Back to the Future
di topolinia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
10/01/16, ore 15:32

Ciao! Mi spiace sia finita e per la tua scelta, ma ti capisco in pieno... anche perche sto meditando da un po di fare la stessa cosa, prima vorrei riuscire a finire qualche lavoro iniziato se mi sara possibile.
Comunque sappi che in questi anni le tue storie sono state una piacevolissima compagnia ed e anche merito tuo e loro se sono riuscita ad affrontare un certo tipo di lettura e pure di scrittura...
A presto...
Camy
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 03:33 pm)

15/12/15, ore 18:35

E' finita ç.ç
"Saltargli addosso come una ragazzina con gli ormoni impazziti?" ahahahahah XD, eh perché no?!
Il capitolo è stato super dolcino e la storia è stata davvero bella. E come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene.
Devo ammettere che mi mancheranno un sacco le tue storie e quel guizzo che mi prendeva sempre ogni volta che aggiornavi "Uhh Topolinia ha pubblicato *^*" però capisco il voler lasciare andare questo tuo lato. Che poi chissà, mai dire mai, magari un giorno aprendo la home page di TW troverò una tua nuova storia ad aspettarmi e ad un tratto sarà ancora come i vecchi tempi. Nel frattempo, grazie per avermi tenuto compagnia ed aver rallegrato (non sempre!mannaggia a te e alla tua vena drammatica) le mie giornate.

A presto <3
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 06:38 pm)

15/12/15, ore 13:57

no ti prego non puoi dire questo! Ti prego non abbandonarci! Il capitolo è davvero bello, forse non è il tuo più grande capolavoro, ma è fluido si legge benissimo, poi c'è la giusta quantità di zucchero. Spero vivamente di leggere altri tuoi lavori, perchè sarebbe davvero un peccato che tu smettessi di scrivere, lasceresti alle tue spalle molti cuori sterek spezzati.

15/12/15, ore 12:21

Ciao. Mi è piaciuta tanto questa storia. Dolce e sicuramente molto particolare. Hai giocato bene sui ricordi e soprattutto sull'eliminazione di questi. Derek adolescente mi è piaciuto molto, ma alla fine il sourwolf è sempre il sourwolf. L'ultimo capitolo è sicuramente il più carino e quella finestra lasciata aperta lascia davvero intendere che alla fine tra loro riesca ad andare tutto bene. Un po' mi dispiace che non ti dedicherai più alla scrittura, ma per me che sono più o meno nuova nel fandom sarà bello leggere le altre tue storie, con la speranza che non abbandonerai la scrittura per sempre. Ciao e a presto.
Lucia

15/12/15, ore 00:03

Non mi metto a scuotere il cellulare come un ossesso solo perché comprendo benissimo a mia volta la totale mancanza di ispirazione e voglia di scrivere.
Quindi mi asterrò dal minacciarti ulteriormente.
In ogni caso, ERA ANCHE ORA!!!
Non solo per il capitolo, ma in generale per loro due.
Mi ci voleva proprio stasera.
Un bel lieto fine per una storia anche troppo tormentata seppur bellissima.
i complimenti sono d'obbligo, quindi mi inchino al tuo cospetto e ti saluto.

15/08/15, ore 06:24

Quando sembra che arrivino al dunque fan sempre un passetto indietro anche se il finale mi fa ben sperare.
Scusa il ritardo, ma non ho recensito appena ho letto e poi mi sono persa.
Sperando che la tua ispirazione torni sulla retta via ti saluto.
Ciao ciao
Camy

28/07/15, ore 00:19

Awww che carino *^*
Uhhhh quanti baci! Speriamo che nel futuro ce ne siano altri ^^ (se provi a farmi un tiro mancino e a far comparire Theo, ti strangolo!)
Oh finalmente hanno fatto un po’ di chiarezza! Un micromillesimo su tutta la questione ma è già un buon punto di partenza.
Bravo Scott, fai il bravo wingman.
Ahaaaaaaaa *sospira felice*

A presto =]

27/07/15, ore 21:42

*Balla sulle note di A Dream Is A Wish Your Heart Makes*
Sono contento e quindi lo sarai anche tu nel futuro prossimo fino a che non pubblicherai il prossimo capitolo.
Detto questo, HALLELUJA!!!!
E, per una volta, Scott ne ha detta UNA di giusta.
Au revoir (sono ancora in Francia XD)

P.S. la cosa delle catene all'inizio fa un po' Jacob Marley (Il Canto di Natale)

27/07/15, ore 20:21

Mi sono letta questi 28 capitoli tutti in in pomeriggio.
La storia ha una trama originale e i personaggi rimangono tali, non ci sono mutazioni di carattere o cose del genere.
In molte storie trovo Derek troppo dolci o troppo incazzati e Stiles troppo piagnucoloni. Tu invece riesci a mantenerli ... 'loro', ecco.
Solo un piccolo consiglio: a volte dovresti soffermarti di più su certe scene, perché il capitolo a volte sembra un po' tirato via (l'ho notato in particolar modo in questo)
Un bacio, aggiorna in fretta che mi stai appassionando *-*

27/07/15, ore 17:00

se non risolvi la situazione ti faccio sistemare la foresta amazzonica e vediamo poi è.é

27/07/15, ore 16:59

lo affogherei sotto quel cuscino! Come diavolo ha potuto mandare via Derek? come? è diventato pazzo ç_ç

27/07/15, ore 16:58

bacio! si sono baciati! *prepara il paese a festa* oggi è un grande giorno! è dal capitolo 22 che sti due si girano attorno!

27/07/15, ore 16:56

di tutto il capitolo ho amato i pezzi di Talia e quello finale è stato dolcissimo! E' un personaggio che avrei voluto che Jeff e co, approfondissero di più

27/07/15, ore 16:53

"- Dobbiamo parlare. – Derek si era staccato dalla macchina e guardava negli occhi Stiles.
Il ragazzo deglutì e pensò che il piano di Scott non era del tutto sbagliato. "
AHAHAHAHAH
sto morendo! xD
che vuole Derek? ho ansia! non mi fido di te

27/07/15, ore 16:52

TI ODIO.
TANTO.
" ripensando alla risposta che aveva dato al giovane Derek quando era rientrato a casa dopo la discussione sul bacio “a litigare con il sole” gli aveva risposto, e quegli occhi erano davvero dei raggi di sole per lui."
E IL RESTO DEL CAPITOLO? fluffagine pura *^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]