Il Pittore Ambizioso
di MajoWriter

29/05/14, ore 19:46

Bel modo di fare pratica, creare praticamente un mondo perfetto. Simpatica la scena dell'albero XD il signorino si stava entusiasmando troppo XD però...io continuo a vederci qualcosa di sinistro in tutto questo. Un pò quello che la strega potrebbe volere in cambio, un pò ciò che potrebbe accadere a Elia...nel senso che c'è pericolo che si metta a giocare a fare il creatore ancora, ma non per gioco come ha fatto ora, bensì superbia o superficialità... Poi c'è il fatto che non bisogna fidarsi di te sul finale delle storie XDXD (nel caso non si fosse capito, con i Tre demoni Bianchi mi hai scottata XDXD)
Mi ha fatto piacere leggere tutti e tre questi capitoli comunque, li ho letti di volata. Leggeri e piacevoli come sempre :) Aspetto il prossimo!

27/05/14, ore 15:26

Devo dire che non mi aspettavo che la storia prendesse questa piega! Eh si, ha calcato un pochino la mano, quante arie che si dava XD bravo, complimenti! Non vedò l'ora di sapere cosa altro deciderà di creare, quanti altri mondi e paradisi :D Alla prossima, ciao ciao! *saluta con la mano*
Ale_Sayu
Ps.: ho potuto recensire solo oggi, purtroppo negli giorni precedenti non ho avuto tempo :)
ri-ciao XD

27/05/14, ore 06:15

Elia inizia ad avere i deliri di onnipotenza, eh!
Io, l'albero non l'avrei creato e non avrei dato limitazioni alle mie creature: l'amore basta e i divieti- come dice il buon Freud- non fanno altro che alimentare il desiderio!
Passando sopra la parentesi che ho aperto, la tua storia mi piace sempre di più e ho apprezzato questo capitolo/intermezzo che ha visto il giovane pittore all'opera!
Sono curiosa, adesso, di scoprire cosa succederà poi!

A presto,
Feynman