Imperfetta
di Oktavia

26/05/14, ore 00:54

Ciao tesoro!
E' sempre un piacere leggere le tue fanfic, soprattutto quando queste sono incentrate sui personaggi che adoro. <3
Questa flash è splendida! Rispecchia perfettamente il personaggio di Clarice, con i suoi dubbi, le sue paure, il suo dolore, il suo essere "imperfetta".
Inoltre hai rappresentato molto bene il prompt che ti è stato assegnato! Che dire, sei stata bravissima! [come sempre *coff*]
Ci vediamo alla tua prossima fic!
Un bacio! <3

25/05/14, ore 18:03

Sera :)
Sei tornata sul fandom di Claymore, e hai fatto venire voglia di tornarci anche a me *-* E so anche con quale prompt di Ask.fm :D
Però torniamo alla recensione, che queste cose posso dirtele benissimo in chat :)
Sinceramente, ho adorato la flash: hai reso perfettamente la pressione psicologica che Clarice ha dovuto sopportare per anni, per il fatto di essere debole e "un fallimento", come la chiamavano le altre Claymore, ma alla fine quel fallimento le ha salvate tutte, e soprattutto ha salvato Miaka, cosa importantissima e bellissima che mi ha fatto piangere come una bambinetta, ma avevo il dovere di piangere, quindi va bene ç_ç
Clarice è sempre stata fedele all'associazione ma, a un certo punto, come tutte le Claymore si trova davanti a una svolta: continuare o aprire gli occhi?
E lei li apre gli occhi, perché lei è una Claymore, ma è anche un essere umano, e come tale vuole morire.
Sì, la flash è perfetta, sia dal punto di vista dell'introspezione che da quello stilistico, quindi, che dire se non "continua così"? xD

Ciaooo,
Black.