I sogni dei draghi
di Chiaramor

19/10/16, ore 22:45

Ma tu guarda questo capitolo mi è sfuggito ... bè anche se forse non leggerai questa recensione mi sento lo stesso in dovere di farla.
Dubito però che a Jon sia importato molto della morte di Catelyn.
Buona idea che Jorah si vergogni ad incontrare suo padre.
E si incotrano finalmente i due giovani eroi.
Ortografia correttissima.
Arrivederci, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

09/06/14, ore 22:31

Ufffffffff finalmente riesco a recensirti anche questo capitolo.
Scusa il ritardo (dovuto stavolta a mio fratello sequestra PC ).
Povera Ygritte certo che passava da uno stato d'animo nei confronti di Jon "Nulla di quello che hai detto è vero Jon Snow. Tu combatti solo per la tua lady dai capelli d'argento, io invece combatto per la mia gente.”a "Sto morendo fra le tue braccia, è la più dolce delle morti per me.”
Bel capitolo,però potevi descriverla un pò più minuziosamente la battaglia!
Chissà che accadrà adesso...ma l'incontro tra Jon e Dany sicuramente sarà nel prossimo capitolo, vero?
A presto e auuuuuuuuuuu da Farkas!

07/06/14, ore 13:29

Ciao Chiaramor ^^, mi piace la tua storia (e parlo anche da fan della coppia Jon/Daenerys, te lo dico subito perchè spero che la tua storia finisca così hahahah e in più sono i miei due personaggi preferiti ^^) e mi pare molto inteerssante.
Scrivi bene, non ho notato errori e il tuo italiano è chiaro a di piacevole lettura, quindi è decisamente una storia che merita di essere letta. L'ho inserita tra le seguite e continuerò a farlo perché mi sta incuriosendo, spero che tu aggiornerai presto: vorrei proprio sapere come la farai proseguire. Ora Dany è arrivata nei sette regni ma deve ancora incontrarsi con il gruppo di Jon, Sam ecc ... spero che nel prossimo capitolo si incontrino. ^^
Baci, a presto!
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 01:31 pm)

06/06/14, ore 15:14

Scusa il ritardo nel recensire questo capitolo ma avevo il PC dal tecnico(e me lo ha riconsegnato con un ritardo mostruoso!E aveva pure detto che era roba da poco quando glielo ho portato!)
E Dany finalmente arriva in Westeros.
Troppo bello vedere Ygritte gelosa!
Per Jorah sarà un brutto colpo quando verrà a sapere di suo padre (e di come lui abbia regalato a Jon la spada di famiglia).
A presto e auuuuuuuuuuuuu da Farkas!

30/05/14, ore 22:44

Carino questo capitolo,ma è davvero cortissimo!
Bhè pare che l'incontro tra i due protagonisti non si farà attendere anora molto!
Jorah è sempre più geloso...Ma quando capirà che non ha speranze?
Aggiorna presto!
Scusa se la recensione è corta ma il capitolo è davvero troppo corto (non che non sia belllo per questo è fantastico).
Auuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 10:59 pm)
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 11:00 pm)

26/05/14, ore 22:53

Però hai aggiornato molto in fretta (anche se con un capitolo corto).
Quindi questa storia è ambientata più o meno in "I fiumi della Guerra",giusto?
Jorah è geloso di Jon a quanto pare...
E Jon ha scoperto l'esistenza dei draghi...
Scusa se scrivo poco ma come ho già detto il capitolo è davvero breve.
A presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
Sono il primo a recensire il capitolo?Wow!
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 11:05 pm)

25/05/14, ore 04:20

Sembra interessante , non vedo l'ora di leggere il prossmo capitolo per vedere cosa succede un bacio da violet ps io adoro questa coppia anche se uno dei due è al capo del mondo rispetto l'altro .
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 04:24 am)

24/05/14, ore 22:23

Molto carina questa storia anche se vivono ai lati opposti del mondo io trovo che Jon e Dany abbiano molto in comune (anche se sinceramente non sono fan di Daenerys quanto lo sono di Jon:è il mio personaggi preferito).
Si come primo capitolo è breve ma non è affatto male anzi ^-^.
La fic sembra davvero interessante e sono felice di essere io il primo a recensirla.
Aggiorna presto mi raccomando!
Farkas.