Dolce Amore
di LoveStory214

11/03/18, ore 22:08

Sono belli i gemelli ma impegnativi, ma infondo ogni figlio è impegnativo...
Non avevo letto di un Kokoda così Mr Grey... (visto che è uscito l'ultimo film, quello rosso) e Nozomi "la sottomessa"
Sembrava proprio una scena del primo film... 😂 ma forse è la notte che crea queste associazioni così strane. Comunque, sto provvedendo a rileggere di nuovo questa meravigliosa storia perché non ricordo il finale! E poi loro dopo Nagisa e Shogo sono la seconda coppia che amo, e sopratutto quella che si è addirittura scambiata un bacio!
Non dimenticherò mai quella scena del film. Ok, anche qui le scene sono molte focose... ma sei stata molto brava perchè non mi dà l'idea di una cosa volgare...
Ti lascio un altro bacio.

~Love ⚃

11/03/18, ore 21:57

Infatti non so se sia positivo farlo nei primi mesi, però dai... come fai a resistere con tutto quel ben di DIO?
Io veramente mi sono sentita imbarazzata e super eccitata allo stesso tempo. Ed è solo l'inizio...
Immagino la madre, poverina, dirle una notizia così... le avrà fatto venire come minimo... un bel coccolone! Comunque, ti ricordi di me vero? Sono decisamente un po' sparita, ho avuto molti impegni, ma spero che ti faccia piacere questa mia recensione. Spero di leggere altre fic sulla storia, il fandom è un po' deserto, e io ho seriamente bisogno di iniezione da Pretty cure... 😑
A presto, cara! Ovviamente verde, le scene non erano così... come dire, caste ma sono ben descritte. Brava!

~Lovee
(Recensione modificata il 11/03/2018 - 09:58 pm)

30/08/15, ore 19:29

Bellissima storia, brava. Spero che poi ti siano andati bene, gli Esami. <3
Come sono Vivaci i due principini, che non lo sanno di esserlo, e chissà se lo verranno mai a sapere, nel frattempo cresceranno come due Bambini Normali, anche se con dei Genitori Speciali, eh eh. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)

30/08/15, ore 19:21

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Come sono Carini, Keiichi e Sakura, assomigliano ai loro Genitori, a cui hanno fatto passare giorni senza riposarsi neanche un minuto, ma poi si sono calmati, facendo stare più Tranquilli, Nozomi e Kokoda, Ciao alla prossima. :-)

30/08/15, ore 19:12

Bellissimo capitolo, come sempre. Che bello sono due bei Gemellini sani, chissà come li chiameranno e a chi assomiglieranno, i due Principini. Ciao alla prossima. :-)

30/08/15, ore 19:03

Bellissimo capitolo, brava. Sono stati scoperti a l letto dalla madre di Nozomi, chissà cosa vuole dai ragazzi, che nel frattempo le hanno detto della Gravidanza. Ciao alla prossima. :-)

12/06/14, ore 17:57

Che bel finale. "Occhi sognanti" ok mi ricompongo. Prima di tutto chiedo scusa all'autrice per non aver recensito prima. Seconda cosa bellissimo sequel. . . Perché non scrivi il sequel del sequel. Sakura diventa una pretty e... Questa è solo una idea, se non ti piace scusa. Con affetto
Valeria

11/06/14, ore 10:21

Ri-ciao Story!
Siamo già arrivati alla fine? Nooo! Adoravo questa storia. La bella famigliola Koji felice e completa con quei due gemellini, Sakura è proprio uguale alla mamma in carattere e Keiichi uguale al papà su certi aspetti e diciamo che dei due preferisco il maschietto.
Fatalità la famiglia doveva passare per il vicolo che si sono incontrati Nozomi e Kokoda e torna anche la farfalla ciò che ha dato inizio a tutto e ciò che ha concluso la famiglia. Spero di leggere altre tue storie come quella che hai già pubblicato. Bandierina verde e come Kissenlove ti auguro buona fortuna per gli esami. Ciao.

MusicLove22

10/06/14, ore 16:50

Taddaaaaaaa, arrivata - love sbatte contro il pc, e cade a testa in giù dalla sedia, mentre la sua pazza amica Nagisa si mette a ridere puntandola; lei si rialza, arrossisce e comincia a scrivere sulla tastiera. -
nagisa: sei la solita!
Guarda che è stata colpa tua se sono caduta!
Nagisa: ma va, tu inciampi sempre, non è che becchi le pietre pure tu?
Becco le pietre, non sarai tu quella che becca le pietre? * la guardo di sbieco * non sei quella che la settimana scorsa sei sparita tutta la sera.
Nagisa: Ehm * arrossisce * ma perché non pensi a darle il gelato, altrimenti si scioglie!
Ah no cara, adesso tu mi parli, dì Shogo..
Nagisa: No! Non pensare a niente, sadica.
Hihihi sono così evidenti i tuoi punti deboli: il cioccolato e Shogo.
Nagisa: senti un po' chi parla! Quella che si tufferebbe nel cioccolato!
Mm - mm è vero ahhahha! Comunque famigliola Koji sono contenta di ritrovarvi tre anni dopo, con due bellissimi bambini l'uno diverso dall'altra, se tutte le storie sarebbero così..
Nagisa: già, ma con Kissenlove..
Cosa vorresti dire?
Nagisa: nnniente!
Sarà meglio, comunque ha ragione lei, ti devo dare il gelato prima che mi si sciolga in mano * lo da all'amica * tieni, spero ti piaccia, una bella bandi... cioè un bel cono gelato al pistacchio.
Ti auguro in bocca al lupo per gli esami, ci mancheraiiiiii <3

La tua L<3ve ti vuole un mondo di bene.
Nagisa: ehm, io?
No tu no!
Nagisa: Diabolica!
Lo so, comunque alla prossima tua storia e brava questa sì che mi è piaciuta, e sono anche la prima evvai! * vinco il premio*

09/06/14, ore 14:46

Ciaoooooo Lovestory-chan, cavolo non so come chiamarti, perché se ti chiamo Love sembra che mi chiamo io sé stessa, e se facciamo che ti chiamo story-chan, vabbene non sono qui per litigare.
Nagisa: Ancora non è venuto il gran calore, e già scleri!
Silenzio, ma devi sempre intrometterti; allora, che bellini i due gemellini, la zia Love già li adora, sono bellissimi da come li hai descritti, uguale direi alla mamma e al papà..
Nagisa: Ma tu non sei la loro zia.
Siii invece, li ho "nascere"
Nagisa: meno male che Lovestory non li ha mai uccisi, tu invece sì sempre.
Scusa, stiamo parlando della storia non di me, e comunque come l'ultimo!!!!! No, perché.. perchè! No, fai un sequel perfavore, almeno mi fai vedere da grandi i piccolini - e al battesimo voglio fare la madrina -
Nagisa: Basta! Ci rinuncio!
Ecco brava, adesso ti lascio, butterò giù qualche idea su Nozomi e Kokoda... e intanto ti dico che presto continuerò programmata per amare.
Byeeee
Besitos<3

Buona estate XD Ovvio la bandierina è super - super super verde!

08/06/14, ore 20:27

Evviva! I gemelli sono nati! Mi piace Sakura. Povera Nozomi. Sono ansiosa di leggere il seguito. Bravissima come sempre.
Valeria_Jackson00

08/06/14, ore 20:03

Ciao LoveStory!
Eccoti tornata col continuare questa storia che sinceramente sono rimasta senza parole.
Capitolo strabiliante, finalmente sono nati i due gemelli che da come li hai descritti sembrano degli amori. Quindi Nozomi ha partorito in casa? Dovevano essere forti quelle contrazioni per non riuscire neanche a muoversi, beh ma sono due gemelli quindi è ovvio che sia doloroso.
Kokoda è sempre più affettuoso, magari trovassi un ragazzo come lui, insomma cambiare i pannolini dei piccoli è una cosa che a tutti i padri fa schifo ma poi lui ha proprio un carattere dolce, sensibile ed adorabile poi è anche bello come personaggio. Allora al prossimo capitolo, che tristezza siamo già quasi alla fine, per il ritardo sta tranquilla tanto è uscito un capolavoro. Bandierina verde, ciao.

MusicLove22 (Milky03)

02/06/14, ore 08:58

Oddio è fantastico. Due gemelli . Ma io adoro questa ff. Oddio voglio sapere come continua. Con affetto
Vale

31/05/14, ore 16:06

Finalmenteeeee! Aspettavo da tantissimo questo capitolo! Be', che dire, stupendo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci,
Nozomi♥

31/05/14, ore 15:29

Ciao LoveStory!
Che capitolo spettacolare!
Tutti sono venuti a sapere della gravidanza di Nozomi e l'hanno presa bene per fortuna.
Quindi la coppia avrà due gemelli?! Finalmente i miei sogni si sono avverati, una storia con la mia coppia preferita che abbia due gemelli e c'è sia la femminuccia e sia il maschietto, scommetto che saranno due amori e così sia Nozomi che Kokoda sono accontentati, bella poi la battuta di Syrup.
Cosa dovevo aggiungere... Ah ecco! Come sarebbe a dire che il prossimo capitolo sarà il penultimo? Che peccato me la immaginavo più lunga sinceramente.
Beh allora ecco la solita bandierina verde. Alla prossima, ciao.

Milky03