Three people who think Magnus'love life is their own business (And the one person that actually has a say in it)
di RobyLupin

Oh, qualcuno che non sopporta molto Tessa. Cioè la rispetto per un sacco di cose (ama leggere, è riuscita ad avere due ragazzi bellissimi…) ma, boh, non mi convince, come non convince nemmeno Clary. Credo che la Clare sia più brava a presentare i personaggi maschili.
Scritta molto bene e Alec è così meravigliosamente dolce e poi quando fraintende! Dolcissimo!
Magnus così depresso e poi Jace, molto bella.
Catarina

No ok, parliamone, ora tu lo mandi alla Clare, e anche se ha già scritto il libro, ci mette questa scena tra i Malec ok?
Perchè è davvero troppo bella, scritta troppo bene, e omg i miei bimbi che bellini che sono ç____ç
E' davvero troppo bella e fatta bene, la voglio ALMENO in foto al libro come speciale.
Non sono brava nel fare recensioni, ma secondo me hai un ottimo stile di scrittura, hai reso molto bene i personaggi propio come io credo che siano, sopratutto Magnus, che secondo me ha fatto quello che ha fatto in CoLS per le ragioni che hai messo tu, e mi piace tanto anche perchè non ha un finale a "e dopo che videro capirono che potevano perdonarsi tutto e vissero felici e contenti e blablabla", ma c'è tutto un processo, e dici che da domani dovranno affrontare tutto, ma che va bene perchè ora sono loro <3.
Bene detto questo ti saluto, e spero scriverai presto altro sui Malec (y).
Bye-bye

Questo fandom è una costante e diretta minaccia ai miei feels, soprattutto quando trovo Malec scritte bene come questa. A leggere quasi non sembrerebbe che sia il tuo primo scritto nel fandom di Shadowhunters, sai? Perché ogni singolo personaggio è maledettamente IC e mi ha fatto fare la mia buona dose di risate (soprattutto nel vedere Magnus sbagliare continuamente e appositamente il nome del povero Simon). Ma prima di tutto facciamo le persone educate (?), visto che non ho mai recensito nulla di tuo: sono Class Of 13 - solo Class praticamente per tutti - e la Malec è il mio OTP.
Credo che sulla grammatica non ci sia nulla da dire, non ho trovato errori né grammaticali nè di battitura, e devo dire che hai uno stile che mi piace molto, contando che sei stata capace di tenermi incollata allo schermo per tutta la durata della storia e che quasi mi mettevo a ballare la conga dopo aver letto lo splendido finale che hai scritto. Ammettiamolo, su, tutti vorrebbero che questi due tornassero insieme e almeno tu ci concedi un po' di speranza (cosa che invece zia CasSadica non ci vuole donare).
Ho trovato sia Simon che Jace incredibilmente divertenti, davvero, credo di aver letto le loro parti ridendo continuamente. Mi è piaciuto molto l'intervento quasi provvidenziale di Tessa, che conosce Magnus abbastanza bene da sapere le parole giuste da dire: con il paragone tra Alec e Will credo tu abbia tirato fuori una delle parti più belle della tua storia, perché hai sottolineato come Tessa non possa più avere accanto le due persone che abbia mai amato mentre Magnus può ancora avere accanto Alec, perché lui, a differenza di Will, è ancora vivo. Hai anche messo ben in evidenza il fatto che entrambi abbiano la loro buona parte di colpa, nella separazione, ma anche che alla fine con un po' di sforzo si può risolvere tutto, soprattutto quando ci va di mezzo l'amore della tua vita.
Adesso, se mi permetti, vorrei tanto dedicarmi un attimo al fangirleggiamento(?) per la loro riappacificazione: i riferimenti all'ultima delle Bane Chronicles sono stati molto apprezzati dalla sottoscritta, specialmente perché mi hanno fatta sciogliere sul posto, ma anche il modo in cui hai descritto la sofferenza di entrambi, l'impossibilità di rimanere lontani per troppo tempo e il loro reciproco appartenersi come due pezzi dello stesso puzzle hanno messo a dura prova il mio povero cuore. Complimenti, davvero.
Se vuoi saperlo, gli spoiler su CoHF non si trovano neanche a cercarli, perché tutti hanno deciso di mantenere il silenzio fino all'uscita del libro in America, cioé martedì 27. Nel frattempo io mi preparo psicologicamente, perché non so se reggerò al colpo. ^^"
Ancora complimenti, e alla prossima!
Class

OMG... questa storia è bellissima... mi è piaciuto un sacco leggerla e le interazioni tra Magnus e quei tre è fantastica... per non parlare della scena Malec... Trovo che Tessa sia un personaggio meraviglioso... ero scettica sulle origini ma una volta finite mi sono entrate nel cuore come la saga TMI... Simon è andato da Magnus sicuramente spinto da Izzy e Jace è un parabatai meraviglioso anche se la Clare spesso omette il rapporto... che dire super complimenti... sei stata bravissima...