Come il mare d'inverno
di Hell McFire

27/05/14, ore 19:28

Cara dolce Hell :')
confesso che questa one-shot mi ha fatto inumidire gli occhi, hai scritto davvero qualcosa di bellissimo! **
Credo che Faith sia una piccola grande parte di molte ragazze, quella iper sensibile ad ogni giudizio, ad ogni dubbio, ad ogni paura, quella parte che anche se non lo vogliamo ammettere, anche se la nascondiamo benissimo sotto giganti maglioni di barriere e sorrisi perfettamente truccati è una presenza fissa.
Sono convinta che prima o poi ognuna troverà quel qualcuno in grado di portarla al Mare d'inverno e di farle sentire il rumore delle foglie, perché Harry è stato il simbolo della speranza, quella che nessuno deve mai perdere :')
Quindi, auguro a te e tutte coloro che in faith si immedesimano di trasformare ogni lacrima in pallottola e combattere sempre per vincere non solo una battaglia ma l'intera guerra.
Come tu sai, Summer loves si è conclusa, ma se ti va ho iniziato a scrivere una nuova long, si intitola ''White Shadows'' spero che passerai e anche tu mi farai sapere cosa ne pensi ;)
Un super bacio immensooooo <3 <3 <3
A Presto xx

26/05/14, ore 16:38

Oddio.
È, probabilmente, una delle os più belle che abbia mai letto qui su.
Davvero.
Non sto esagerando.
È fantastica e ben scritta.
Diciamo che, quasi purtroppo, mi rappresenta ma lasciamo questo dettaglio a parte.
Ben fatto!

Saluti.
-LovePizzaGuys

25/05/14, ore 17:17

Devo essere sincera, questa è una storia stupenda, che tratta di un problema non proprio semplice che attanaglia parecchi giovani. Non credo di aver dimenticato nulla a parte i complimenti!
Bacioni,
Francesca

25/05/14, ore 16:32

Ciao amore mio..
Sono qui a recensire questa one-shot con le lacrime che scorrono veloci sul mio viso.
È un qualcosa di stupendo.
Sai...la protagonista, Faith, mi ricorda molto una persona.
Forse sarà per questo che sto piangendo..
Okkei, passiamo alla struttura altrimenti non la smetti più di piangere.
È scritta magnificamente.
Verbi utilizzati alla perfezione.
Punteggiatura perfetta.
Dettagli e miniature perfette.
Tutto perfetto, come al solito. (;

Beh..
Se magari volessi portarmi "AL MARE D'INVERNO.", ne sarei immensamente onorata...
Perché non so se lo sai, ma é un mio grande sogno.

Adesso scappo via.
E ricorda che sei una STRONZATA DEL CAZZO.

Ti amo.
Con affetto, vaffanculo. ♡

-FOR EVER YOURS, DESTINY.♡

24/05/14, ore 17:50

Ciao bella! Volevo dirti che adoro l'inizio di questa tua nuova storia e che amo come scrivi. Ogni volta che leggo un tuo capitolo è come se vivessi tutte le emozioni che provano i protagonisti e immagino ogni scena, anche il minimo dettaglio. Spero che aggiornerai presto sia questa storia che 'Our love is fearless'. Adesso ti saluto, al prossimo capitolo. Baci, fashionfruit.