A strange story
di Giulia_Malfoy

06/06/14, ore 16:15

mannòòòòòò!!! Come, dovremo aspettare un bel po'???? E chi ci riesce, sapendo che Nico e Rosie si conoscono????? O.o
Cazspiterina! E ora come faccio? Daiiiiii! Cos'è, lo fai apposta a tenerci in suspense? *faccina piangente*
vabeh, ora ciao, alla prossima, baci (e quanta roba!), -annina-

06/06/14, ore 16:09

bella!!!! mi piace l'idea che a partecipare siano due coppie di innamorati! (perchè sono innamorati, vero? nonono, anzi, non mi rispondere, preferisco non saperlo... ;) )

OK....allora.....volevo segnalarti solo perlomeno di rileggere la storia, perché secondo me ci sono un po' troppi errori, soprattutto di distrazione. Non si può leggere un capitolo così! (lasciami sfogare, please, non te la prendere, ok? Ho solamente bisogno di sfogarmi con qualcuno per la brutta giornata passata a scuola.....scusami, tu sei soltanto la prima persona che mi è capitata a tiro..... >.<) ok ora vado, prima che faccia a pezzi il computer. a dopo!
-annina-

26/05/14, ore 14:19

Ehi ciao Giulia! Sono di nuovo io!!! Ti perseguiterò in eterno... Muhahahahah!!!! ;) anche qua manca qualche virgola, però è più lungo del primo capitolo e mi piace anche di più. Una cosa che ho notato subito è che ci sono un po' di ripetizioni, come: "PIACERE io sono Rosie, figlia di Atena, PIACERE di conoscerti" "PIACERE mio", oltre a qualche errore di battitura.
Comunque ancora complimenti!!!! Un abbraccio grosso così, -annina-

26/05/14, ore 14:12

Allora, innanzitutto volevo metterti al corrente che, soprattutto nella prima parte, mancano molte virgole. Poi...il capitolo è troppo corto!!!!! Sarà che io sono un amante dei capitoli lunghi, però questo dura veramente troppo poco... È una storia molto affascinante, mi piace molto ma puoi aggiungere un angolo scrittrice? Grazie in anticipo, -annina-