Ha voluto lasciarmi il suo cuore.
di Suzume Yuzuka

07/02/15, ore 02:46

Mmmh...
Scusami se parto così ma devo essere sincera: amo talmente tanto Yukari e Joji (è Joji, anche se non so ancora perchè nell'anime viene chiamato George :(  ) che vorrei solo il meglio per loro. Tu sei brava a scrivere, l'ho constatato con questa FF ma hai omesso dei particolari importanti che, per chi legge dal di fuori del fandom, non riesce a capire.
Come ad esempio le rose: non tutti sanno cosa possono significare in Paradise Kiss, quelle stupende rose blu applicate al vestito della sfilata...
Insomma, per me potevi fare decisamente meglio, anche se non ti conosco xD
Pardon se ti ho in qualche modo offesa con queste poche righe, ma le critiche positive servono anche per migliorare no?
Ja ne

Serena

22/01/15, ore 23:04

Quello che hai scritto è semplicemente puro e meraviglioso... come quella rosa di cui parla Yukari!
È talmente semplice ed essenziale quello che hai scritto che sembra un distillato di verità e purezza!
Quindi complimenti Assume-chan! *-*
Un saluto,
Kidthephantomthief

02/06/14, ore 15:05

Ciao tesoro,
recensisco perché mi sembra giusto farti notare i tuoi errori, dato che il tuo stile di scrittura mi piace dopo aver letto una sola flash fic.
Non mi ha trasmesso nulla, mentre invece avresti avuto le capacità di fare molto di più!
Non hai nemmeno descritto il vestito, che è decisamente la cosa che più mi ha delusa. Poi, non hai detto chi è George. No, non fraintendere, ovviamente chi è del fandom sa chi è George; ma chi è costui PER la protagonista? Per la sposa? Perché questa sta sposando un uomo che non è colui che ama?
Fuggire con lui, perché?
Per chi, come me, non fa parte del fandom, ma è stato attratto dalla storia, è molto deludente leggere una cosa così. Scusa, ma è inconcepibile per me non capire una storia, io che amo tanto leggere e immedesimarmi!
Detto questo, mi scuso per la critica, che spero sia costruttiva, e ti saluto.
A presto, spero :)