Violentami...nyah~
di K a o r i

02/08/11, ore 06:10

Oh, ma quanto mi piace questa FF. *O* E parla pure di uno dei miei pairing preferiti. *O* Aoi-shi che sta sotto è una visione celestiale! XD
Ma! C'è un ma! C'è un qualcosa che rovina l'atmosfera, che blocca la scorrevolezza della lettura, che mi ha fatto aggrottare le soppraciglia!
La grammatica! Ora, non ho niente da ridire. Le virgole stanno dove devono stare, i verbi sono coniugati ad arte e le maiuscole dopo i punti ci sono. Una sola cosa turba tutto. I puntini di sospensione. Ne ho visti due come ne ho visti un'intera tribù, sciamano compreso! E questo è grammaticalmente scorretto. I puntini di sospensione sono tre. Non due, non mille. TRE! ùeù E spero tu ci faccia caso d'ora in poi, miglioreresti le tue storie. =) Continuerò a seguirti sperando di vedere miglioramenti e perchè, diciamocelo, ho sbavato troppo davanti alla visione di Aoi-shi sottomesso. ùwù Perciò, continua così!

ちゅ~♥

白桜平子
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 06:20 pm)

29/12/08, ore 01:22

A parte il fatto che in certi punti stavo per rotolarmi dalle risate (ma vista l'ora devo trattenermi o mi appiccano fuori dal balcone se faccio casino) ... questa FF mi ha divertita moltissimo! Stupenda davvero!!X°D

13/09/08, ore 22:49

stupenda *O*

03/08/08, ore 00:13

CiauzZ
oddeo!--->*me si riprende ora da SBAVamento*....*modalità checca isterica sbavante on-mode*...cioè...questa fic fa sbavare di brutto!!![non si era capito eh???XDXD]
Anche se il pairing non mi piace la ficcy è stata piacevolissima da leggere.
Ho adorato Aoi "checca,travello" perché è proprio una caratterizzazione che rilevo anche io nel suo essere. Non so, forse perché quel suo visino angelico me lo suggerisce ogni qualvolta che lo guardo. Invece Uruha lo vedo più riservato in fatto di sesso e uke, mentre Aoi seme. Nonostante ciò, ho amato come hai descritto il tutto. Ho gradito soprattutto il modo in cui l'hai scritto;non hai usato un linguaggio volgare sebbene l'argomento sia esplicito, però diciamo che mi hai tenuta incollata allo schermo fino alla fine*ççççç*...ODDEO...
Ok...poi inutile dilungarsi sulle scenette mooooooolto HOT....sennò continuo a sbavare sulla tastiera...*ççç*...EccoC XD XD...scrivine altre che sei veramente bravissima!!!complimentoni!**
Bacioni^^
Valentina

01/08/08, ore 21:45

Kaochan..*si imbambola* Aoi puccio è l'ultima cosa che mi aspettavo sinceramente, ma...ma...che tenero *w*
Complimenti, brava come sempre ♥
...nyah! XD

01/08/08, ore 21:38

wow sensei!!! sei la migliore!!!!! X3 bella ficcy sporcellosa... =ççç= e urupon sadomaso.... @çççç@ brava brava brava brava brava X3