White roses
di SayakaLatia

12/03/19, ore 19:07

Ciao! Non so se leggerai mai la mia recensione visto che la storia si trova da molto tempo qui(wow 2014 meglio tardi che mai visto che scrivo nel 2019...) ci tenevo a farti sapere che adoro Subaru e che ho sempre sperato che Yui alla fine scegliesse lui come prossimo re dei vampiri ma alla fine credo che non saprò mai se il caro Subaru avrà un opportunità.
La tua storia è veramente emozionante, come ho detto poco fa anche se è scontroso è molto buono in fondo e a differenza degli altri 5 vuole molto bene alla madre (in questo caso Christa.)
Ho adorato la tua fiction, così curata e dolce(mamma mia quanto sono ripetitiva).
Sei una brava scrittrice e spero che prima o poi pubblicherai un altra fiction su questa coppia a mio parere adorabile.
(Recensione modificata il 12/03/2019 - 07:29 pm)

10/04/15, ore 17:52

ciaoooooooooo Sayaka-chan!!!
belllissimo capitolo,veramente
il modo in cui descrivi i personaggi è stupefacente
un bacio,
rin-chan

03/09/14, ore 22:17

Ciao, ok di sicuro non mi conosci, io sono Vickyjojo02 ma chiamami semplicemente Vicky.Diciamo che dire fantastica è dir poco.Come stanno bene insieme quei due?!??!?!?!*______*Subaru puoi essere duro quanto ti pare ma con Yui sei la dolcezza in persona u.u
Subaru : Che stai dicendo?!?!Ora io ti picchio!!
Io : Yui proteggimi!!!>.<
Yui : Subaru.....
Subaru : Ehm io.....stavamo.solo giocando*mi fa pat pat sulla testa*
Io : Si come no...okay torniamo a noi, io leggendo questa fic come dire mi.sono venuti i brividi vedendo come descrivi, wow non mi sono mai sentita così.Complimenti.
Compimenti ancora Vicky.

26/06/14, ore 19:31

Salve salvino (saluto alla Flanders) mi presento, sono little_baby_killer ma preferisco essere chiamata semplicemente killer
Ho appena terminato di leggere questa shot e che cosa devo dire? Ah si è stupenda! Mi è piacuta molto molto ^-^ Tantissimi complimenti.
Mi piacerebbe leggere un'altra storiella di mano tua :3
Viva Subaru! Per quel poco che ho visto dell'anime lo ritengo il più dolcioso :)
Ora è arrivato il tempo di dileguarsi
Un bacio

16/06/14, ore 12:25

Ciao! Mi chiamo Dansk, piacere di conoscerti!
Alors, è una storia luuunga, lunga, lunga, ma mi è piaciuta un sacco! Rivivere i momenti più misteriosi e intriganti dell'Anime durante le scene di Subaru mi ha reso particolarmente felice, ma metterei in primo piano il tuo stile di scrittura: scrivi da AWWW. Capisci che intendo...?
Rileggere tutti quegli episodi visti sì e no una volta e mezzo in un'unica fanfiction mi ha fatto saltare sulle nuvole fino al settimo cielo(?).
Subaru è uno dei miei personaggi preferiti (dopo Reiji e prima di Yuuma lol) e anche a me ha colpito il fatto di possedere i capelli bianchi, oltre alla sua Tsunderosità(?). Como a mi(?) TuT
Hishell: Sogna, sogna. e_e
Stai zitto tu. è_é
Non ho guardato molto errori di battitura e/o grammaticali (Vjollce: Miracolo *Q*), perciò non segnalo nulla. :')
Lo dico? *parla con quelli dietro le quinte* Ah, ok, lo devo dire, va beeene.
Ti meriti un posto tra le mie fic preferite <3 E spero di leggerne altre fatte da te!
Ziau ziau! *scompare dietro tante rose bianche*

26/05/14, ore 16:57

OMMIODDIO *U*
E' stato qualcosa di troppo DJASKDAKD, non potevo non commentare!
E' una delle tipiche fiction che ti portano ad amare ancora di più un personaggio \*u*/
Inizialmente pensavo volessi solamente descrivere le due puntate arricchendole di più, e invece alla fine...la fine è stata qualcosa di superdolcetenerissimo!
Non ho notato errori gravi..al massimo qualche parola scritta con una lettera sbagliata(?)
Inoooooooltre...leggendo le note finali...non so se lo sai, ma è possibile scaricare un programma che ti permette di giocare a giochi per la PSP, come appunto Diabolik Lovers, sul computer °^°
Se la cosa ti interessa potrei anche darti i link in privato, qui concludo la recensione, visto che sono già uscita dal tema iniziale-
Spero davveeeeeeeeeero che scriverai altre fic! I Sakamakini hanno bisogno di più amore.
Basciotti, Justine