Sangue di lupo
di Akeryana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/02/15, ore 21:27

wow *-* è una storia bellissima , complimenti... devo dire che mi ha fatto commuovere

20/12/14, ore 08:49

Ehi ciao, come ti avevo promesso ho letto la tua Sangue di lupo... e la trovo molto carina, la coppia SharkXTori é molto carina e inusuale rispetto all'anime ma mi ha intrigato parecchio e apparte qualche lettera dimenticata non ho visto nessun errore vabbè che non mi sento di giudicare e che come ti ho detto ho avuto una prof di italiano che badava all'estetica del foglio prima e poi ti metteva lo stesso due e io prima che venisse prendevo sempre sette ma vabbè questo certo non é un fattore troppo degno di nota, sono rimasta sveglia fino alle due per leggere la tua fic e alle otto e mezza mia madre mi ha già buttato giù dal letto per il cambio lenzuola e mette quel famoso piumone a cui accennavo.
La sola cosa che devi spiegarmi é ma che razza di nome é Xael...hai scritto che ti ha detto tuo fratello di metterlo e ho una mia teoria, Xael é l'anagramma di Axel quello di inazuma eleven per il cognome nn mi sono venute idee valide...ora evito di dilungarmi appena sveglia e finisco di fare colazione ci sentiamo dopo ciao ciao

13/10/14, ore 13:33

Ake-chan *----*
Che bello risentirti! Purtroppo questa bella storia è giunta alla fine :(
Vedrò di lasciare una bella recensione semiseria XD
Allors, il finale mi é piaciuto, penso che abbia reso giustizia alla fanfiction. Per un attimo ho temuto chr Tori e il bambino ci avessero lasciato la pelle quando Olric l'ha ferita, ma per fortuna non è stato così ^^
Però... Olric è scappato dunque... non è morto e non è stato catturato... penso che questo lasci un certo margine di libertà per un possibile sequel; chissà, magari potrebbe tentare di prendere il piccolo di Shark e Tori, che, penso, sia un Sangue di Lupo.
Ma queste sono tutte ipotesi!
Poi poi... sì, decisamente ho apprezzato la fine di Xael, cucciolo mio ♡.♡
Forse l'ho già detto, ma i cattivi quando si pentono sono qualcosa di meraviglioso, soprattutto se sono così tanto faighi!
Ok, sto sclerando *^*
Non c'entra nulla, ma odio ufficialmente quel medico impiccione! Ma non si può fare gli affari suoi?! Mi stava partendo lo sclero, ti giuro -.-
Ho dimenticato una cosa, accidenti! Il chiarimento di Rio e Four/Thomas. È andato tutto bene, per fortuna. La DiamondShipping trionfa!
In sintesi, davvero un bel finale. Emozionante e romantico. Certo che Kite Shark e gli altri devono essere proprio forti per mettere al tappeto un gruppo di altri 20 Sangue di Lupo 0.0
Va beh passiamo oltre... No, non mi sono dimenticata del nuovo arrivato in casa Castle.
Kite Castle eh? Sì, suona bene, nulla da dire. Però, devo ammetterlo, non me lo aspettavo. Avevo capito che intendevano dargli un nome di un altri personaggio, ma non c'ero arrivata che era Kite XD
Comunque sono davvero cucciolosissimi!! Spero che arrivi presto il finale DangerShipping, mi piace troppo questa coppia (che tra l'altro è una delle poche het che shippo *^*)
Beh a parte questo... il cappy è scritto bene, c'è qualche piccolo errore ma è l'ultimo capitolo, quindi non importa ;)
Già è l'ultimo capitolo... mi sembra strano pensare che non lascerò più recensioni a questa storia, che non sclererò più per Xael e per la SharkxTori.
Quindi, finita la recensione, è giunto il momento dei ringraziamenti ^^
*Silenzio tombale*
Allors, mi dispiace molto che questa ff sia finita, e ti ringrazio tantissimo per averla scritta e per averla condivisa su questo fandom! Per me è stato un piacere leggerla e recensirla, e spero che tornerai presto con nuove storie. Io le seguirò di certo! *Stalker mode:on* XD
A parte gli scherzi, come regalo di una recensitrice pallosa, sclerotica e puntigliosa, la storia finisce tra le mie preferite ^^
Au revoir ;)

12/10/14, ore 13:07

Nooooo*si asciuga una lacrime* è finitaaaaa T^T.
O-ok allora devo commentare, l'ultimo commentooooT•T.
Allora, nella parte in cui tori è rimasta ferita avevo paura che o lei o il bambino morisse e quando ho scoperto che stavano bene entrambi ho sospirato di sollievo, ortografia quasi perfetta, mi raccomando se scriverai una nuova ff avvisami ❤️
Sayonara :-) e.e

11/10/14, ore 22:40

Heyla ciao, scusa tesoro se non ti ho scritto prima, ti racconterò negli MP cosa è successo per risponderti cosi in ritardo ( mette una faccia che farebbe intenerire Shrek peggio di quando incontrò il gatto con gli stivali).
In pubblico parliamo del cap, allora NON CI POSSO CREDERE QUESTO E STATO L'ULTIMO CAP, CHEEE PECCATOOOO, forse sarò ripetitiva ma questa fic mi mancherà molto (dice mentre ascolta la prima sigla triste di Naruto Shippuden) d'accordo ti dico che hai fatto bene a dare una seconda possibilità a Xael e dal suo racconto mi ha intenerita quindi l'ho perdonato per tutte le malefatte che ha fatto. Oddio mi sono commossa quando hai scritto che il nome del bambino sarebbe stato come quello dello zietto biondo ( e che zietto XD D'accordo Gabriele mi guarda con sguardo omicida, e mio dio mi dice che devo stare attenta con gli errori di ortografia mamma mia peggio della prof Giambalvo brrrrr mi mette i brividi quando alle medie mi rimproverava per alcuni errori sopratutto per le troppe H che mettevo hahahahaha) hee si anche Gabriele senza che te l'ho dicessi ha letto la fic e mi ha detto che anche se hai 14 anni rispetto a me che ne ho 18 sei più matura (senti da che pulpito arriva la predica che quando vuole sa essere un bimbo capriccioso e un grandissimo libertino grrr che rabbia) e anche che è rimasto molto colpito dalla tua scrittura, abbiamo deciso insieme di dirtelo alla fine della FF .
E adesso in coro ti diciamo:
SEI STATA BRAVISSIMAAA CONTINUA COSIIIIII. Ciao Dali

The End ^_^
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 10:52 pm)

09/10/14, ore 18:43

Ake-chaaaaan *----*
Scusa scusa sono in ritardo di più di 2 giorni, sono imperdonabile, sorry! Il mio computer si è fuso, ho dovuto scrivere da cellulare ma la rece si è cancellata ed è andata perduta nell'etere... una serie infinita di sfighe T_T
Aniway, passiamo oltre... davvero la storia sta per finire?! Noooo che peccato, mi dispiace così tanto, mi ero così appassionata :(
Ok, non devo essere triste, in fondo manca ancora un capitolo XD
Parliamo invece del presente cappy; mi è piaciuto molto, anche perchè era bello lungo e ho visto che hai sistemato il carattere e hai cambiato colore al titolo. Sono piccole cose ma contribiuscono a rendere la storia più ordinata e scorrevole ^^
Poi... ma che carino non è Shark? È stato così bravo a farsi perdonare da Tori! Certo, forse le idee di Rio di cioccolatini, fiori et similia erano anche belle, ma Shark con un mazzo di rose in mano penso sia una cosa che i miei poveri occhi non vedranno mai (a meno che non inizi a lavorare come fiorista 0.0)
Comunque sei riuscita a mantenere il suo personaggio IC, il che non deve essere stato facile in un contesto simile. Brava! Bellissima la parte in cui dice a Tori che non ripeterà mai più quella parola stregata con la s... penso che le volte in cui l'ha pronunciata si possano contare sulle dita di due dita (?)
Comunque sono davvero taaaanto tanto pucciosi (potere alla DangerShipping!)
Quindi ora per il bambino cosa decideranno di fare ?? Sono curiosa >.<
Parliamo ora dell'altra coppietta pucciosa... ovviamente Kite e Rio. A questo proposito ho una critica piccina picciò: Rio mi è parsa un tantino OOC nel capitolo, sopratutto, nella scena in cui sono insieme sul divano a guardare il film. Uhmmm... non ce la vedo a spaventarsi per un horror, non è il tipo. Poi, ovviamente, è solo la mia opinione. Un po' mi dispiace per Four, mi sta simpatico ^^
A parte questo... Xaeeeeel caro il mio figo *ç* aspettavo da tanto il suo ritotno, e finalmente è di nuovo qui! Con cattive intenzioni, ma è di nuovo qui! Già, chissà cosa avrà in mente stavolta...
A parte i miei scleri, il cappy è scritto bene, ma ci sono alcuni errori di battitura, comunque niente di grave ^^
Poi ci sono alcune parole che mancano e altre che invece abbondano (<>  qui c'è un la che non c'entra e penso che manchi un "cosa" a fine frase)
Inoltre, ti consiglierei di usare più spesso le virgole, che a volte scarseggiano ^^
Ok, ora che mi sono fatta odiare (per il ritardo e la pignoleria) mi eclisso.
Da una parte spero di leggere presto il prossimo capitolo, ma dall'altra vorrei che questa storia non finisse mai.
Però, come tutte le cose, anche questa deve giungere al termine *momento di saggezza*
Ma di questo parlerò nella prossima recensione!
Bene, ora vado, scusa ancora tantissimo per il ritardo.
Bye :3

07/10/14, ore 15:43

Ed eccomi qui, a commentare un'altra dei tuoi fantastici capitoli❤️
Nnt da dire, nnt errori di ortografia o sintassi, e ed abbastanza lungo, quindi come definisco il cal?
PERFETTO❤️❤️*•*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤️
Bacioni,
La ragazza che la pensa come te ;-)

07/10/14, ore 10:59

Devi sapere che ti ho aspettata TANTOOO il cap è stato bellissimo, soprattutto quando è stato il momento dei biglietti di Shark che ha fatto la pace con Tori, Four non pensavo che sarebbe ci stato anche lui in questa FF fortuna che fra Kite e Rio è andata bene (forse con Four in mezzo ai piedi).
Per ultima cosa COME L'ULTIMO CAPITOOLOOO SAI CHE SIGNIFICA QUESTO, SIGNIFICA CHE LA MIA STORIA PREFERITA DI ZEXAL FINIRÀ E NON POTRÒ PIÙ SENTIRTI FINO ALLA PROSSIMA STORIA (oppure possiamo continuate a sentirci vero? Vero? VERO???!!??) già a sentire che ci sarà l'ultimo capitolo mi spaventa perche ho paura che avrai altre cose da fare e quindi non possiamo più scriverci di più è questo il mio timore.
Ciao all'ultimo cap (faccia triste :( )

25/09/14, ore 18:06

allora, un attimo, mi devo riprendere dallo shok...
*punta il viso verso l'autrice*,tu hai la mia testa!!!!
Avevo sempre immaginato che Tory e Shark dovessero stare insieme esattamente come Kite e Rio, ma la cosa che mi ha spaziato è il fatto che Tori, Kite e Hart erano troppo simili e avevo sempre sognato di trovare qualcuno che la pensasse come me *si lascia scappare una lacrimuccia di gioia*
Che dire, è la mia ff preferita in assoluto ^.^

21/09/14, ore 10:01

Buonsalve Ake-chan *----*
Si, lo so, sono di nuovo in ritardo, pardon T_T
Che bello hai aggiornato! Non vedevo l'ora! Bene bene, senza indugio passo subito alla recensione!
Ok allora... tu davvero vuoi procurarmi un infarto cardiaco >\\\<
La corona di regina dei colpi di scena è tua, assolutamente! Avevo intenzione di iniziare la recensione con ordine, ma non posso fare a meno di parlare subito di questa immensa e incredibile sorpresa! Cioè... Tori è incinta?! Ma davvero?!?! OMG!! Non posso crederci è... è... incredibile! Io pensavo, insomma ho dato per scontato, che avessero preso certe precauzioni e invece... nulla.
Cattivo Shark, cattivo, mai sentito parlare di metodi anticoncezionali?!
Ok sto impazzendo ^^"
Ma questa notizia mi ha davvero lasciata a bocca aperta. Devo dire che mi era venuto un piccolo sospetto quando ho letto la scena in cui lei è stata male, ma l'ho subito scacciato dalla mente, mi sembrava davvero troppo impossibile. E invece... è successo proprio l'impossibile O.O
Speriamo solo che Faker non uccida Shark, povero tesoro
Ma c'è di peggio
E il peggio è che ora Tori e Shark non sono uniti come non mai, carini e coccolosi ad aspettare un bebè (per inciso Tori quanti anni avrebbe in questa ff? Scusa la mia memoria mooolto corta ^^) ma hanno litigato e lei a quanto pare non ha nessuna intenzione di dargli una seconda chance.
Però Tori ha ragione. In un rapporto la foducia reciproca è importante, e Shark non l'ha dimostrata affatto (il che è molto da lui)
Ok, ora sono troppo curiosa di scoprire come continua! *^*
Tori perdonerà quella testa bacata di Shark? Vivranno felici e contenti? O le cose diventeranno ancora più dure?
Dovrò aspettare per scoprirlo ^^"
Per quanto riguarda l'IC dei personaggi, mi sembra che sia stato rispettato, anche perchè è vero che è molto difficile immaginarli in una situazione simile.
Passiamo ora al resto del capitolo (io parto dalla fine a recensire, molto logico u.u)
Quindi: Shark, com'era prevedibile, ha frainteso tutto e così fa il muso senza voler sentire spiegazioni. Poi però l'ha capito che è stato uno stupido... peccato che sia un po' tardi -.-
In conclusione, capitolo molto bello ed emozionante, ricco di colpi (colpi di scena e relativi colpi al cuore *^*)
La grammatica va bene, ci sono solo alcuni errori di battitura sparsi qua e là, e alcune virgole che, a parer mio, andrebbero cambiate di posto.
Ti segnalo solo un paio di cose:
"In effetti un ragazzo della sua età se scoprisse che.." sarebbe meglio "se avesse scoperto"
E in una frase mi sembra che fossi passata dal passato al presente, ma ora non la trovo più, sorry /(._.)\
Bene, ora mi eclisso, aspetto con ansia il prossimo cappy!
Bye~
•Hope•🌈
P.S. l'immagine all'inizio del capitolo è bellissima, quei due sono così pucciosi *^*

20/09/14, ore 21:50

Ciao il capitolo mi piace moltissimo alla fin del capitolo ero pazza povero Shark ma io capisco pure Tori comunque spero che aggiornerai presto e che facciano presto pace ciao Vane

20/09/14, ore 16:37

Allora tu sei pazza forte, e poi si hai proprio ragione in un rapporto non solo ci vuole amore ma anche fiducia e Shark prima di trarre conclusioni affrettate doveva parlarne con Tori è fino a qui per me non c'è niente di OC visto che Shark avvolte e una gran testa dura e non capisce molto presto, per il resto devo ammettere che è un tantino OC per il fatto di Tori prima esce fuori che è la sorella di Kite e poi esce incinta questo mi ha un po scombussolata ma tra un po mi riprenderò.
PS: Artù fu felice che Lancillotto e Ginevra stessero insieme siccome lui non poteva avere figli almeno io so così, ma non mela prendo secondo me hai un po cambiato la storia per far combaciare la situazione a "triangolo" di Shark Kite e Tori.
Ciaooo. Al prox cap

04/09/14, ore 22:35

Ake-chaaaan *-------*
Oh sono così felice che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora di questo nuovo capitolo!
So let's start!
Allora, prima di tutto devo dire la verità: questo capitoli mi ha provocato due arresti cardiaci in tempi brevi, il che mi ha reso un pochettino sclerata XD
Il primo infarto, ovviamente, è stato quando Kite ha detto a Shark che lui e Tori erano probabilmente fratelli; ora, te lo devo riconoscere, sei la regina dei colpi di scena! Perché tutto mi sarei aspettata, anche che il nostro amato Cacciatore di Numeri dicesse di aver scoperto di poter sputare fuoco, ma questo non me lo sarei nemmeno lontanamente immaginata!!
Cioè loro due a mala pena si parlavano e ora sono fratelli?! È incredibile, davvero!
Poi io ora odio definitivamente Olric, è uno sfasciafamiglie di prima categoria! Però Kite, Hart e Tori sono un bel gruppetto, penso che starebbero bene insieme. Però non è che di punto in bianco puoi scoprire di avere altri due fratelli, eh no! Povera Tori, chissà come reagirà... e ora è nei guai anche con Shark!
Ecco, in quel punto ho avuto il mio secondo infarto. Insomma, io me lo aspettavo che sarebbe successo qualcosa di drammatico, ma speravo che Rio riuscisse a trattenerlo un po' di più al centro commerciale, e che lui non arrivasse in un momento così compromettente!
Speriamo che la cosa si risolva... non posso vederli litigare, mi si spezza il cuore! Però magari Rio riuscirà a spiegare tutto al fratello, in fondo lei sa cosa sta succedendo davvero.
Tra l'altro, la scena in cui Rio ha praticamente intimato a Shark di andare a fare compere con lei mi ha fatto morire dal ridere XD
Va beh, questo capitolo, come avrai capito, mi è piaciuto molto è ricchissimo di eventi! Ora sono curiosissima di sapere come va avanti u.u
C'è qualche errorino, ma la cosa che ti volevo far notare è che la madre ti Tori per la prima metà del cappy si chiama Miranda, e nella seconda metà invece si chiama Marianna... questa cosa non l'ho molto capita, ma immagino sia stata distrazione. Comunque io tra i due nomi preferisco Miranda ;)
Poi ci sono altre imprecisioni tipo:
"E per tutto il tempo lui si stette zitto" il si non è necessario.
"se Shark li avrebbe visti insieme sarebbe successo un casino." Il verbo giusto sarebbe: "Se Shark li avesse visti insieme"
"contando anche che a un certo punto Tori ha accesso la radio e lei e Hart hanno iniziato a ballare" qui hai messo i verbi al presente mentre il resto del periodo al passato.
Poi ci sono altre imprecisioni nelle coniugazioni dei verbi, alcune maiuscole che mancano e un punto di domanda in meno.
Comunque, nulla di grave, però ti consiglio di usare un po' più le virgole, dato che in alcune parti ce ne sono pochine. Rendono il testo molto più scorrevole e ordinato! ^^
Okk, ora devo proprio scappare, perché ho il 4% di batteria e non vorrei perdere la rece >.<
Al prossimo cappy, lo aspetto con ansia! Ancora complimenti per i fantastici colpi di scena :**
Byeeee~
•Hope•
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 10:38 pm)

04/09/14, ore 18:24

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

04/09/14, ore 17:45

noooooo, non ci posso credere! (yawn) Kite e Tori fratelli! Cariniiiiiii, ma anche Rio è stata molto comprensiva. Ahahaha Shark allucinato quando Rio gli dice del centro commerciale! Mi ha fatto morire, mi immagino la sua faccia! Comunque bellissimi i flashback, mi sono piaciuti molto! Non ho visto errori, quindi bravissima! Senti, io ho di nuovo aggiornato la mia fic, ti va di passare a dare un'occhiata? Sayonara a presto !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]