You Don't Care About Me
di a crazycotton

26/01/19, ore 23:41

premettendo ke ho trovato qst tua flashfic per puro caso in quanto stavo cercando d receperare un'altra ff dl fandom nel cercarla ho trovato x caso alcune ff che come intro sembravano interessanti tra cui qst qui a cui ho deciso d dare un'occhiata!cmq passando al giudiìzio effettivo la ff è bella anche se triste poi prima d chiudere vorrei chiederti se scriverai altre ff sulla helsa magari a lieto fine?

08/08/14, ore 12:52

Questa Drabble è davvero impressionante!
I miei complimenti, sei stata bravissima e leggendo tutte queste ff con la coppia Helsa... sto cominciando a shipparli, ahimé!

05/06/14, ore 10:37

Secondo me Hans ed Elsa hanno un conto in sospeso alla fine di Frozen: lui ha affermato che se Anna non gli si fosse gettata addosso, sarebbe stata Elsa la "prescelta". Secondo me questa cosa ha incuriosito la nostra regina.
E tu sei riuscita a spiegarcelo bene: il fatto di non poterne parlare con lui l'ha fatta diventare ossessionata, e questo è un bene per noi amanti della Helsa! :D

Flash fic scritta molto bene, scorrevole e interessante. Mi piacerebbe leggere di più su questi due! :D

Ossequi,

Harley Sparrow :D

24/05/14, ore 16:27

Ciao :)
Non sono proprio un'amante delle Helsa, ma questa flash è davvero carinissima.
Elsa malinconica, sola senza Anna, che pensa ad Hans... Pur nella sua brevità si percepisce come all'inizio senta la mancanza della sorella per poi rendersi conto di ciò che realmente pensa.
E la frase finale con il camino che si spegne è davvero d'effetto! Complimenti, anche per l'assenza di errori.

Calime

24/05/14, ore 15:15

Ehi ciao!
Ho letto la tua drubble e mi é piaciuta tanto.
Premetto che già che adoro gli Helsa quindi non potevo non leggere.
Beh che dire.....è chiaro che sono fatti l'uno per l'altra e non mi stancheró mai di dirlo.
Quindi ti ripeto che mi é piaciuta tantissimo la tua storia.
Sono davvero contenta che il fandom stia cominciando a riempirsi di Helsa, ero stanca di doverle leggere solo in inglese xb
Ci si legge in giro :)