La vita
di alida

13/07/14, ore 23:49

che bella questa riflessione su legolas, anche io ho sempre immaginato pensieri simili quando lasciò la terra di mezzo con la sua stirpe.
peccato che è molto breve, sarebbe bello se espandessi il tutto.

13/07/14, ore 00:19

Anche questo e' un bellissimo ritratto di uno dei miei personaggi preferiti, proprio per la sua spontaneita', come anche tu hai sottolineato. Complimenti!

06/07/14, ore 23:21

Sono pienamente d'accordo con te, Frodo ha vissuto e lottato per la sua terra amata! Ancora un'altra splendida rappresentazione poetica di un grande personaggio! Bacioni! Eve

06/07/14, ore 22:44

Complimenti, sono senza parole! Questa drabble ( o flash?) è dolcissima e poetica. La reputo inoltre assai verosimile e fedele a quelli che devono essere stati i pensieri del Portatore dell'Anello durante la sua vita. Hai fatto un ottimo riassunto di tutti gli aspetti essenziali, senza tralasciare nulla. Molto bella l'idea che Frodo si sia portato dietro la Contea e che sia stato l'amore per lei a salvarlo. La penso esattamente come te! La conclusione poi è davvero toccante, mi ha commossa! Brava

25/06/14, ore 15:35

Posso solo commentare con un'unica parola: bellissima! Adoro il personaggio di Arwen, e sei riuscita a trasmetterne tutta la dolcezza!
Baci. Eve

08/06/14, ore 23:57

Ancora una volta una riflessione poetica spettacolare, e su un personaggio difficile come quello di Aragorn! Complimenti ancora!

02/06/14, ore 23:00

Posso riassumere il mio pensiero in un unica parola: stupendo! Ancora una volta hai fatto centro! Complimenti!

30/05/14, ore 23:45

Anche questo un pensiero splendido, ricco di poesia, che racchiude lo spirito semplice di Gandalf! Complimenti doppi perche' non e' per niente facile riuscirci in cosi poche parole! Al prox personaggio!

27/05/14, ore 23:07

Ciao! Volevo farti i miei complimenti! Le tue riflessioni sono molto ricche di poesia, e credo che rispecchino alla perfezione i personaggi che hai scelto! Non vedo l'ora di leggerne altre! A presto! Evelyn

26/05/14, ore 19:00

Ciao :) Le tue drabble mi piacciono molto e quindi ho pensato di recensire, anche se -di base- sono una delle creature più pigre dell'universo. I tuoi scritti mi piacciono perché, anche in poche parole, danno una grande sensazione di profondità. Questa su Elrond, poi, è eccezionale. Un po' perché lui è uno dei personaggi che più amo, un po' perché mi ha davvero colpita (e non è una cosa che dico spesso XP). Mi ha messo addosso una certa malinconia e, al contempo, è splendida, perché è poetica e riesce a rendere il concetto di eternità. Davvero bella, complimenti! A presto (e scusa se la recensione ha poco senso... non ne scrivo quasi mai e mi sa che mi sto dimenticando come si fa XP) - La Matta -