Distance
di Nembayo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/01/15, ore 20:35

É una domenica noisa é triste, ma oggi ho scoperto questa storia giuro che mi è ritornato il sorriso grazie a te!. Quindi ti pregoo aggiorna, ti prego,non puoi non finirla

12/01/15, ore 00:16

Ti prego aggiorna la ff ho bisogno di ff brittana e questa é fantastica!!

29/12/14, ore 21:32

*w* Mi hai citata nell'angolo autrice, gnaw *ww*
Ci credi se ti dico che quando ho visto il messaggio nella casella ho iniziato ad urlare e saltare per la camera? Se non ci credi, beh, fallo, perchè l'ho fatto davvero.
Il capitolo non è come gli altri, devo essere onesta, ma non è una critica: so benissimo cosa significa un capitolo dopo un periodo di blocco, e anzi, posso dire che tu ne stai uscendo benissimo perchè ho awwato come al solito, quindi niente, sono certa che il prossimo è ancora più bello. Brittany mi fa una tenerezza infinita e anche Santana, quando ho letto del produttore musicale mi è salito un senso infinito di orgoglio *^* Per il resto mi sto preoccupando per l'apparizione improvvisa di Artie, io loro due non li ho mai shippati ee
Btw, aspetto con ansia il prossimo - sicuramente- meraviglioso capitolo (e anche le intromissioni dei tuoi angoli autrice, lo ammetto, mi fanno spanciare dalle risate :'))
A presto e spero tu abbia passato un buon Natale. :3
xx
Haley :3

27/12/14, ore 10:08

Io non so cosa dire veramente è stata una mega sorpresa trovare questo capitolo ! Sei bravissima a scrivere e spero che non lascerai più le tue fan così tanto senza aggiornare! sono veramente contenta **

26/12/14, ore 00:13

Non potevi farci regalo migliore *faccine innamorate ovunque*
che dire? Questo capitolo l'ho aspettato con ansia e mi fa più che piacere che anche a te sia tornata la voglia e l'ispirazione (it's Natale's power bitches u.u)
Sempre tutto ben scritto e poi ceh, mi hai citato nell'angolo dell'autore aw *^*
Beh, questo è quanto. Buon natale ancora, anche se è trascorso xD
e ci vediamo al prossimo capitolo (quanto mi era mancato dirlo x.x)
kiao :3

25/12/14, ore 19:05

ciaaaaao non sai quanto sono contenta che hai ricominciato a scrivere :) questa storia é fantastica e spero di leggere il nuovo capitolo prima del nuovo anno :) p.s scusami se questo mex é tutto sottolineato ma il mio cellulare si é impazzito

25/12/14, ore 17:46

finalmenteeeee !! quanto mi e' mancato leggere di loro.... ti giuro che quando ho ltto che santana stava uscendo di sera avrei voluto ucciderti immediatamente,pero adesso con quell'incontro speriamo bene... dai britt e da sant vi rivoglio isieme. la cosa che mi ha reso ancora piu felice di questo capitolo e il fatto che tu ne abbia gia un altro pronto :-)... aspetto ilprossimo e intanto ti auguro Buon Natale :-)

03/10/14, ore 08:44

Allora questo capitolo e la quinta essenza della dolcezza, ma non potrebbe essere altrimenti dopo che le due ragazze hanno desideriorato così tanto incontrarsi. Santana apparte l'inizio con rachel si dimostra dolce e ovviamente innamorata persa. Brittany è felice ma ora? Il.prossimo capotolo credo che mostrerà la difficoltà di entrambe ora che si sono conosciute. Non vedo l' ora! Alla prossima. Scusa la recensione breve, ma sono con il cellulare.

27/09/14, ore 13:53

Ciaoo
è da un po' che seguo la storia ma purtroppo non ho mai avuto tempo di recensire per bene e mi dispiace ma ora che finalmente ho tempo ti voglio dire tutto ciò che penso di questa storia. Bellissima, mi piace tanto sia la storia che il Brittana e anche Quinn, Puck e la piccolina. Mi dispiace solo che Brittany si sente stupida, io la trovo adorabile e spero che Santana le faccia capire quanto è bella dentro. È molto triste la storia di Santana e nonostante ciò lei ne esce fuori sempre più forte, non si fa abbattere e sinceramente mi sto chiedendo quanto resisterà ma penso che ce la farà, d'altronde ha subito molto,ed è ancora qui ad amare. La adoro.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

22/09/14, ore 23:03

Aaaaaaaaaaaaaawwwww *w*
Mi sono sciolta mille volte leggendo questo capitolo, seriamente, cioè, aaaaaww :3 adorabile! :3 non ho altro da dire, davvero, bellissimo capitolo!
A me piace come idea, vai! ;)

21/09/14, ore 21:30

Sono io l'unicorno che vomita arcobaleni sulla maglietta del pigiama di Britt! Davvero dolcissimo! *-* Peno in assoluto il capitolo più bello che tu abbia scritto fino ad adesso!
Lo so, purtroppo la scuola è una rottura, ma che ci dobbiamo fare?
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, anche se ora quelle due sono lontane... :((
Alla prossima :)

21/09/14, ore 03:14

Aww queste due mi fanno sognare ad occhi aperti, sono meravigliose troppo l'amore e la dolcezza!!!! Sono state troppo poco insieme Uff. Beh sei così dannatamente brava a scrivere che ti perdono anche i ritardi ma ti prego non farlo mai più!!!!!! Non posso aspettare così tantoooo.e tieni lontano Kurt e Rachel da Santana potrei anche ucciderli Hahaah Cmq l'idea dei due capitoli con le canzoni mi piace molto e anche i brani che hai scelto sei sempre una grande One.

20/09/14, ore 15:12

ma perché ç_____________________________________ç
Quelle due sono il fluff e l'angst insieme e io non ce la faccio ç_______________________ç
Devi sapere che sono in pieno ciclo, leggere queste cose non va bene. ah.
ç__________________________________________ç
è bellissimo e straziante al tempo stesso questo capitolo, come al solito brava e io soffro ç____________________ç

<3 <3 <3

20/09/14, ore 00:47

Bellissimoooooo questo capitolo !! Ah finalmente dopo tanto sei ritornata con questa fantastica ff, ti perdono solo perché ti comprendo con la scuola (rompe). Per quanto riguarda il capitolo Quinn è dolcissima c'è sempre per Santana e il loro rapporto e fantastico, San innamorata è un qualcosa di spettacolare, da il meglio di sé in tutto quello che fa!! Bellissima la scena dell'alba romantica e dolce. Peccato che si sono dovute lasciare ma io confido in te e so che ben presto le farai incontrare di nuovo non possono stare lontane (lo spero :-)). Complimenti e speriamo che riesci a postare prestoo. Noi aspettiamo solo te :-) :-)
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 12:48 am)

19/09/14, ore 22:21

Io amo questa ff e ti meriti un yaaaaay(**) per aver aggiornato anche se ci hai messo una vita pff ,ma capisco la situazione scuola! Il mio cuore si è spezzato in due a leggere questo bruttissimoissimoisssssissimo addio: ( Ma pensiamo positivo ! Mi aspetto un e vissero felici e contente eh!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]