Alejandro e Heather:Dopo il reality
di Dadaxh98

28/02/17, ore 21:16

tesoro.. non ci siamo!
se scrivi una ff rossa devi considerare il fatto che stai parlando con persone di una certa età e alcune cose sono sottointese, non c'è bisogno di specificare!
quando hai scritto '(scollatura di Heather)' non ti nego che mi sia scappata una risatina.
Il fatto della febbre improvvisa di Alejandro mi sembra un po' forzata, non trovi?
L'idea è scontata, e ricordati l'HTML la prossima volta

27/07/16, ore 10:37

Ciao!La storia mi piace molto!Ma vedo che non l'aggiorni dal 2014 quindi presumo che tu l'abbia abbandonata,peccato

13/07/14, ore 12:29

ehi :D oddio tenero carlos, cosi lovvoso XD poverini ale e carlos XD in balia delle vendette di heathy XD ahhahahaha beh come biasimarla? io ho messo in atto lo stesso piano poke settimane fa XD

13/07/14, ore 11:14

Recensisco direttamente sull'ultimo capitolo. Non metti i segni di punteggiatura, e se li metti, lo fai in modo sbagliato. Dopo tutti questi ci va uno spazio altimenti la storia é troppo appiccicata. Lo sai che EFP potrebbe toglierti la storia perché non ha il codice html? Se non lo usi rischi grosso.
I capitoli sono cortissimi, non va bene. Mi dispiace essere l'unica ad aver lasciato una recensione negativa. Non descrivi, dovresti. I bambini di sei anni scrivono così. Per non parlare delle ripetizioni. Senti, o togli la storia, fai capitoli più lunghi, decrivi meglio e metti il codice html, o te la tolgono.
Lo dico solo per il tuo bene. Le critiche servono per imparare.
Baci.

Tim_Ber_Lak_Er_JT xx
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 11:16 am)

12/07/14, ore 12:23

allora ti do la bandiera verde ma ci sn molti pasticci XD di battitura ;) niente di grave ma rileggi il capitolo ^^

12/07/14, ore 08:56

Rieccomi nn vedo l ora k aggiorni XD sicuramente ale la prende bn xk lui è tutto lovvoso cn heather oooow cheee dooooolci XD hahahahaha ok alla prossima :)
Julie

12/07/14, ore 08:52

Lo sapevo me lo sentivo ke si erano scordati le precauzioni. XD ovviamente ora lei è incinta FORSE. beh complimenti amo sta storia

07/07/14, ore 01:11

Holaa!
Il piano di Heather ha funzionato, ma fin troppo e Alejandro ci è cascato di proposito.
Sono due geni del male, fatti l'uno per l'altra. xD
Ed Heather già al sesto capitolo lo fa con Al, wow. Due stagioni passate insieme e finalmente stanno veramente insieme!
AleHeather forever!
Aspetto il prossimo capitolo :)
Y u k i

05/07/14, ore 10:40

Ehii! :)
Hai aggiornato, che bello! ^^
Questa storia è molto carina e la AleHeather è una delle mie coppie preferite. :3
José è veramente insistente con Heather e Al (Owen mi ha contagiato, forse xD) si ingelosisce, che tenero! **
Poi questa vendetta è fantastica xD Heather è veramente malefica, ma chissà se non si lascia troppo trasportare u.u
Il testa lo lascerai attaccato, quindi.
Comunque se hai ancora un piccolo desiderio e lo vuoi staccare basta usare l'html (
) a fine frase. O semplicemente scaricare NVU per scrivere là e non ci saranno problemi! ^^
Sayonara!
Y u k i

05/07/14, ore 10:01

XD eccomi qui, interessante :D attendo il seguito e LO SAI -.-'' XD
non vedo l'oraaaaa :D XD
<3 julie

05/07/14, ore 10:00

XD ehi XD rieccomi :D oddio amo sta storia sai? cavolaccio a te AGGIORNA XD please oppure dimmi quando aggiornerai XD please XD

05/07/14, ore 09:59

oddiooooooooo XD cavolo ti prego dimmi quando aggiorni XD amo sta storia e ora asp che ti recensisco due capitoli indietro ke presa dalla foga di leggere tutto nn ho recensito prima XD

01/06/14, ore 16:53

Ciao! ^^
Stavo guardando se c'era qualche fic interessante su Total Drama e ho visto questa. Mi ha veramente incuriosito.
Ho letto questi due primi capitoli dove parli dell'incontro fra Heater e la famiglia di Alejandro per un accordo dopo A Tutto Reality: All Star.
Adoro quando Josè fa irritare suo fratello! E' troppo divertente!!! XD
La recensione te la do positiva, anche se dovresti fare i capitoli più lunghi. E in questo secondo capitolo non sei andata a capo. Probabilmente è per l'html :/
Beh... Oltre questo la storia mi sta piacendo.
Ciaooo!

01/06/14, ore 10:22

XD ahahaha troppo forte alejandro XD ahhaha cmq ... leggiti cm inserire il codice html x nn far venire il testo attaccato e leva il testo a copione per il resto è perfetto e aspetto il seguito. complimenti ciaoooo

24/05/14, ore 12:11

My Gad
Come ti amo
Bella storia,niente errori e..
Mal!
Oh,guarda chi c'è.
Mal: Esatto,ora posso insultare qualcuno?
No!
Va bene, ciao aggiorna presto