False Identità

09/08/14, ore 02:36

Letta tuuuuuuuuuuutta!
Obbligatoriamente bisogna recensire.
Ebbene.... me gusta!!
Bella storia, ben articolata, ma partiamo dall'inizio.
Kyuhyun è Kyuhyun c'è poco da dire, idem per Siwon.
Yeye festaiolo, anche io voglio andare ad una sua festa, cmq c'è lo vedo bene in questa veste.
Ryeowook e il cioccolato... umm... devo dire che i panni da pasticcere piccolo chimico gli si addicono.
Leeteuk!! Adorato Leeteuk che fa il papino della situazione.
Ma dopo questo excursus a sproposito arriviamo al dunque.
Hyuk ha fatto il coglione, una doppia vita per arrivare ad una persona. Gli è andata bene però :P
Donghae troppo tenero <3 ha passato più di un inferno e ne esce vittorioso, un po'come Roma, bruciata e ricostruita.
Nel complesso, bella storia, bella trama. Stai migliorando ogni giorno di più. Complimenti. Continua così

06/08/14, ore 13:41

Ed eccomi che finalmente riesco a recensire anche io.
L'ho letta qualche giorno fa in realtà, ma non ho mai avuto l'occasione di entrare con questo account a lasciare due righe.

E' la fine, siamo all'epilogo, alla conclusione, alle lacrime.
Allora io so che tu hai solo fatto un esperimento con questa storia e che magari hai già deciso che non scriverai più Eunhae o comunque slash, però immagino che comunque ti sia affezionata alla storia e che un po' ti mancherà, no?
Io penso che nonostante l'enorme sforzo per la scelta del pairing dovresti essere fiera del tuo lavoro, doppiamente dato che ti sei lanciata in una 'scommessa personale' e hai dato il massimo per finirla.

Venendo al capitolo mi è piaciuto il pov di Eunhyuk, è il mio ultimate quindi vedere le cose dal suo punto di vista mi fa sempre piacere xD
Insomma Hyuk fin dal primo momento era abbastanza cotto, lui e le sue idee di conquista, mamma mia, per fortuna che esiste Leeteuk ( non soltanto nella fic, lol xD) che cerca sempre un modo per risolvere le cose.
La fine è *AAA* troppo bella, con Hae che trascina Hyukjae davanti alla sua docente e gli dice che lui è l'amore. MA SEI TU UN AMORE PESCIOLINO ♥
Bello, un lieto fine di quelli che piacciono a me :)

Alla prossima storia allora,

01/08/14, ore 20:15

Ok ok mi sto commuovendo! Mi è piaciuto molto questo capitolo, il punto di Hyukkie sulla storia, le sue scelte, le sue paure, i suoi sbagli e le ragioni che lo hanno portato a farli, davvero un bel capitolo. Rivivere la storia attraverso i suoi occhi, è stata davvero una bella idea, ma adesso che è finita io chi minaccio? Perché noi due sappiamo benissimo chi è colei che ti ha minacciato dall'inizio... ho trovato visto che sei bravissima a scrivere storie slash su di loro ogni tanto ti manderò qualche messaggio per chiederti un'altra EunHae, e voi davvero che per farlo non ti minaccerò?
Un'ultima cosa ho amato alla follia la dichiarazione d'amore di Hae me lo immagino proprio dire quelle cose alla professoressa mentre Hyuk al suo fianco la ascolta senza poter intervenire, immagino il cuore che gli martella nel petto e tutto quello che ha potuto pensare, dichiarazione degna di Hae, fluff, romantica, e Hyukkie lì Ahhhh bellissimi!
Preparati, perché non ti libererai di me, tanto facilmente...

28/07/14, ore 00:59

Eccomi appena tornata dal posto con il wifi schifoso e quindi ti recensisco prima di scordarmi del capitolo.
Siamo arrivati al capitolo ammazza-feels nel senos che te li fa venire e poi te li ammazza solo per farteli venire di nuovo ♥
E bravo il nostro Leeteuk che sa sempre cosa è giusto dire e quando è giusto dirlo, bravo che mi combina gli appuntamenti alla Eunhae, bravo che alla fine AU o non AU è sempre il leader della situazione che sa come aggiustare le situazioni ~
(TORNA PRESTO TEUKIE ç___ç)

Il bacio.
Oh signore il bacio.
Ammetto che non me lo aspettavo così all'improvviso, mi hanno sentita squittire fino all'ultimo piano mi sa xD
Donghae complimenti per aver fatto la scelta giusta, sempre seguire quello che ci si sente di fare, come si dice 'Al cuore non si comanda' e lasciamo che questo amore sbocci senza troppi altri problemi.
*regala peluche di Monkey al mondo*

Il prossimo è già l'ultimo capitolo ç___ç Dio è passato troppo in fretta il tempo, finisce troppo presto!
E anche se non vedo l'ora di leggerlo, un po' mi dispiace che finisca.
Ma aspetterò con ansia!

26/07/14, ore 15:41

O__________O ti ricordi che ti ho odiato negli scorsi capitoli? Beh perdonata, completamente perdonata! Finalmente ha capito *saltella felice per casa gettando coriandoli sotto lo sguardo preoccupato della sua gatta*
Ma andiamo con ordine, Kyu con Minnie, che belli, e il rapporto tra lui e Hae? Pucciosi loro. E poi Teuk, che si sentiva in colpa, che non sapeva cosa fare, come farsi perdonare... beh direi che un modo lo ha trovato... che genio, anche se fino alla fine mi ha fatto sudare, alla frase: "Ti voglio fuori da qui entro cinque minuti. Non voglio più vederti né sentire… E non ti preoccupare, lascerò io il lavoro.” stavo per avere una sincope, giuro, mi dicevo: 'Non è possibile, non può fare una cosa del genere, non può farmi una cosa del genere'
Grazie al cielo non è stato così e finalmente si sono capiti, ma come sono feliceeeeeee! E adesso cosa mi combinerai per l'ultimo (sicura sicura che sia l'ultimo?) capitolo?
Sai che mi sembra strano non minacciati in una recensione? Al prossimo capitolo.

25/07/14, ore 15:53

Dall'alto delle montagne in una giornata piovosa e il wifi che si scollegherà tra esattamente 12 minuti, sto facendo una corsa contro il tempo per riuscire a lasciare la recensione xD
Sarà brevissima ma immagina che non sono nelle migliori delle condizioni per scrivere un papiro ;w;

Dunque, tralasciamo che avevo imbroccato che erano Leeteuk e Hyuk quelli che parlavano qualche capitolo fa, tralasciamo che mi hai fatto morire di paura quando hai fatto dire al dottore che Hae poteva avere qualcosa di grave, tralasciamo che sono felice come non mai che DOnghae si sia svegliato e non abbia niente di serio... ma... ma..  MA NON SI PUO' ARRABBIARE COSI' PROPRIO ADESSO.
(10 minuti)
Ho capito che magari si sente tradito perchè comunque Hyuk ha fatto finta di niente e gli ha in un certo senso mentito, però alla fine Hyuk non è andato a dire i suoi problemi a nessuno, non è questa cosa gravissima, anzi, dovrebbe essere felice che Monkey che già gli piaceva così tanto sia una persona che già gli piaceva da prima e che ha solo conosciuto meglio via PC :c
E anche con Teuk si arrabbia mamma mia, che c'entra lui? xD
(8 minuti)
Ho letto che questo è uno degli ultimi capitoli, vero? Ancora due mi sembra?
Spero solo che vada tutto bene!
Devo abbandonarti o rischio che la recensione non arrivi mai xD

(5 minuti ♥)

24/07/14, ore 00:34

Ok... Donghae sei un bloccato. Esci, ridi, divertiti. Siwon ogni tanto resta a casa, almeno ti puoi lamentare.
A parte gli scherzi, bel capitolo. La storia prende forma ed escono fuori alcuni tratti della personalità. Lo stile e fluente, si legge in modo scorrevole.
Solo che adesso vorrei un drink.
Ahahah.
In ogni caso Hyuk che balla in una crew oscura realmente la crew

22/07/14, ore 20:52

Mrs Simple? Tu non hai davvero finito il capitolo così vero? È uno scherzo, adesso tu posti l'altra parte perchè se no io ti vengo a prendere! Ti troverò ovunque ti nascondi, fidati!
Non puoi avermi fatto aspettare 72 ore in più rispetto ai 7 giorni per lasciarmi così, tu sei cattiva ma non così tanto vero?
E non lamentarti se più di una recensione ti sembra una minaccia, perché tanto è quello che ti meriti e lo sai!

14/07/14, ore 23:56

Ed ecco che finalmente riesco a mettermi in pari anche io e.. ti devo dire la verità, un po' mi dispiace non avere più cpitoli da leggere xD

Hyuk mi sembra entrato nella sua crisi del momento in cui ha finalmente capito che deve parlare a Donghae.. acc non so ancora se ho azzeccato dicendo Hyuk e Leeteuk ma spero che il prossimo aggiornamente non arrivi tra tropo tempo ;w;

Questi mal di testa di Donghae e la sua insonnia sono collegati? Oh dio, non mi fai finire la storia in modo tragico, vero?
Donghae sta bene, cioè relativamete bene, vero?
Ah ogni volta che leggo la parola 'insonnia' mi immagino una scena in cui Donghae entra nel negozio di Wook e gli parla dei suoi problemi di sonno e Wookie che tira fuori un microfono da sotto il bancone e comincia a cantare 'FEELS LIKE INSOMNIA UOOOH~'
(Eh capiscimi, sto un po' fusa anche io xD)

Aspetto il prossimo capitolo çAç

12/07/14, ore 16:26

Oggi sono carica xD
Già la terza recensione e ho anche visto che hai appena aggiornato~

Ok cominciamo:
La storia di Donghae è terribile, mi ha fatto stare malissimo perchè purtroppo queste sono situazioni che esistono anche nella vita reale e non oso immaginare tutto il dolore attraverso il quale è dovuto passare Hae bambino. Purtroppo quando succedono questo tipo di cose è impossibile non incolparsi, anche se è ovvio che non sia colpa sua.
Monkey è stato fin troppo gentile e secondo me dopo aver ricevuto quella email, Hyuk si è sentito anche un po' più vicino, magari si è anche reso cnto di quanto Hae si stia aprendo con lui ed è anche il motivo per cui si sia in un certo senso 'fatto avanti' con Hae nel capitolo precedente con il bacio.
In pratica si potrebbe dire che al momento Donghae è più preso da Monkey così come Hyuk è preso allo stesso modo da Hae unicamente perchè il rapporto più profondo lo hanno instaurato via internet e non di persona.. però adesso che Hae vuole vederlo di persona *clapclap* mi sa che sarà un po' un casino.

L'ultima parte.. mmh.. secondo me sono Hyuk e Leeteuk, ho indovinato?
:P
Ah e lo sapevo che sarebbe stata una festa a sorpresa! Me lo sentivo! xD

12/07/14, ore 15:20

Allora io e te dobbiamo fare un patto, perchè così io non resisto più! Quindi o ti decidi a pubblicare tutto in fretta, o mi dici che cavolo hai in mente...perchè io qui ci sto lasciando le pennucce! Quindi se non te la senti di avermi sulla coscenza sputa l'osso, o meglio ancora, aggiorna,. ADESSO!!!!!!!
Si capisce che il capitolo mi è piaciuto vero? E visto che sei così brava con lo slash su di loro non fermarti...

12/07/14, ore 15:07

AAAAAH BELLISSIMO! XD
La cosa della festa, il B.O.A.T non l'avevo mai sentita e sinceramente mi sembra una cosa difficilissima quindi ci credo che Donghae si sia scolato metà dell'alcool della serata lol che poi la Birra è quella che ti fa stare peggio se ti ubriachi con quella, povero Hae, mi sa che passerà una nottataccia.
Comunque avevo ragione, Hyuk e Hae si sono avvicinati grazie al lavoro e Donghae che lo guarda mentre balla 8D ci siamo capiti, no?? *__*

Aww nuovi personaggi, un po' alla volta stanno entrando a far parte della storia tutti i Suju ♥ e Heechul, mamma mia, so già che appena apparirà come personaggio sarà la distruzione totale per tutti quanti xD
M-ma Monkey non risponde? Povero Hae che ci rimane malissimo e comincia già a farsi mille problemi xD
Mi sa che a Donghae piace di più Monkey che non Eunhyuk LOL

E POI.
MAMMA MIA.
Il bacio ♥___♥ me donna felice ora.
Bene dai, mi sto mettendo in pari, mi mancano pochi capitoli ~

12/07/14, ore 14:07

E ADESSO? Donghae? Hyukjae? Che succede! Dai voglio saperlo! g-g

Allora, recensisco solo ora perchè FINALMENTE ho un telefono che me lo permette xD
Ho sempre letto la storia, appena pubblicavi e sono sempre rimasta col fiato sospeso perchè volevo - e voglio - sapere il continuo.

Spero tu possa aggiornare presto!! ~

Mei♡♡

12/07/14, ore 12:59

E quella è la sua famiglia?
Cioè ci credo che poi abbia problemi anche solo a capire che cos'è l'amore. Mamma mia quanta voglia di tirarle una macchina addosso a quella zia, la faccia tosta di dirgli che non gli paga più le spese per vivere è come dirgli in faccia 'non me ne frega niente di te'.
Che nervoso...

Appena Donghae è entrato da Ryeowook giuro che pensavo che Wook gli avrebbe offerto un lavoro xD
Invece Hyuk~ aww quei due diventano sempre più amici e Donghae ancora non ha la minima idea di chi sia il misterioso monkey quando è fin troppo palese! (forse per noi keke)
Che carino però che gli ha procurato il lavoro, e adesso immagino che d'ora in poi si vedranno ancora più spesso per la mia felicità xD

Al prossimo capitolo~

06/07/14, ore 17:58

A volte ritornano.
Eh sì, in questo caso per fortuna (forse, lol).

Comunque io ho un vizio, anzi non so se posso davvero chiamarlo così, mi viene davvero spontaneo senza che io possa farci niente, ma mi innamoro sempre della storia delle side couple invece che della main, in pratica AMO la Kyumin in questa storia e probabilmente se avessi scritto una Kyumin con la Eunhae come side, mi sarei innamorata della Eunhae xD
Mi piacciono troppo, perchè Kyuhyun è ancora nella fase della 'negazione' il che vuol dire che presto si renderà conto, sisi.

Ryeowook pasticcere è ciò che (ironicamente) esiste di più dolce al mondo ♥ Magari potessi assaggiare io una delle sue creazioni ~
E finalmente Donghae si è deciso a dare una possibilità a questo Monkey che tra l'altro mi sembra più intelligente di quanto lo abbiano mai fatto in qualsiasi altra storia, addirittura Shakespeare!
Che poi non so perchè tutti pensano che Hyuk sia stupido, anzi a me sembrava che avesse detto che non andava male a scuola (?)
E poi quando Donghae dice di trovare Eunhyuk simpatico... eeeeeeeh è soloquestione di tempo ormai xD
Stasera leggo il 5^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]