosa a George, prendere la vaga e minima somiglianza che ha con Haz e.. bho, mi sto dilungando troppo colla fantasia. Trooppo.
Comunque, aspetto il seguito.
Un bacio, Berdis.

31/07/14, ore 00:11

Credo che le tue sono delle ottime ragioni, beata sei andata al concerto io invece l'ho sognato la notte era praticamente impossibile per me andare (sono già andata al concerto di Miley l'8 Giugno) ma lasciamo perdere, comunque il capitolo non è male sei molto brava e l'idea della vacanza in Sardegna mi piace (io sono sarda!). La tua storia è molto interessante e non si può prevedere assolutamente nulla, spero che in questo tempo che hai a disposizione ti verranno delle idee su come continuare per il momento ti auguro buone vacanze e alla prossima!!

12/07/14, ore 06:53

Tre capitoli son un po' pochi, ma molto concentrati devo ammettere. Si prospetta una bella storia, continua e fammi sapere. Coomunque vorrei darti un piccolo consiglio, le gif, se proprio vuoi metterle, fallo verso la fine o inizio capitolo, tra una scena e l'altra il lettore, com'è successo a me, si potrebbe distrarre e perdere un po' di interesse verso il seguito della vicenda. Capisci? Poi questo è un consiglio, vedi tu magari. Bhe spero tu ti faccia sentire nella mia. A presto babe!

08/06/14, ore 19:03

Allora.
Mi spiace dirti che stai cadendo nel rivesto. Cioè, Harry pervertito, Niall con una S sulla maglia ed un mantello.
Inizio a credere che Maddy stia con Niall. Non so. Bho, anche se non hai dato degli indizi riguardo a ciò, ma c'è il mio istinto che urla ciò.
Vabbè, aspetto il seguito per dare un'opinione completa.
Un bacio, Berdis.

08/06/14, ore 18:28

eccomiii:)
scusa il ritardo, la febbre la odio:/
anyway, il capitolo è molto bello, complimenti:)
mi piace il tuo stile, lo adoro:)
poi Harry ubriaco è il massimo ahaha:)
non vedo l'ora di leggere il seguito:)
aggiorna presto:))

08/06/14, ore 18:16

Scusami se mi permetto ma sono passata a leggere il tuo nuovo capitolo come mi hai chiesto e c è una cosa che non mi è piaciuta..più leggevo la parte dove harry è ubriaco più mi rendevo conto che molte parole o frasi erano identiche a quelle che ho scritto io nel mio terzo capitolo dove il tema era sempre di una ragazza e un ragazzo ubriaco..se non ti sei resa conto vai a leggere il mio capitolo e vedrai che ci sono frasi o parole praticamente uguali alle mie..sembra che tu abbia preso troppo spunto dal mio pezzo di capitolo e che tu abbia cambiato solo delle parti perché si adattassero alla tua storia.

04/06/14, ore 22:22

eccomi che finalmente ho letto il capitolo!
devo dirti subito che sono rimasta sconvolta dal comportamento di Harry, davvero, li shippavo cosí tanto ahah ma le cose possono sempre aggiustarsi e vedremo..
per quanto riguarda Niall, sono curiosa di sapere che reazione avrà quando Leila gli dirà cosa è successo.
e tanto perchè tu lo sappia shippo anche Leila e Niall ahaha shippiamo tutti ✌
beh ora me ne torno a risponderti su whatsapp perchè mi avrai data per dispersa ahaha
alla prossima baby 💕

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]