The White wolf and the Black wolf
di Zampa di lupo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/16, ore 09:44

ciao.
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto.
la continuerai ?
nancyiry

31/07/15, ore 16:26

Bentornata! Finalmente un po' di tempo per recensire :D a volte leggo le storie e dopo un po', quando riesco lascio la recensione. Anche questo é un bel capitolo. Che fortuna, la notizia migliore che potesse capitargli. Ci vediamo presto,

12/04/15, ore 16:45

Siiiiiiii hai continuato la storia! Grazie!
Allora, che dire? Hai ricominciato alla grande, spero di leggere presto il prossimo capitolo. Bellissima sia la storia in se sia il modo in cui è scritta complimenti! Bentornata Zampa di Lupo, mi sei mancata!

24/03/15, ore 22:01

Ciau, ri-eccomi.
Bel capitolo,riguardo al precedente era breve ma in sè racchiudeva molte cose importanti affinchè la trama della storia fosse quella giusta.
Allora,non ho trovato nessun errore di battitura,ben fatto,forma prfetta,e c'è una bella trama sotto.
Complimenti!
BY WOLF017

24/03/15, ore 21:53

Salve, allora tutto sommato un buon capitolo.
Lettura scorrevole e logico ovvio; però purtroppo,perdonami,non sono riuscita a capire cosa ha spiegato Daiany alla ragazza...potresti spiegarmelo? xd,scusa ma davvero non ho compreso.
Comunque un bell'inizio.
by wolf017

07/11/14, ore 18:25

ciao,
il capitolo nonostante non sia lunghissimo è carino, mi è piaciuta molto la parte in cui lei piangeva lacrime di sangue, forse potresti riutilizzarla anche in qualche altro contesto, magari più apocalittico o drammatico, ... per far prendere un colpo a Rayan .
credimi ti capisco , i compiti sono peggio della peste .
Alla prossima. . BL .

06/11/14, ore 19:51

Ciao... non sei l'unica ad avere problemi di compiti... il capitolo mi è piaciuto molto e non dire che sei noiosa perché mi fa ridere di più l'angolo autore che il resto... con questo ho finito... a presto bacioni ELIS IN WONDERLAND...

06/11/14, ore 16:06

Ciao.
Di niente! :)
Spero che ora tuo padre stia meglio.
Tornando al capitolo...
Speriamo che in Italia ci sia abbastanza ferro di luna.
Speriamo che prilla e gli altri ritrovino Jack in tempo.
Gli spiriti sono davvero malvagi.
Ci vediamo! :)

27/09/14, ore 19:35

Ciao.
Hai visto che c'è l'hai fatta?
Comunque...
In questo capitolo i lupi riescono a trovare il ferro che serve per le armature.
Speriamo che riescano nel loro intento.
Al prossimo capitolo.

01/09/14, ore 08:50

ciao, scusa il ritardo...
era daun secolo che aspettavo questo capitolo!! ed è stato stupendo!!
meneguzza

31/08/14, ore 09:02

Bella...grazie di avermi citato... il capitolo è bello mi è piaciuto veramente tanto... non sai quanto ho aspettato questo capitolo... è la storia che adoro di più...
Spero di risentirci presto ELIS IN WONDERLAND

30/08/14, ore 18:12

ti ehi cattiva ! ti sei bloccata nel momento piu hit !
comunque il capitolo e' venuto bene e mi è piaciuta la scena fuori dall' ospedale !
peró poveretti ! non li lasci neanche dormire !
secondo me alla fine escono dalla storia e ti fanno causa per abuso di potere da scrittrice .
ciao , alla prossima . Paola.

30/08/14, ore 13:05

Prego, di niente. :)
Chissà che avrà in mente Max, sicuramente vorrà annientare i lupi della luna con quel materiale grigio fumo...
Adesso sono curiosa ;) Ciao, al prossimo capitolo :))

17/08/14, ore 21:21

Ciao. Questa è la prima recensione che lascio alla tua storia. Ho finito di leggerla qualche minuto fa. Mi piace tanto ( Dato che i lupi sono i miei animali preferiti) Devi solo migliorare un pò i dialoghi, ma non preoccuparti. Ci vediamo al prossimo capitolo. :)

07/08/14, ore 13:51

Wow.. mi stai proprio incuriosendo.. vado assolutamente avanti a leggere! Mi piace sempre di più, anche il tuo stile!
Stupenda :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]