I Need You Tonight
di Rowena Ollivander

19/11/08, ore 18:52

bellissima fanfiction su una coppia che adoro, complimenti per la bravura con cui scrivi. Irene

20/08/08, ore 18:09

Oddio, ho letto da tempo questa fic e mi accorgo solo ora di non averla recensita >__< Rimedio. Davvero davvero bella, corta ma intensa, commovente sia nel male che nel bene *__* Scritta benissimo, quindi i miei complimenti davvero =) va tra i miei preferiti, anche se a dir la verità è lì già da parecchio XD

05/08/08, ore 15:56

Bellissimissima anche questa!!! Veramente mi lasci senza parole ad ogni tua ff che leggo! Bravissima!!!! Un bacione Ylenia

03/08/08, ore 22:23

Che craina ... mamma mia mi ha veramnete trasmesso il panico! Ti giusro ero tremante .. e se lo avessi lasciato morire?! Ma no , il mio Ron è invincibile ( -.-" Sehmmm ! XDXD ) Comunque davvero carina e sritta molto bene . Complimenti. Lill

01/08/08, ore 22:24

Oddio fino all'ultimo non sono riuscita a capire se avresti terminato la storia bene o male. Brava, mi piace. Baci Jelly

01/08/08, ore 20:01

E' veramente deliziosa!! Mi è piaciuta tanto! Le "idee lampo" sono le migliori! E' bellissimo quando all'improvviso nella mente incominciano a formarsi i tratti di una che potrebbe diventare un bella fan fiction (come questa ^^)...Io non ho mai scritto una fan fiction, ma se avessi trascritto ogni idea che mi fosse venuta in mente nell'arco di questi tre anni, che frequento il sito, a quest'ora ne avrei avute 1000 nel mio account!!! Torniamo alla tua storia! ^^ Ripeto, mi è piaciuta tanto, scritta molto bene; aspetto altre tue "idee lampo"!! _Kapoch_

01/08/08, ore 19:52

bellissima...il nostro povero Ron aveva rischiato la pelle ma è tornato sano e salvo dalla nostra Hermione, non li sopporto i finali tragici... Adoro la coppia Ron/Hermione, la mia preferita in assoluto, poi qst ff è bellissima, sei stata brava, ti faccio i complimenti... Un bacio, alla prossima recensione!! Adriana

01/08/08, ore 19:52

Ron ed Hermione sono sicuramente la mia coppia preferita!! Questa ff è dolcissima... per una volta Ron appare sensibile e romantico, mentre la solita sicurezza di Hermione vacilla, di fronte al pensiero di averlo perso per sempre! Non mi stancherò mai nè di leggere, nè di scrivere ff con questo pairing! alla prossima, Titti