Loro, anime da ardere
di Allyn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/05/20, ore 11:49

Omio dio che bella non é questa storia. Stupenda e struggente, mi hai davvero sorpreso questa volta ti prego continua

05/05/20, ore 12:55

Ho letto la storia tutta d'un fiato, e mi è piaciuta tantissimo! Non ci sono tante NaruGaara sul Fandom (e non capisco il perché, visto il loro passato e come Naruto l'abbia salvato e... okay basta sennò mi escono le lacrimucce), e la tua mi ha colpita da subito! Il tuo stile si alterna da quotidiano a ricercato, le descrizioni sono ammalianti (io per esempio scrivo e riscrivo milioni di volte le descrizioni fisiche perché non vengono mai come vorrei), la trama è interessante, i personaggi sono stati delineati da subito. E continuano a rispettare il canon, con la distinzione precisa di chi vuole salvare e chi non vuole essere salvato. È tutto raccontato nudo e crudo, senza la lente appannata che a volte potrebbe omettere qualcosa. Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
little_psycho ❤️

29/01/20, ore 17:48

O mamma....😖😖😖... so, mi rendo conto che sono passati un po' di anni da quando hai scritto questa fic... magari non scrivi più, non frequenti neanche più il sito pertanto non leggerai mai questa recensione.. ma, dal momento che una flebile, piccola speranza c'è, ci provo a scriverti... e, molto sfacciatamente, non conoscendo i tuoi impegni, la tua vita, etc, mi permetto di rivolgerti una richiesta, più che altro una supplica... Ti prego!!! Per amor del cielo continuala!!! Con calma, un po' ogni tanto... Ma scrivi così bene e wuesta storia è così dannatamente perfetta, almeno per me, dolorosamente lo è... Poi il tuo Gaara è tagliente come una scheggia di vetro e delicato come un cristallo sottile... Naruto altalena fea la dolcezza e la crudità (non crudeltà, spero di essermi spiegata)... Sasuke è più complicato ed acido del solito... Insomma, un altro tuo gioiello... ma ti prego non lasciarmelo così incompleto. È la mia condanna. Quando una fic mi coinvolge e mi piace tremendamente arrivo ad un certo punto e trac, abbandonata senza un continuo ed un finale... Ti assicuro che alla lunga diventa frustrante...😆😆... Comunque, detto questo, non vorrei mai averti disturbato e, nel caso, mi scuso davvero... Tante cose possono succedere, cambiare e portarci a scegliere di interrompere cose iniziate o di dimenticarle perché altre priorità hanno avuto la meglio... Ma se potessi sappi che mi faresti davvero felice e, sono sicura tanti altri.. Un bacio Taya

16/06/15, ore 20:33

Ho letto la tua storia e mi ha lasciata senza parole e perfetta lo letta almeno tre volte di seguito e gaara e a dir poco strepitoso e un angelo caduto e Naruto a capito che solo lui può farlo rinascere hoo ti prego aggiorna ti prego ti prego ti prego ti prego n _ n

15/02/15, ore 18:40

OH MIO DIO!!!! Adoro questa storia!!! *Due pollici in su* però fammi il favore...CONTINUALA!!!! CHE CAVOLO SUCCEDE DOPO!!!! L'attesa mi distrugge!!!! TT.TT

06/01/15, ore 11:51

Bello!!!!!!!
Ji piace troppo il bacio tra Naruto e Gaara e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e vedere Come va con questa coppia............
ora vado a rileggerla....
Bey Princess_Bibi♥♡★☆

30/08/14, ore 01:05

Ciaoo , ho appena letto tutta la tua storia e devo dire che mi sta piacendo davvero molto U_U, spero che aggiorni presto il prossimo capitolo , perchè sono super curiosa ;
Mi piace molto come hai strutturato il carattere dei personaggi ,Il mio personaggio preferito è Gaara ma devo dirti che nella tua storia , sto adorando il carattere di Naruto , che nonostante le molte tentazioni riesce comunque ad essere molto premuroso .
Oltre ad avere una bella trama è anche ben scritta e scorrevole ;) mi piaaace .
Spero davvero che continui presto la storia , l'ho aggiunta nelle seguite :) quindi aspetto aggiornamenti

19/07/14, ore 17:03

Cime sempre hai scritto una storia degna della tua bravura <3 mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di andare avanti !!!
Ps scusa per la recensione banale ma per ringraziarti dovevo pur dire qualcosa u.u si io sono come gaara mi sdebito sempre ^-^ un bacione e a presto <3

15/07/14, ore 16:31

Un altro capitolo che ho letto tutto d'un fiato! Gaara è così dolce e solo e anche Naruto! Sasuke invece è cos' stronzo! Ma vabbè, sembra che stia cambiando e inizi a provare qualcosa per Naruto. Mi dispiace un po' per Sakura, in quasi tutte le yaoi che ho letto viene sempre trattata un po' così. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in futuro tra Sasuke Naruto e Gaara.
Baci :D

La tua storia di fa sempre più bella e interessante, adoro il modo in cui scrivi! e ovviamente il momento NaruSasu non poteva mancare anche se in questa storia voto di più per Gaara! :3 adesso mi fiondo subito a leggere il prossimo capitolo! Ovviamente sono sicura che sarà fantastico come quest'altri!
Baci :D

12/07/14, ore 22:16

Mi sta piacendo sempre di più, mi raccomando, non fermarti!
Purtroppo non sono tipa da cogliere sempre quelle sfumature nascoste, quei significati profondi... Ma ci sto lavorando. Per ora dovrai accontentarti di una lettrice del genere ç_ç

Piccole distrazioni: "poi tirò forte dalla sigarette" -> plurale? xD

"copri-tavoletta del cesso del continuò" -> c'è un "del" in più.

Beh, che dire.. Aspetto il prossimo capitolo!

Eccomi!
Oddio sì, lo aspettavo il momento NaruSasuNaru.. Ma voglio di più tra Naruto e Gaara ora u___u

Piccola distrazione: "con quelle sua bella bocca da beffardo" -> quelle? xD

Ok, continuo..

12/07/14, ore 21:53

Ok, finalmente mi sono decisa a loggare nuovamente su EFP e la prima cosa che ho fatto è stata venire a leggere questa FF xD
Lo ammetto, la coppia mi piace sempre di più, sìsì.. E voglio assolutamente scoprire come va avanti u____u

Ho notato un errorino "quei tizi mi avrebbero pesato ancora" -> pesato? Pensavano di venderlo al chilo o cosa? xP

Torno a leggere che sono indietro!

10/07/14, ore 23:19

Ma povera Sakura! Dev'essere proprio innamorata persa per accettare certi comportamenti da parte di Sasuke... insomma, capisco il volersi fare male per amore, ma cara ragazza, nel momento in cui Sasuke ti chiederà di fargli il tortellino spero capirai che c'è qualche cosa che non va...
Sasuke che non vuole subire o provocare dolore con il suo coming out e quindi sognando Naruto prosegue nella sua vita (il palo di ciliegio me lo sono ricordato io, figuriamoci l'Uchiha se lo dimentica).
E poi ci sono i piccioni nell'appartamento e che piccioni! Vorrei esserci pure io con loro... Sono veramente troppo troppo!
Gaara che vuole far bruciare Naruto e questo che si vergogna persino di guardarlo perchè ha paura di usarlo (ma poi porcellino ti masturbi ripensandoci!!!!) Sono così interessanti questi due!
Mi piace proprio questo capitolo NC17, per fortuna che aggiorni velocemente perchè potrei entrare in crisi di astinenza!
grazie cara
anna

10/07/14, ore 21:26

Ciao! Oggi vado subito al dunque, altrimenti mi dimentico tutte le emozioni che mi ha trasmesso questo cappy, anche considerando che é la terza volta che riscrivo la recensione e me la cancella di sana pianta... TuT
Ehh, Naru-chan, proprio non ti si addice il ruolo del buon samaritano, mi spiace! Adoro il modo in cui Gaara continui a fare il birichino con il volpacchiotto, anche se mi deprime troppo vederlo in quello stato pietoso ogni volta che si ripresenta ç_ç Mi piace moltissimo come hai reso la storia della famiglia del mio amore: seppur tristissima, ovviamente, la trovo davvero appropriata considerando anche come realmente è andata la faccenda nel manga. Davvero complimenti!
Pooovera Sakura, quanto mi dispiace che tu sia usata come un giocattolo più delle marionette di Kankuro... No, non è vero :') Purtroppo (o per fortuna) anche sforzandomi non riesco proprio a sopportarla uωu
Ma arriviamo alla paperella... Sasu caro, rassegnati... Non c'è niente da fare, ti piacciono i maschi! Anzi, IL maschio, precisamente con i capelli biondi e gli occhi azzurri, un certo dobe... Sbrigati, oppure va a finire come disse Fred (o George? Boh) a Ron per il ballo del ceppo: "datti una mossa o le migliori verranno prese!" In questo caso i migliori, ma in fondo cosa importa :') Ehh, sì, deve essere vera la faccenda dei geni... Che peccato, come mi dispiace! (mi sento un sacco bugiarda stasera! Owo)
Vabbè, direi che per stasera può bastare, non è neanche da me scrivere sti messali! Lo giuro! TwT
Grazie per non averci fatto aspettare troppo, non vedo l'ora che vada in onda la regola... Un bacio! E cosa più importante... BUON NARUSASUNARU DAY!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]