Crossroad Demon
di Irina_Yermolayeva

26/05/14, ore 13:19

Breve ma intensa, uno dei "seguiti" più plausibili della storia! Mi è piaciuta perché è un qualcosa che potrebbe realmente succedere. Non mi stupirebbe se avessi predetto l'inizio della decima stagione :D
Il personaggio di Dean è "inquietante" ma in senso buono, mi sono venuti i brividi. L'hai reso e descritto molto bene!
Complimenti :))

26/05/14, ore 02:55

Ommioddio che tristezza!! Che angoscia e ansia!! Sto per piangere! Spero vivamente che la decima stagione non inizi e non finisca così!! Cioè oggi ho visto la 9x22 e la 9x23 insieme a mia mamma e ad una mia amica…eravamo sconvolte alla fine!! Io non mi sono ancora ripresa penso!! E questa ff sicuramente non mi ha aiutata a rimettere sui giusti binari il mio povero cervellino impazzito per via di questo finale di stagione! Cioè le puntate finali della serie sono sempre state traumatizzanti, ma questa forse batte tutti i finali delle altre otto stagioni!! Cioè Dean demone!!! Ma sul serio?? E ora?? Come la prenderanno Sam e Cass?? E come lo faranno tornare umano? E’ possibile? Come farà a “vivere” da demone visto che tutto quello che lo circonda è fatto a prova di demone? E come la prenderà lui stesso dato che si odiava già prima che era umano, figuriamoci ora che è proprio un demone?? Non ci voglio pensare e non voglio neanche credere che vada come hai descritto (magnificamente) tu in questa fiction! Crowley non può rapire Dean, non può farlo diventare un demone degli incroci! Nooo :’( !!
Comunque sono contenta che Sam abbai tentato di chiamare Crowley per fare un patto con lui. Insomma nella nona stagione i due fratelli sono stati più in conflitto del solito, il loro rapporto era proprio in crisi, soprattutto dopo che Sam aveva rivelato a Dean che se fosse stato al suo posto non lo avrebbe salvato! Quella volta aveva detto a Dean delle frasi e delle parole davvero dure e cattive! Mi ero sentita male per Dean che invece ha sempre cercato di proteggere il suo fratellino. E invece alla fine anche Sammy avrebbe fatto lo stesso per lui!  Avrebbe tentato di salvarlo a qualsiasi costo! Come sta provando a fare ora, cercandolo per tutti gli Stati Uniti e volendo vendere la sua anima (di nuovo) per farlo tornare (di nuovo) in vita!! Ha proprio ragione Crowley nel dire che è come se loro due vivessero su una specie di «ruota per criceti»: tutto ritorna e si ripete da capo!
Il momento finale del patto è stato davvero angosciante e commovente! Sam che sconvolto non riesce a pensare a niente che non sia il fatto di voler ritornare a cacciare col fratello come ai vecchi tempi, di voler indietro la loro vecchia routine, la loro cecchia vita, e come se non ci stesse veramente pensando o non fosse realmente consapevole delle conseguenze sussurra un debole “accetto” e… boom il bacio di suggellamento del patto! Shockante veramente!!
La canzone bellissima e azzeccatissima! Non potevi sceglierne una migliore!! :D
Unica pecca dal mio punto di vista è Castiel. Lo so che la storia era incentrata su Sam e Dean, ma ormai Cass fa parte della loro famiglia e non penso proprio che se Sam andasse a chiedere il suo aiuto (per salvare e cercare Dean oltretutto) lo avrebbe abbandonato a se stesso e alle sue infinite ricerche!! Non ci credo, non ci voglio credere!! Cas vuole bene a Dean e farebbe di tutto per lui! Non credo che avrebbe lasciato Sam a cavarsela da solo perché lui deve ritrovare la sa Grazia perduta! Mi sarebbe piaciuto che aiutasse anche lui..è vero il finale non avrebbe potuto essere come questo, non sarebbe stato così straziante; però un Cass menefreghista non mi piace per niente (forse sono un po’ di parte visto che il piccolo angioletto è il mio personaggio preferito xD)!
Comunque una storia bellissima e scritta molto bene senza nessun errore! Davvero molto brava! Mi è piaciuta, Complimenti!!
E’ tardi e sto morendo di sonno…alla prossima!!
Notte, baci Nao :)

26/05/14, ore 01:48

è triste, tanto triste :/

ma anche molto bella ^^

solo una cosa non ho capito bene...il patto consisteva con dean che tornava umano e non si ricordava cosa era successo e llo scadere dei dieci anni tornava come prima, oppure tornava umana sempre ricordandosi ecc ecc e però cacciare con sam? o.O